bomber Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 stupido sarai tu, dandy: ti puzza il **** come agli altri! Spoiler: vabbè.. se vengo aggredito fisicamente fuggo, per poi vendicarmi saltando addosso agli aggressori, dopo aver caricato l' energia negativa nascostamente
Ricky Vee Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Sussurro nell'orecchio all'inugami che mi è ancora davanti. Sbaglio o questo ragazzo è un po' ritardato? Poi dico ad alta voce al ragazzino. Bimbo, impara un po' di educazione la prossima volta. Esco dalla copertura che mi è stata offerta dallo sconosciuto e mi avvicino a lui. Ti è andata bene che sono un tipo tranquillo, altrimenti un altro ti avrebbe già buttato giù dalla nave. Ma sappi che, se per caso dovessimo stare in camera insieme, non ti voglio tra i piedi.
Lone Wolf Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Shido entra in camera, am non sia vvicina troppo a voi Vi prego di non litigare, o il capitano la prenderà a male. Voi non lo avete mai sentito quando urla e sbraita...
bomber Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Stavamo solo discutendo esco velocemente dalla stanza!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 @Solo chi parla il Kitsune Spoiler: « Non essere troppo severo, gli alcolici annebbiano il senso anche al migliore dei Samurai. Se costui non ha misura nel bere, può sempre darsi che da sobrio sia una persona cordiale come poche. » rispondo a Kojiro, cercando di trasmettergli calma e serenità. « Sarebbe un peccato guastarsi il viaggio prima ancora che esso sia cominciato. » concludo, rivolgendomi anche al tengu mentre questi abbandona la stanza, visto che a quanto pare comprende l'idioma dei kitsune. « Il capitano non avrà noie o pensieri, dopotutto non è successo nulla. » dico a Shido, congedandomi da lui con un segno della mano e dirigendomi verso Kazuma all'interno della camera. "Cosa avrà pensato l'altro kitsune di tutta la faccenda? Come mai non è intervenuto o non ha detto nulla al suo consanguineo, difendendo il suo orgoglio razziale?" penso guardando incuriosito Yushiro Ibo. « Kazuma, il mio stomaco brontola non poco... non avete fame? » chiedo a Kazuma e Kojiro mentre massaggio la pancia, decisamente affamato.
Dokai Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 "Un boccone non farebbe di certo male", rispondo rapidamente al samurai con un sorriso. "Non sono realmente affamato, ma almeno così questa storia sbollirà in fretta"
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Lieto che Kazuma abbia inteso il mio scopo e stuzzicato anche dal reale appetito lascio sacchi e zaino vicino alla mia brandina e mi dirigo verso l'ingresso. « Ottimo, allora chiedo subito a Shido per che ora è previsto mangiare. Vuoi farci compagnia? » chiedo a Kojiro. "Chissà se stanno già cucinando, non sento odori di cibo..."
Ricky Vee Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Ne sarei onorato. Rispondo a Morihei rivolgendogli un sorriso. Poi, accenno un lieve e rispettoso inchino e mi presento. Comunque io sono Kojiro, del villaggio Murakami. Lieto di conoscervi.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 « Piacere mio! Il mio nome è Morihei Ura'maki, cadetto Samurai del clan nekomata Tempu'ra. Il tuo silenzioso compagno di viaggio si unirà a noi? » dico a Kojiro, indicando l'altro kitsune presente in camera. « Giovane Shido, sai dirmi per cortesia per che ora è prevista la cena e dove verrà servita? Il Capitano e l'equipaggio si uniranno a noi e agli altri passeggeri, o mangeranno nei loro alloggi? »
Lone Wolf Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Sentendosi interpellare, Shido fa un passo avanti e porta il petto in fuori, per darsi un'aria ufficiale. La cena verrà servita verso le sei. Il capitano mangerà con voi, mentre noi dell'equipaggio ceneremo a turno nei nostri alloggi.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 « Ottimo, allora se non è un problema inizierei a dirigermi alla sala comune. Grazie per l'informazione! » "Il ragazzo sembra avere carattere, è un ottimo mozzo!" penso con sincera ammirazione apprezzando l'orgoglio mostrato da Shido.
Dokai Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Raccolgo i miei oggetti personali e mi stiracchio un po' la schiena. "Andiamo, quindi", dico al samurai avventurandomi fuori dalla stanza, fermandomi dopo pochi passi, accigliato. "Dove si trova la sala comune?", chiedo voltandomi in direzione di Shido.
Lone Wolf Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 La sala comune si trova prprio qui sotto. Ma al momento è chiusa: verrà aperta fra 3 ore, per la cena.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 « La sala è chiusa e sul ponte daremmo fastidio all'equipaggio; pare ci attenda un'attesa forzata in camera per le prossime tre ore. » dico con ironia a Kazuma. « Possiamo fare un giro della nave con te, Shido? » chiedo speranzoso al ragazzo, tornando a sdraiarmi nella mia branda nel caso risponda di no. "Gli altri passeggeri resteranno chiusi nelle loro stanze? Mi preoccupa l'idea di aver lasciato sole quelle donne con quell'omaccione... Ah, devo anche ricordarmi di cercare quel nekomata per avere informazioni sullo zio!"
Dokai Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 "Oh...direi di sì", rispondo un po' turbato. "Che figura, avrei dovuto pensarci prima. Rientro nella stanza appoggiando le mie cose. "Ad ogni modo, un giro della nave per dare una controllata generale non farebbe male", penso fra me e me.
Lone Wolf Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Shido guarda dispiaciuto l'inugami Mi dispiace ma credo che al momento non sia possibile. Il capitano è sempre piuttosto nervoso appena comincia la traversata. Se vi ha mandato qui è perchè al moemnto vuole avere sotto controllo tutti i marinai. Ma di sicuro domani potrete girovagare liberamente!
Ricky Vee Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Per me non c'è problema. Intervengo rivolgendomi agli altri e prendendo posto su un letto. Aspetterò che il comandante ci dia il via libera per girare sulla nave. Nel frattempo potrò riposare un po'.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 "Peccato, avrei volentieri evitato questa lunga attesa." « Nessun problema allora, a più tardi. » rispondo dalla mia branda, estraendo quindi il mio quadernino. Chino su di esso, vi annoto in nekomata gli odori percepiti oggi a comporre quello che potrebbe sembrare un haiku. "Sul pontile carico di pesce profumo di salsedine sudore dei marinai."
Dokai Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Facendo spallucce alle parole di Shido, seguo l'esempio degli altri e mi sistemo nella mia branda, in attesa.
bomber Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 mi sgogno un' ampolla di sakè e facendo ricorso alla mia ottima capacità di raggirare gli altri mi auto-convinco sia una pozzione di sonno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.