AndrosEnervation Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Perdonatemi la banalità, ma basterebbe un incantatore che gli lanci Velocità. Ok è scomodo e non è sempre utilizzabile, però è qualcosa. Peccato non ci sia il Manuale Completo delle Arti Psioniche, se no qualche livello da Combattente Psichico per prendersi Fretta ed il gioco era fatto.
Dhany90 Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 ok mi avete convinto XD ho chiesto al master se potevo resetare il pg e rifare i livelli Ho pesato: primo livello da ranger e i restanti cinque da guerriero cosi da prendere tiro multiplo al sesto...nemico prescelto non morto??? che mi dite della Cdp Cacciatore consacrato???? ma il maestro d'armi non esiste piu????
tamriel Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Appunti sparsi: - livelli dispari da guerriero non danno nulla, piuttosto fai ranger 2/ guerriero 4 (così ti risparmi pure un talento) - il nemico prescelt è un po' un terno al lotto, ma non morti ed esterni malvagi sono creature che incontrerai spesso (almeno questa è sempre stata la mia esperienza da giocatore) - esiste il maestro delle armi esotiche nella 3.5 ma non credo sia quello che cerchi, forse il maestro tiratore anche se mi pare sia solo per le armi da lancio
Iruel Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 ma il maestro d'armi non esiste piu???? Purtroppo quello della 3.0 non è stato trasposto in 3.5 (uffa...). Esiste solo lo Psychic Weapon Master, molto potente, ma abbisogna di build particolari.
Hinor Moonsong Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Perdonatemi la banalità, ma basterebbe un incantatore che gli lanci Velocità. Ok è scomodo e non è sempre utilizzabile, però è qualcosa. Peccato non ci sia il Manuale Completo delle Arti Psioniche, se no qualche livello da Combattente Psichico per prendersi Fretta ed il gioco era fatto. Mi sa che tu stai cinfondendo, era in 3.0 che velocità dava un azione standars extra (sgravissimo), in 3.5 concede solo un attacco extra
Dhany90 Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Alla fine il mio master mi ha fatto fare un solo livello da ranger il primo e i restanti cinque da guerriero visto che non ho trovato nulla di ovvio come classe di prestigio ho pensato all uccisore dell'occulo perfetto combattente che mi dite??? Dovro giocarla di ruolo perche ho bisogno di un mentore uccisore dell occulto
Messaggio consigliato