___K___ Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 3 + INT volte al giorno:) beh non è male affatto avere quick spell 3 + mod di intelligenza volte al giorno...
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Ma certo, l'ho appena detto qui sopra Assolutamente sì, son d'accordo con te. A meno che non hai l'immunità al frastornare... a quel punto, perché usare un talento quando un solo incantesimo è mille volte meglio
Juza Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 I talenti must-have per lo stregone secondo me sono incantore prodigio, iniziativa migliorata, incantesimi potenziati e massimizzati, e poi inarrestabili ed inarrestabili superiori. Ovviamente tutto dipende dai manuali che hai a disposizione. Fra le classi prestigio più carine da giocare ed anche discretamente potente secondo me merita una menzione il tessifato.
Iruel Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Incantatore Prodigio purtroppo è stato depotenziato, ora l'aumento della caratteristica riguarda solo gli incantesimi bonus. Mi è sempre piaciuta la metamagia, se vuoi utilizzarla, consiglio Incantatrix e Anziano Halruaan. Oltre a incantesimi inarrestabili e superiore, consiglio l'incantesimo Determinare Resistenza, +10 alle prove di livello, e Padronanza Arcana, che fa prendere 10 alle prove di livello di incantatore.
†Garv† Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Per stregoni c'è poca roba come cdp.. perchè molte richiedono troppi talenti e punti abilità da raggiungere per loro.. oltre al sapiente argenteo,discepolo del drago rosso,mano invisibile rimane poco di decente.. (io parlo dei manuali in italiano che sono quelli concessi dal master, e anche dove faccio io il master troppo sgravi molti di quelli in ing.. come il complete mage)
___K___ Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Non è polemica ma ignoranza mia, il discepolo del drago rosso cosa ha di bello ?
MizarNX Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Dal punto di vista dell'incantatore nulla. Perché perdere livelli di incantatore è decisamente doloroso. Dal punto di vista del role è un ottimo spunto. In pratica ottieni l'archetipo mezzodrago, spalmato su 10 livelli. (quindi niente mdl). Personalmente vedrei meglio il mezzodrago per un combattente, visto il bonus il forza e l'assenza della progressione degli incantesimi arcani.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 31 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 il discepolo del drago rosso cosa ha di bello?
DungeonMaster Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Talenti: Dragonwrought: io ADORO i coboldi! ci si fanno gli incantatori più temibili. Un solo talento per ottenere il tipo drago, scurovisione, bonus vari e, in pratica, un +3 a intelligenza, saggezza e carisma: desiderate altro? Però qui si parla di umani, quindi nisba. Perchè il +3 a INT SAG e CAR????
Demerzel Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Perché un coboldo dragonwrought non subisce le penalità alle caratteristiche fisiche per l'invecchiamento ma si becca i bonus.
Bhardon Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 "Wings of Flurry" Se permettete questo mio intrufolamento nella discussione volevo qualche dettaglio in più su questo incantesimo. Un mio compagno giocherà un sapiente argenteo e questo incantesimo pare molto utile, potete darmi qualche informazione in più? (livello incantesimo, area di effetto, tempo di lancio, ecc...) Ve ne sarei grato^^
___K___ Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Lo trovi su: Races of the Dragon. Se non ricordo male è un incantesimo ad area è di 4° Livello che 9 metri infligge un 1d6 di danni per livello dell'incantatore. Riflessi dimezza e se fallisci il TS sulla volontà mi pare resti incapacitato per 1 round
Wazabo Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Il ts è unico su riflessi. Il bello di quell' incantesimo è inoltre che non ha nessun cap.
___K___ Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 ah si vero, mi ricordavo che ci stava un ts sui riflessi per dimezzare e uno sulla volontà per non rimanere stordito....ma effettivamente ripensandoci era improbabile Comunque è davvero un incantesimo forte
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Per di più è di basso livello, quindi facilmente metamagizzabile. E' il golden boy dello Spellwarp Sniper
fiumevento Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 direi incantesimi lontani. fare una danza irresistibile di otto con uno gnomo stregone di ventesimo livello a distanza senza rischiare l'osso del collo non ha prezzo considerando che spessissimo gli incantesimi a contatto non hanno TS Tocco del vampiro, tocco di demenza e tutte queste bellissime cose fatte da 9 metri di distanza..... ti consiglierei il maestro dell'effige, molto molto molto caratteristico da giocare (personalmente ne avevo uno), ma essendo il tuo pg un giovincello spavaldo, potrebbe tranquillamente buttarsi su qualcosa di oscuro per errore (penso all'accolito della pelle) ed essere costretto da BG ad avere un comportamento bipolare in questo senso, senza scadere nella pazzia che personalmente è un tratto che faccio sempre pagare ai miei pg (lo trovo scarsamente produttivo in termini di gioco). Oppure vai sul classico iniziato dei sette veli. quoto naturalmente la mano invisibile
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 fare una danza irresistibile di otto con uno gnomo stregone di ventesimo livello a distanza senza rischiare l'osso del collo non ha prezzoDi base il prezzo è quello della Verga metamagica maggiore di Incantesimi Lontani. Al 20° livello da Stregone non si ha accesso allo slot di decimo necessario a lanciare un incantesimo di 8° aumentato di 2 livelli con la metamagia.
lovis Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 salve a tutti,sono uno stregone di 5livello,ho 16punti vita, e 12 a classe armatura.ho puntato sul carisma e intelligenza.a breve vorrei scegliere una classe di prestigio.comè il discepolo dei draghi?sul manuale del perfetto arcanista non ho trovato niente,sono tutte classi per maghi principalmente.mi piace comunque avere delle buone magie di attacco che infliggano molti danni.grazie a tutti
Dascan Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Che talenti hai? Abilità? Le altre caratteristiche? La razza? Manuali concessi? Se non sappiamo niente di tutto ciò, è impossibile aiutarti!
lovis Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 mi scuso,sono un umano ho incantesimi immobili,silenziosi e estesi.gioco in 3.5tutti i manuali concessi.purtroppo ho costituzione e destrezza che mi danno come modificatore +0 mentre carisma un modificatore di piu 7 e intelligenza di +5.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora