tamriel Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Sarcofago d'ambra dovrebbe funzionare, ma non ho proprio idea di che incantesimo tu possa usare per rimpicciolirlo...
81sandro Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Sarcofago d'ambra dovrebbe funzionare, ma non ho proprio idea di che incantesimo tu possa usare per rimpicciolirlo... dovrei in teoria farlo entrare nel buco portatile ma non credo che le dimensioni del tarrasque lo permettano...........
Marco Cornelio Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Pessima idea mischiare buco portatile e borsa conservante.
aledella98 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 già, basta un buco portatile, altrimenti fate su un bel casotto
81sandro Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 il casino sarebbe farlo entrare nel buco portatile ..........la sua taglia è decisamente troppo grande credo...
81sandro Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Salve ragazzi/e,avrei una piccola domanda da porvi. Creando il mio stregone-incantatrix-arcimago avrei da scegliere un talento (incantesimi rapidi),ho già pigliato rapid metamagic,la domanda e questa,mi conviene usare il talento incantesimi rapidi o usare l'incantesimo arcane spellsurge? Questo e il mio primo pg metamagico !!! scusate la mia ignoranza in materia ma oramai non ci stò più a capire niente..... GRAZIE IN ANTICIPO
tamriel Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Sinceramente avere rapid metamagic e l'incantatrix è un po' ridondante, comunque, le cose un po' si equivalgono, imho se non hai problemi a prendere gli incantesimi è meglio se vai di arcane spellsurge e invece di incantesimi rapidi ti prendi un altro talento di metamagia
81sandro Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ma con l'incantesimo arcane spellsurge in teoria da quello che ho capito non avrei l'aumento di 4 slot(3 per l'incantatar) del talento incantesimi rapidi,stò sbagliando qualche passaggio?
tamriel Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 No, arcane spellsurge ti permette di lanciare gli incantesimi gli incantesimi con un tempo di lancio minore del normale (da az. standard ad az, veloce, ecc..), a differenza del talento funziona anche sugli incantesimi con tempo di lancio maggiore di un round e non aumenta lo slot
81sandro Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Quindi molto meglio l'incantesimo del talento!!!!!!!!!!scusa il disturbo ma non ci stò più capendo una mazza con tutti questi talenti...........
Melrok Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Vorrei creare un pg stregone, ansi lo ho già creato ma vorrei capire come lo posso far avanzare. A me era parsa buona l'idea dell'incantaspade, ma dovrei biclassarlo con guerriero e arriverei a prenderlo solo al 8. Il Discepolo dei Draghi mi era parsa una buona idea ma non migliora molto la parte incantatore e nemmeno la sfrutta. Datemi qualche idea, come cdp e una serie di talenti. I manuali disponibili sono MDG, tutti e quattro i perfetti in italiano, e il manuale del DM. Non mi proponete di iniziare con altre classi, ho già deciso, e nemmeno lo stregone da battaglia, che sebbene lo rimpiango molto, non posso prenderlo. [nota=]Discussione spostata nel topic apposito tamriel[/nota]
AndrosEnervation Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Il discepolo dei Draghi davvero ha ingannato tutti gli Stregoni che lo vedevano e pensavano fosse forte, per poi rimanere dannatamente indietro. Che manuali hai a disposizione? Perchè se no potrei consigliarti di tutto o di più.
tamriel Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Dipende, perchè lo stregone ha il grande difetto di essere meno versatile di un mago (a causa dei pochi incantesimi conosciuti), per cui ti chiedo: hai un'idea di come vuoi sviluppare il tuo stregone? Vedendo le tue idee di discepolo dei draghi/incantaspade mi sembra di capire che tu stia cercando delle soluzioni per aumentare le capacità di combattimento del tuo stregone, in questo caso una build molto semplice e lineare è stregone 4/ paladino 2/ cavaliere mistico ad oltranza...
Melrok Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Che manuali hai a disposizione? Perchè se no potrei consigliarti di tutto o di più. Come già detto ho a disposizione i seguenti manuali: Giocatore, DM, Perfetto avventuriero, combattente, arcanista e sacerdote. Ho pensato al Dominatore Mentale, che mi sembra carino, con prerequisiti facili e veloce da prendere. Inoltre ottiene capacità magiche di ammaliamento che se no prenderei a livelli molto alti. Solo dovrei tralasciare un po' gli incantesimi di danno. è vero che prima ero più orientato verso un gish, ma a causa di come è già formato il gruppo, il mio personaggio deve rimanere un puro incantatore. E poi, dominando un Ogre, le potenzialità in combattimento sono alte, e non mi faccio nemmeno male
Cesares Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Ragazzi qualcuno di buon animo mi potrebbe dire i talenti che uno stregone deve prendere per avere la possibilità di lanciare tanti incantesimi in un turno in modo ottimale ?? Preciso che farò stregone poi incantatrix e poi arcimago ! Grazie mille
Marco Cornelio Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Cosa intendi con "tanti incantesimi"? Più di due non ne puoi lanciare.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Ragazzi qualcuno di buon animo mi potrebbe dire i talenti che uno stregone deve prendere per avere la possibilità di lanciare tanti incantesimi in un turno in modo ottimale ?? Preciso che farò stregone poi incantatrix e poi arcimago ! Grazie mille Così a bruciapelo mi viene in mente (anche se non è un talento) l'archetipo Creatura Frenica, che oltre a fornire un bonus di +4 a CAR, a livelli alti ti dà la possibilità di usare il potere psionico "fissione" una volta al giorno, raddoppiando così il numero di azioni disponibili per un breve periodo di tempo (una decina di round) Se giocate con la riduzione del MdL, creatura Frenica + White Dragonspawn è una combinazione davvero efficiente. Aggiungo anche la CdP dello Swiftblade, che al nono livello fornisce un'azione standard extra quando si è sotto l'effetto di Velocità. Il che significa, potenzialmente, 6 magie a round.
Marco Cornelio Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 In questo modo arrivi a lanciare 4 incantesimi a round. Figo.
Cesares Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Cosa intendi con "tanti incantesimi"? Più di due non ne puoi lanciare. volevo sapere l'ordine dei talenti di metamagia che conviene seguire o prendere...
tamriel Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 vai di arcane spellsurge e/o celerity e dovresti essere a posto, però sono incantesimi...
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