esahettr Inviata 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Marzo 2006 avete maigiocato a questo gioco per PSX? mi ha fatto innamorare dei videogiochi, forse senza di esso non si sarebbe mai instaurato un feeling fra me e i videogames... nel 2002 hanno è uscito anche il secondo capitolo, ma niente a che vedere con il primo, niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 io ho giocato un po solo al primo e mi è piaciuto veramente molto. la storia è molto carino e soprattutto è adatto a tutte le età... bye bye..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Ho completato il primo con tutti i Graal, al secondo non ho mai giocato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 al secondo non ho mai giocato Il secondo è la brutta copia del primo, con una trama (IMHO) abbastanza pacchiana e una grafica completamente uguale al gioco precedente... Ma sul primo Medievil non c'è che dire.. ha accompagnato la mia infanza per molto tempo e resta ancora un gioco fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 il secondo non l'ho mai giocato, ma col primo mi sono divertito tantissimo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 anche io ho finito il primo...era una favola a quei tempi, a casa di un mio amico ho giocato anche al secondo ma è praticamente uguale, nessuna innnovazione, solo che è ambientato a londra e ci sono pistole e fucili(se non erro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 io ho finito sia il primo che il secondo..il primo a suo tempo mi piacque un sacco....il secondo come il sencondo capitolo di molti giochi lascia un po' a desiderare ma è sfizioso lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ho trovato il primo Medievil a 5 Euro e me lo sono comprato. Anche rivisto ora, con anni di distanza, è grandissimo. Mi stavo mettendo a piangere, quando ho risentito la musichetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ho trovato il primo Medievil a 5 Euro e me lo sono comprato. Anche rivisto ora, con anni di distanza, è grandissimo. Mi stavo mettendo a piangere, quando ho risentito la musichetta! Dovrò rigiocarci. Io nemmeno me la ricordo la musichetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 mi state fancendo venire la voglia di rigiocarci.... :-D Don Merry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 E, per essere vecchissimo, nemmeno la grafica è malaccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Medievil è stato il mio primo videogioco,ma non l'ho mai finito,non riuscivo a fare certi livelli,ci ho riprovato in questi giorni,ma non ci sono riuscito lo stesso:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Medievil è stato il mio primo videogioco, ma non l'ho mai finito, non riuscivo a fare certi livelli, ci ho riprovato in questi giorni, ma non ci sono riuscito lo stesso. Effettivamente è abbastanza paccoso, soprattutto per essere un gioco progettato "per i boci". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato