esahettr Inviata 20 Marzo 2006 Segnala Inviata 20 Marzo 2006 avete maigiocato a questo gioco per PSX? mi ha fatto innamorare dei videogiochi, forse senza di esso non si sarebbe mai instaurato un feeling fra me e i videogames... nel 2002 hanno è uscito anche il secondo capitolo, ma niente a che vedere con il primo, niente
zelgadiss Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 io ho giocato un po solo al primo e mi è piaciuto veramente molto. la storia è molto carino e soprattutto è adatto a tutte le età... bye bye..... 1
chandwick Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Ho completato il primo con tutti i Graal, al secondo non ho mai giocato
Marth Freeman Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 al secondo non ho mai giocato Il secondo è la brutta copia del primo, con una trama (IMHO) abbastanza pacchiana e una grafica completamente uguale al gioco precedente... Ma sul primo Medievil non c'è che dire.. ha accompagnato la mia infanza per molto tempo e resta ancora un gioco fantastico
Vulak Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 il secondo non l'ho mai giocato, ma col primo mi sono divertito tantissimo;-)
Amarant il chierico Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 anche io ho finito il primo...era una favola a quei tempi, a casa di un mio amico ho giocato anche al secondo ma è praticamente uguale, nessuna innnovazione, solo che è ambientato a londra e ci sono pistole e fucili(se non erro)
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 io ho finito sia il primo che il secondo..il primo a suo tempo mi piacque un sacco....il secondo come il sencondo capitolo di molti giochi lascia un po' a desiderare ma è sfizioso lo stesso...
esahettr Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Ho trovato il primo Medievil a 5 Euro e me lo sono comprato. Anche rivisto ora, con anni di distanza, è grandissimo. Mi stavo mettendo a piangere, quando ho risentito la musichetta!
chandwick Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Ho trovato il primo Medievil a 5 Euro e me lo sono comprato. Anche rivisto ora, con anni di distanza, è grandissimo. Mi stavo mettendo a piangere, quando ho risentito la musichetta! Dovrò rigiocarci. Io nemmeno me la ricordo la musichetta
Meriadoc Altocolle Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 mi state fancendo venire la voglia di rigiocarci.... :-D Don Merry...
esahettr Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2006 E, per essere vecchissimo, nemmeno la grafica è malaccio...
Ferion vallas Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Medievil è stato il mio primo videogioco,ma non l'ho mai finito,non riuscivo a fare certi livelli,ci ho riprovato in questi giorni,ma non ci sono riuscito lo stesso:banghead:
esahettr Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Medievil è stato il mio primo videogioco, ma non l'ho mai finito, non riuscivo a fare certi livelli, ci ho riprovato in questi giorni, ma non ci sono riuscito lo stesso. Effettivamente è abbastanza paccoso, soprattutto per essere un gioco progettato "per i boci".
Messaggio consigliato