Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Nella sezione weapon tutti i potenziamenti parlano di armi in generale, armi da mischia e armi a distanza. Ora io mi chiedo: quali potenziamenti possono essere fatti alle munizioni (frecce nel mio caso)?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Potresti essere un poco poco più chiaro per piacere? Perchè nella descrizione dei potenziamenti c'è scritto o weapon, o melee weapon o ancora ranged weapon. Se c'è scritto weapon per esempio posso metterlo alle munizioni?

Inviato

Ma è scritto da qualche parte questo oppure è una tua idea?

Ad esempio: se io volessi mettere il potenziamento lucky (+1) su 50 frecce lo potrei fare? Premetto che nella descrizione del potenziamento viene specificato che applicabile a : weapon.

Inviato

Per farla breve, le munizioni devono essere incantate a gruppi di 50 (man del giocatore, paragrafo armi perfette). Se l'incantamento è specifico per armi da mischia o ranged, quel tipo di incantamento non è utilizzabile per le munizioni in quanto non sono armi da mischia o ranged (sempre MdG).

Ricorda poi che una munizione non magica lanciata da un'arma magica acquisisce i potenziamenti di tale arma (quindi un quadrello sparato da una balestra +1 fiammeggiante sarà a sua volta +1 fiammeggiante).