Valerione Inviata 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviata 5 Novembre 2011 Nella sezione weapon tutti i potenziamenti parlano di armi in generale, armi da mischia e armi a distanza. Ora io mi chiedo: quali potenziamenti possono essere fatti alle munizioni (frecce nel mio caso)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 mi pare (e sottolineo mi pare) che qualunque potenziamento adatto alle armi a distanza chen on dica cvhe non può esser messo su munizioni, allopa ci possa andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Potresti essere un poco poco più chiaro per piacere? Perchè nella descrizione dei potenziamenti c'è scritto o weapon, o melee weapon o ancora ranged weapon. Se c'è scritto weapon per esempio posso metterlo alle munizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 se non c'è scritto melee wepon può andare anche a quella a distanza. quindi si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Ma è scritto da qualche parte questo oppure è una tua idea? Ad esempio: se io volessi mettere il potenziamento lucky (+1) su 50 frecce lo potrei fare? Premetto che nella descrizione del potenziamento viene specificato che applicabile a : weapon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Si. Queste informazioni si trovano anche sul Manuale del DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Sicuramente ci sono ma non sono riuscito a trovarle. Scusate per il disturbo e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Per farla breve, le munizioni devono essere incantate a gruppi di 50 (man del giocatore, paragrafo armi perfette). Se l'incantamento è specifico per armi da mischia o ranged, quel tipo di incantamento non è utilizzabile per le munizioni in quanto non sono armi da mischia o ranged (sempre MdG). Ricorda poi che una munizione non magica lanciata da un'arma magica acquisisce i potenziamenti di tale arma (quindi un quadrello sparato da una balestra +1 fiammeggiante sarà a sua volta +1 fiammeggiante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Si ma se il potenziamento lucky è fatto su 50 frecce, ogni freccia, che si sdoppia, lanciata da un arco splitting può ritirare il TpC. Mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 No, dici bene. Devi valutare bene quali incantamenti dare all'arco e quali alle freccie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato