Valerione Inviata 5 Novembre 2011 Segnala Inviata 5 Novembre 2011 Nella sezione weapon tutti i potenziamenti parlano di armi in generale, armi da mischia e armi a distanza. Ora io mi chiedo: quali potenziamenti possono essere fatti alle munizioni (frecce nel mio caso)?
shalafi Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 mi pare (e sottolineo mi pare) che qualunque potenziamento adatto alle armi a distanza chen on dica cvhe non può esser messo su munizioni, allopa ci possa andare.
Valerione Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Potresti essere un poco poco più chiaro per piacere? Perchè nella descrizione dei potenziamenti c'è scritto o weapon, o melee weapon o ancora ranged weapon. Se c'è scritto weapon per esempio posso metterlo alle munizioni?
shalafi Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 se non c'è scritto melee wepon può andare anche a quella a distanza. quindi si.
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ma è scritto da qualche parte questo oppure è una tua idea? Ad esempio: se io volessi mettere il potenziamento lucky (+1) su 50 frecce lo potrei fare? Premetto che nella descrizione del potenziamento viene specificato che applicabile a : weapon.
MizarNX Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Si. Queste informazioni si trovano anche sul Manuale del DM.
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Sicuramente ci sono ma non sono riuscito a trovarle. Scusate per il disturbo e grazie!
MizarNX Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Per farla breve, le munizioni devono essere incantate a gruppi di 50 (man del giocatore, paragrafo armi perfette). Se l'incantamento è specifico per armi da mischia o ranged, quel tipo di incantamento non è utilizzabile per le munizioni in quanto non sono armi da mischia o ranged (sempre MdG). Ricorda poi che una munizione non magica lanciata da un'arma magica acquisisce i potenziamenti di tale arma (quindi un quadrello sparato da una balestra +1 fiammeggiante sarà a sua volta +1 fiammeggiante).
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Si ma se il potenziamento lucky è fatto su 50 frecce, ogni freccia, che si sdoppia, lanciata da un arco splitting può ritirare il TpC. Mi sbaglio?
MizarNX Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 No, dici bene. Devi valutare bene quali incantamenti dare all'arco e quali alle freccie.
Messaggio consigliato