Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Nella sezione weapon tutti i potenziamenti parlano di armi in generale, armi da mischia e armi a distanza. Ora io mi chiedo: quali potenziamenti possono essere fatti alle munizioni (frecce nel mio caso)?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

mi pare (e sottolineo mi pare) che qualunque potenziamento adatto alle armi a distanza chen on dica cvhe non può esser messo su munizioni, allopa ci possa andare.

Inviato

Potresti essere un poco poco più chiaro per piacere? Perchè nella descrizione dei potenziamenti c'è scritto o weapon, o melee weapon o ancora ranged weapon. Se c'è scritto weapon per esempio posso metterlo alle munizioni?

Inviato

Ma è scritto da qualche parte questo oppure è una tua idea?

Ad esempio: se io volessi mettere il potenziamento lucky (+1) su 50 frecce lo potrei fare? Premetto che nella descrizione del potenziamento viene specificato che applicabile a : weapon.

Inviato

Per farla breve, le munizioni devono essere incantate a gruppi di 50 (man del giocatore, paragrafo armi perfette). Se l'incantamento è specifico per armi da mischia o ranged, quel tipo di incantamento non è utilizzabile per le munizioni in quanto non sono armi da mischia o ranged (sempre MdG).

Ricorda poi che una munizione non magica lanciata da un'arma magica acquisisce i potenziamenti di tale arma (quindi un quadrello sparato da una balestra +1 fiammeggiante sarà a sua volta +1 fiammeggiante).