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Inviato

e se esce, anche a uno solo di voi nascosti, un bel 1, siete tutti fregati... dovete nascondere praticamente 5pg (quindi ci son ben 5 tiri di cui ne basta uno andato male per farvi scoprire) e loro hanno almeno 3-4 prove da fare (una per ogni pg che vi viene contro) e a loro ne basta almeno uno buono per capire la situazione e mangiare la foglia...

quante sono quindi le probabilità che NON vi vedano e vada tutto liscio?? io direi davvero pochine, visto che non avete gradi abilità/magie etc d'aiuto...

Scusa allora te cosa proponi ? meglio nesascondersi in un carretto con il chierico camuffato al comando ed il ladro che si nasconde nel bosco ?


Inviato

pergamena di immagine silenziosa con una donna aggredita da un malvivente se gliela fa fare come minimo bisognerebbe dargli delle belle penalità in quanto distratti

e la fabbricano sul momento la pergamena, visto che in città li randellano a vista da quello che dice?

inoltre appena vedono la scena c'è il TS sulla volontà dubita (dove il chierico avrà almeno un +5 o anche +7 tra salvezza base e modificatore SAG) e la CD dovrebbe essere 10+liv incantesimo+INT/CAR incantatore.

oh, già, ma che problemi sono questi, non dimentichiamoci della prova di Decifrare Scritture... prova di Sapienza Magica con CD:20+liv incantesimo (quindi in questo caso CD21). al massimo potrebbe avere 5 gradi se è al 2liv, più il modificatore di INT... ma dire che con un 10 arriva a passare la prova non credo proprio (a stare generosi, con INT+4 e 6gradi deve fare almeno 11 sul d20.. a esser realistici 4-5gradi e INT+3 gli serve un 14 almeno).

me lo vedo il mago che ha fatto scorta di pergamene e comincia "ABISUM... no, non la capisco .:eek: proviamo con un'altra. ABESMET... mannagg, che ci sta scritto? :sorry: vediamo quest'altra pergamena. ABESTIM.. ma che cos'è?? aaarrrr!!!! :mad:"...

Scusa allora te cosa proponi ? meglio nesascondersi in un carretto con il chierico camuffato al comando ed il ladro che si nasconde nel bosco ?

non c'è molto da proporre. per prima cosa, il mio parere è che state giocando malissimo: un casino assurdo (già il gruppo di partenza era un castello di carte) e tante strategie basate sul niente. ma vabbè, ognuno gioca come vuole, non son di certo io quello che viene a giudicare...

però vorrei fare notare un paio di cose: primo, siete appena sopra il livello del popolano, come pretendete di fare "strategie" ora? a quei livelli praticamente comandano tutto i dadi, le abilità/magie/capacità non son ancora tali da poter influenzare in maniera efficace il gioco. per come siete ora, il primo che mette a segno un colpo ha praticamente vinto...

seconda cosa: questo è metagame puro. e pure protratto e recidivo. non so voi, ma in RPG, la "R" sta per ROLE, e non credo che le conoscenze tattiche che avete voi e che state progettando a tavolino da praticamente una settimana siano effettivamente frutto dei vostri pg... poi, se volete giocarla come una partita stile mmorpg e fare come vi pare vabbè, a voi, ma arrivare a pianificare in tale modo ogni virgola della prossima sessione mi pare esagerato... tanto più, come detto prima, a questo livello, dove i pg non si son ancora specializzati in praticamente nulla, e un mago ha le stesse capacità di nascondersi di un ladro...

in ogni caso, se proprio devi fare strategia, se avete una notte di tempo o comunque del tempo a disposizione (e dovresti comunque venir informato dal famiglio in tal senso del loro arrivo) io proverei con nascondere il ladro SU un albero, magari anche solo a qualche metro, giusto a toglierlo dalla mischia, idem per il mago che "spella" o usa la balestra a distanza (mi pare che non siate malvagi, quindi non detectabili dal paladino) e nel farlo prendersi un bel 20, con tutta calma (solo per evitare di cadere e farsi male per niente), magari mentre i due chierici preparano la fantomatica buca (o anche un diversivo qualunque) e poi si nascondono ai lati della foresta, uno per fianco, così da fiancheggiare il gruppo togliendogli un CA-2 e magari dividendo il gruppo che non sa dove attaccare.

in ogni caso, può andare sia bene che male, qui sta tutto ai dadi....

PS: non hai grandi incantesimi, ma suono fantasma ti può esser comodo per "sviarli" quando stanno per arrivare... crederanno che siate altrove e dovreste, con un pò di fortuna, ad avere il turno di opportunità. e poi giù di dardi incantati, che son sempre buoni.

Inviato

e la fabbricano sul momento la pergamena, visto che in città li randellano a vista da quello che dice?

inoltre appena vedono la scena c'è il TS sulla volontà dubita (dove il chierico avrà almeno un +5 o anche +7 tra salvezza base e modificatore SAG) e la CD dovrebbe essere 10+liv incantesimo+INT/CAR incantatore.

oh, già, ma che problemi sono questi, non dimentichiamoci della prova di Decifrare Scritture... prova di Sapienza Magica con CD:20+liv incantesimo (quindi in questo caso CD21). al massimo potrebbe avere 5 gradi se è al 2liv, più il modificatore di INT... ma dire che con un 10 arriva a passare la prova non credo proprio (a stare generosi, con INT+4 e 6gradi deve fare almeno 11 sul d20.. a esser realistici 4-5gradi e INT+3 gli serve un 14 almeno).

pensavo ad utilizzare oggetti magici, ma senza i manuali sotto mano ho sbagliato a ricordare le cd, mi spiace

Inviato

pensavo ad utilizzare oggetti magici, ma senza i manuali sotto mano ho sbagliato a ricordare le cd, mi spiace

vai tranqui, può succedere a tutti :lol:

se avessero potuto comprarle e, soprattutto, usarle, allora era buona come idea...

ma a quel livello magia equivale quasi sempre solo ad una cosa: dardo incantato! :D:D:D

@aledella98:

Spoiler:  
ganzissima la build di Katniss Foechuckle!! :-)
Inviato

e la fabbricano sul momento la pergamena, visto che in città li randellano a vista da quello che dice?

inoltre appena vedono la scena c'è il TS sulla volontà dubita (dove il chierico avrà almeno un +5 o anche +7 tra salvezza base e modificatore SAG) e la CD dovrebbe essere 10+liv incantesimo+INT/CAR incantatore.

oh, già, ma che problemi sono questi, non dimentichiamoci della prova di Decifrare Scritture... prova di Sapienza Magica con CD:20+liv incantesimo (quindi in questo caso CD21). al massimo potrebbe avere 5 gradi se è al 2liv, più il modificatore di INT... ma dire che con un 10 arriva a passare la prova non credo proprio (a stare generosi, con INT+4 e 6gradi deve fare almeno 11 sul d20.. a esser realistici 4-5gradi e INT+3 gli serve un 14 almeno).

me lo vedo il mago che ha fatto scorta di pergamene e comincia "ABISUM... no, non la capisco .:eek: proviamo con un'altra. ABESMET... mannagg, che ci sta scritto? :sorry: vediamo quest'altra pergamena. ABESTIM.. ma che cos'è?? aaarrrr!!!! :mad:"...

non c'è molto da proporre. per prima cosa, il mio parere è che state giocando malissimo: un casino assurdo (già il gruppo di partenza era un castello di carte) e tante strategie basate sul niente. ma vabbè, ognuno gioca come vuole, non son di certo io quello che viene a giudicare...

però vorrei fare notare un paio di cose: primo, siete appena sopra il livello del popolano, come pretendete di fare "strategie" ora? a quei livelli praticamente comandano tutto i dadi, le abilità/magie/capacità non son ancora tali da poter influenzare in maniera efficace il gioco. per come siete ora, il primo che mette a segno un colpo ha praticamente vinto...

seconda cosa: questo è metagame puro. e pure protratto e recidivo. non so voi, ma in RPG, la "R" sta per ROLE, e non credo che le conoscenze tattiche che avete voi e che state progettando a tavolino da praticamente una settimana siano effettivamente frutto dei vostri pg... poi, se volete giocarla come una partita stile mmorpg e fare come vi pare vabbè, a voi, ma arrivare a pianificare in tale modo ogni virgola della prossima sessione mi pare esagerato... tanto più, come detto prima, a questo livello, dove i pg non si son ancora specializzati in praticamente nulla, e un mago ha le stesse capacità di nascondersi di un ladro...

in ogni caso, se proprio devi fare strategia, se avete una notte di tempo o comunque del tempo a disposizione (e dovresti comunque venir informato dal famiglio in tal senso del loro arrivo) io proverei con nascondere il ladro SU un albero, magari anche solo a qualche metro, giusto a toglierlo dalla mischia, idem per il mago che "spella" o usa la balestra a distanza (mi pare che non siate malvagi, quindi non detectabili dal paladino) e nel farlo prendersi un bel 20, con tutta calma (solo per evitare di cadere e farsi male per niente), magari mentre i due chierici preparano la fantomatica buca (o anche un diversivo qualunque) e poi si nascondono ai lati della foresta, uno per fianco, così da fiancheggiare il gruppo togliendogli un CA-2 e magari dividendo il gruppo che non sa dove attaccare.

in ogni caso, può andare sia bene che male, qui sta tutto ai dadi....

PS: non hai grandi incantesimi, ma suono fantasma ti può esser comodo per "sviarli" quando stanno per arrivare... crederanno che siate altrove e dovreste, con un pò di fortuna, ad avere il turno di opportunità. e poi giù di dardi incantati, che son sempre buoni.

Non sono d'accordo con te su molte cose...allora intanto lo stregone ha sapienza magica +13 tanto per cominciare...

il ladro ha nascondersi +9 il che mi sembra un po' diverso dal +2 dello stregone...

apparte queste cose, se è vero come hai detto che è diffcile nascondersi in 6, allora lo è cmq in 4...tanto vale far nascondere solo il ladro...il resto della ciruma apparte lo stregone può nascondersi direttamente nel carretto coperto con al comando il chierico camuffato atttraverso l'incantesimo...in questo modo non possono scoprirci credo...e appena sono a 6 m escono e attaccano tutti...lo stregone rimarra più a distanza tanto deve potenziare come prima cosa...

Poi non credo proprio che stiamo giocando male...la situazione mi sembra di averla spiegata abbastanza bene...il paladino all'inizio di tutto ha reclutato un gruppo di persone e non è che quando riunisci un gruppo hanno scritto in testa il loro allineamento....mi sembra questa una situazione molto più reale di quella che proponi tu dove sono tutti di un determinato allineamento...

altra cosa tu dici che si dovrebbe giocare in RPG ok va bene d'accordissimo però allora non mi venire a dire che il paladino può fare individuazione del male perchè lui non sa che siamo diventati del male...

Poi dici che la strategia è basata sul nulla...eh e su cosa la dovremmo basare la strategia se non su ipotesi...altra cosa dici che i pg di liv 2 non possono fare strategia e queto dove è scritto ?

fare un agguato mi sembra una cosa molto semplice e credo siano più che capaci i nostri PG di farlo bene...ulltima cosa noi giochiamo ogni mercoledì quindi una sessione a settimana non è ceh stiamo ogni secondo a fare strategia...

Grazie cmq dei consigli quella cosa di suono fantasma credo che la farò...la buca eviterei perchè va camuffata e credo sia una di quelle cose che dicevi che nn siamo in grado di fare...

Inviato

scusa, come fa lo stregone ad avere +13?

- con i gradi pieni arriva a +5

- se ha 5 gradi in Conoscenze (arcane) somma un +2

- A meno di aver avuto una fortuna sfaciata coi dadi avrà Int +2

siamo già a 9, e gli altri +4?

...il paladino all'inizio di tutto ha reclutato un gruppo di persone e non è che quando riunisci un gruppo hanno scritto in testa il loro allineamento....mi sembra questa una situazione molto più reale di quella che proponi tu dove sono tutti di un determinato allineamento...

Se fossi stato io il paladino loa vrei fatto subito. Non so te, ma io non mi fido così alla buona della gente =)

Inviato

1-Fatevi regalare dal vostro master qualche altro oggetto magico tanto uno in più uno in meno...

2-Dovete per forza ucciderlo il Paladino? Andatevene e lasciate il giocatore con il Paladino da solo...(mi ricordo ai nostri tempi il nostro ladro "sociopatico"....-Andiamo a cercare delle informazioni....-Io no vado a farmi un giro....)

3-A quanto pare ti sei risposto già da solo , Agguato....Prova con questo.

Inviato

Poi non credo proprio che stiamo giocando male...la situazione mi sembra di averla spiegata abbastanza bene...il paladino all'inizio di tutto ha reclutato un gruppo di persone e non è che quando riunisci un gruppo hanno scritto in testa il loro allineamento....mi sembra questa una situazione molto più reale di quella che proponi tu dove sono tutti di un determinato allineamento...

altra cosa tu dici che si dovrebbe giocare in RPG ok va bene d'accordissimo però allora non mi venire a dire che il paladino può fare individuazione del male perchè lui non sa che siamo diventati del male...

Per un paladino le persone HANNO scritto in testa il loro allineamento. Prima cosa che fa il paladino: individuazione del male. Tanto più se con quelle persone ci si deve alleare. Il paladino avrebbe già dovuto decadere, altro che diventare eroe della città. Poi che significa che non sa che siete diventati malvagi? Vi ha visti ammazzare una persona! Siccome si dovrebbe aspettare imboscate, a meno che non abbia intelligenza 4 o giù di lì, come minimo dovrebbe spammare individuazione del male a ogni passo. Sull'enorme quantita di metagame non commento neppure: voi sapete non solo che il paladino ha riunito degli alleati, ma sapete anche la loro classe e addirittura il loro livello. Le prime due informazioni potevate anche scoprirle in vari modi, ma addirittura il livello...

@K_75: sono d'accordo con quasi tutto quello che hai detto tranne il fattore strategia. Non è che perchè sono di livello 2 non possono ingegnarsi a fare trappole, a cercare il terreno più vantaggioso per loro, a sistemarsi in maniera tattica etc. Sono cose che possono fare anche i popolani dopotutto :D

Inviato

scusa, come fa lo stregone ad avere +13?

- con i gradi pieni arriva a +5

- se ha 5 gradi in Conoscenze (arcane) somma un +2

- A meno di aver avuto una fortuna sfaciata coi dadi avrà Int +2

siamo già a 9, e gli altri +4?

Se fossi stato io il paladino loa vrei fatto subito. Non so te, ma io non mi fido così alla buona della gente =)

Il master solo per lo stregone ha concesso di sostituire carisma a int in sapienza magica per renderlo più equilibrato rispetto al mago...inoltre ha abilità focalizzata sapienza magica...

Il master ha deciso che per lanciare gli incantesimi si debba superare una prova in sapienza magica...16 per inc di liv 0 e +2 per ogni inc di liv superiore...si non ditemi che è una home rule perche lo sappiamo già...ora il paladino intanto non credo riesca a lanciare quell'incantesimo non avendo messo gradi a sapienza magica inoltre non ne ha infiniti da poter lanciare...

Si l'agguato mi sembra il miglior modo per colpirlo...e in metagame come dite voi il paladino non si aspetta un cavolo noi siamo presi e siamo scappati dalla città come fa a sapere che noi gli stiamo tendendo un agguato ??

Inviato

mai aperto la pagina del paladino, dove dice individuazione del male (Mag): come l'incantesimo omonimo, a volontà? :)

comunque bella l'idea di dare sapienza magica su car allo stregone

No aspetta spiega un secondo, vorresti dire che lui può lanciare individuazione del male a raffica senza nessun limite giornaliero ???

Inviato

intanto mi scuso per il multiquote, ma mi risulta necessario per mantenere un attimo di ordine nella risposta...

Non sono d'accordo con te su molte cose...allora intanto lo stregone ha sapienza magica +13 tanto per cominciare...

il ladro ha nascondersi +9 il che mi sembra un po' diverso dal +2 dello stregone...

come detto sopra da altri, NON è normale come punteggio... se poi viaggiate di homerules, a sto punto potete fare di tutto, parlate solo col master e magari invocate un solar in vostro aiuto, che devo dirti... io mi attengo ad un personaggio nei limiti delle REGOLE.

se è vero come hai detto che è diffcile nascondersi in 6, allora lo è cmq in 4...tanto vale far nascondere solo il ladro...

questo è il classico errore di chi non conosce la statistica applicata... allora, se devo fare 6 tiri per nascondere 6pg, ho PIU' probabilità di fare un tiro pessimo che lanciarne solo 4. questo mi pare ben chiaro e semplice... se poi devo fare i tiri per osservare, se ho 6 individui nascosti è più facile che il mio tiro sia almeno più alto rispetto ad uno di loro 6, piuttosto che a uno di 4...

e poi tu stesso dici che a quel punto ne nascondi solo uno, la logica è la stessa... se 1 è meglio di 4, di certo 4 è meglio di 6... sei d'accordo?

Poi non credo proprio che stiamo giocando male...la situazione mi sembra di averla spiegata abbastanza bene...il paladino all'inizio di tutto ha reclutato un gruppo di persone e non è che quando riunisci un gruppo hanno scritto in testa il loro allineamento....mi sembra questa una situazione molto più reale di quella che proponi tu dove sono tutti di un determinato allineamento...

come già detto, il paladino ha individuazione del male A VOLONTA'. generalmente un paladino serio la fa ogni 3passi e con ogni nuovo pg/png che incontra... cavolo, fa solo quello di buono un paladino, almeno che lo faccia!

Poi dici che la strategia è basata sul nulla...eh e su cosa la dovremmo basare la strategia se non su ipotesi...altra cosa dici che i pg di liv 2 non possono fare strategia e queto dove è scritto?

semplicemente non possono impiegare una strategia studiata da 20 persone per una settimana e nel gioco applicarla in un giorno da 6pg poco al di sopra di un paio di contadini... non era affatto per dire che NON possono farlo, solo che non serve cercare qualcosa di assurdamente complicato alla McGyver/Ocean's Eleven... un bell'agguato fatto in piena regola ci sta, ma non complichiamoci la vita a perderci in un bicchiere d'acqua (^_^)

in ogni caso guarda che la mia non voleva essere una predica, era solo una presa visione di come la vedo io, semplice libero pensiero, nulla di offensivo o personale ;-)

Spoiler:  
troppo bella la vignetta linkata da ricky :lol::lol:
Inviato

intanto mi scuso per il multiquote, ma mi risulta necessario per mantenere un attimo di ordine nella risposta...

come detto sopra da altri, NON è normale come punteggio... se poi viaggiate di homerules, a sto punto potete fare di tutto, parlate solo col master e magari invocate un solar in vostro aiuto, che devo dirti... io mi attengo ad un personaggio nei limiti delle REGOLE.

questo è il classico errore di chi non conosce la statistica applicata... allora, se devo fare 6 tiri per nascondere 6pg, ho PIU' probabilità di fare un tiro pessimo che lanciarne solo 4. questo mi pare ben chiaro e semplice... se poi devo fare i tiri per osservare, se ho 6 individui nascosti è più facile che il mio tiro sia almeno più alto rispetto ad uno di loro 6, piuttosto che a uno di 4...

e poi tu stesso dici che a quel punto ne nascondi solo uno, la logica è la stessa... se 1 è meglio di 4, di certo 4 è meglio di 6... sei d'accordo?

come già detto, il paladino ha individuazione del male A VOLONTA'. generalmente un paladino serio la fa ogni 3passi e con ogni nuovo pg/png che incontra... cavolo, fa solo quello di buono un paladino, almeno che lo faccia!

semplicemente non possono impiegare una strategia studiata da 20 persone per una settimana e nel gioco applicarla in un giorno da 6pg poco al di sopra di un paio di contadini... non era affatto per dire che NON possono farlo, solo che non serve cercare qualcosa di assurdamente complicato alla McGyver/Ocean's Eleven... un bell'agguato fatto in piena regola ci sta, ma non complichiamoci la vita a perderci in un bicchiere d'acqua (^_^)

in ogni caso guarda che la mia non voleva essere una predica, era solo una presa visione di come la vedo io, semplice libero pensiero, nulla di offensivo o personale ;-)

Spoiler:  
troppo bella la vignetta linkata da ricky :lol::lol:

OKOK va bè dai ragazzi tanto tra un paio di ore avremo il party...vediamo come andrà...

Cmq io conosco la statistica applicata abbastanza bene e so benissimo che 4 persone da nascondere si fanno scoprire con minor difficoltà rispetto a 6 ma rimane cmq un rischio troppo elevato non disponendo di un ottimo occultamento...a questo punto facciamo nascondere solo il ladro che ha +9 a nascondersi e lo dovrebbe fare bene...mentre gli altri gli facciamo nascondere nel carretto così sono nascosti da occultamento e nn devono fare nessun tiro su nascondersi...e poi il chierico mi ha riferito che può usare invisibilità come incantesimo credo che sia ottima come cosa !

Inviato

Piccolo ot: volevo seguire la discussione, sebben iui miei pensieri sulla giocata siano irriferibili, ma non posso vedere oltre l'agonia della lingua che ha donato al mondo opere come la Divina Commedia.

Ciò detto, attirate il paladino nella casa, date fuoco a tutto e piazzatevi brucianti di fronte alle uscite.

Inviato

Siete sicuri di voler andare avanti con questa giocata? Nel senso, riuscite davvero a divertirvi con questa roba? La premessa di tutto sto casino ossia la giocata "non mi fa un buon prezzo, lo uccido" è semplicemente terrificante.

Il mio consiglio è rifate il gruppo da capo avendo in mente il tipo di gioco che intendete fare e iniziare una nuova campagna che vi permetta di far relazionare i pg con l'ambiente che li circonda in modo coerente.

Inviato

La premessa di tutto sto casino ossia la giocata "non mi fa un buon prezzo, lo uccido" è semplicemente terrificante.

Amen... io è da un po' che cerco di dirlo, ma dato che abbiamo tutti 'sti volenterosi... :D

Inviato

Massì! vedi che la situazione è completamente un devasto fin dall'inizio, trovo inutile rimarcare tutte le falle pregresse della sessione/gruppo quindi ci si butta sui modi per ammazzare il paladino che, diciamocelo, è una cosa che da veramente un gran gusto!

Inviato

Siete sicuri di voler andare avanti con questa giocata? Nel senso, riuscite davvero a divertirvi con questa roba?

Amen... io è da un po' che cerco di dirlo, ma dato che abbiamo tutti 'sti volenterosi... :D

finchè la partita non è una in cui:

a) io non matero

B) io non partecipo

c) io non faccio da spettatore

allora possiamo dire di si. :lol:

piccola postilla.... il mago non dicevo che si nascondesse perchè doveva stare nascosto, ma perchè stesse RIALZATO e LONTANO dalla mischia... non credo il paladino o chi per lui si metterebbe a caricarlo SU DI UN ALBERO o provasse a scalarlo (con l'armatura ingombrante e gli altri che lo picchiano da sotto??)

Inviato

Mi astengo dal risponere nuovamente ai prediconi di come si gioca e le regole le sappiamo solo noi...non era questa la domanda...

Cmq per chi fosse interessato a sapere come sia andata a finire...troverà subito dopo la risposta...

Il paladino è partito con il suo gruppo e noi sapevamo che fossero in 5 grazie al mio falco...siamo arrivati in combattimento e altri due personaggi sono comparsi da bosco...eravano noi contro un chierici liv 3 un ranger liv 3 un druido e due guerrieri liv 1 il suddetto paladino e poi un mercenario liv 2....la battaglia si è subito svolta bene nei nostri confronti grazie all'attaco di opportunità il ladro si è fatto però subito scoprire a causa di un tiro 1 è stato individuato e colpito duramente dal ranger a distanza che per l'appunto si trovava sopra di lui sull'albero...dopo il primo turno avevamo steso con due buoni attacchi sia il paladino che il chierico...erano a terra perche avevano preso più di metà danni con un sol colpo rispetto ai loro punti ferita e non avevano superato il tiro salvezza...insomma non malissimo...purtroppo non riusciamo ad utilizzare bene questo vantaggio a causa di tiri pessimi...nel frattempo la situazione si era riequilibrata il nostro stregone era stato colpito anche egli dal mercenario ed era steso a terra a -7 e il ladro era a -3, il paladino e il chierico erano ancora a terra, ma era morto del tutto il loro druido druido ...

Nei successivi round il monaco nonostante avesse avuto armatura magica viene colpito ripetutamente dall'arciere che aveva un + 9 a colpire e due attacchi...nonostante i danni riesce a stare in pedi grazie al tiro salvezza superato...i due guerrieri vengono spazzati vie e si aggiungono al druido ammazzato precedentemente !!

Successivamente il chierico e il paladino riescono a rialzarsi colpiscono e questultimo dopo essersi curato con un paio di pozioni riesce ad effettuare un copo su il barbaro che aveva nel frattempo utilizzato ira...il nostro chierico malvagio va a dare un paio di pozioni allo stregone e la situazione rislta essere

Noi : barbaro un po' ferito chierico ex neutrale un po' ferito stregone a pieni punti vita chierico malvagio a pieni punti ferita ladro stabilizzato a -3 monaco a 1

Loro : chierico buono ferito gravemente Paladino ferito ranger pieni punti ferita mercenario pieni punti ferita...

A questo punto il critico del barbaro spazza via il mercenario...il chierico malvagio insieme allo stregone feriscono ulteriormente il chierico che si ripara nella foresta insieme al paladino...il monaco prende una pozione e riprende un po' di punti ferita..il ranger fa due attacchi sul monaco di cui uno critico e lo stecca...

nel frattempo siamo tutti nella foresta il ranger non può più colpire come vuole bersagli vivi e sceglie di infierire sul povero ladro steso in terra uccidendolo...allo stesso tempo il resto del gruppo uccide il paladino e il chierico scova il ranger che decide saggiamente di fuggire !!

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