Vai al contenuto

Paranoia - cortesia™ 1.04


brianweb

Messaggio consigliato

Silvio-1-R-SEX: "Collega caposquadra, in quanto addetto all'equipaggiamento suggerirei che sia Erim-1-R-X1M ad andare ad aprire il pacco. Ritengo che sia la persona più qualificata tra di noi"

Alle parole di Silvio-1-R-SEX tutti gli sguardi dei presenti si concentrano su Erim-1-R-X1M.

Maledetti, mi hanno fregato!

Subito!

Con passo fermo e tocco deciso prendo il pacco dalle mani del tecnico e comincio a scartarlo

Se muoio io moriremo tutti, muahaahaha!.... speriamo che non scoppi niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima risposta

Il tecnico ti passa il pacco ma appena cominci a scartalo ti blocca

Tecnico: "Questo non rispetta i procotolli di sicurezza 345/BIS comma quarto! Vieni prode risolutore volontario. Abbiamo una stanza apposita per questo tipo di cose."

Subito signore!

Ecco, ora sono davvero fregato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnico: "Questo non rispetta i procotolli di sicurezza 345/BIS comma quarto! Vieni prode risolutore volontario. Abbiamo una stanza apposita per questo tipo di cose."

Erim-1-r-x1m: Subito signore!

Ufffffff. Non appena sento queste parole espiro profondamente, sollevato. Ciao ciao, amico. Divertiti, eh?. Rivolgendomi al martire volontario dico con trasporto Devi essere proprio felice, cittadino! Puoi essere d'aiuto ai tuoi colleghi per sconfiggere la minaccia comunista! (pausa patriottica) Peccato, avrei voluto essere io a ricevere questo onore, ma purtroppo sono solo un umile addetto alla felicità. Ma non ti preoccupare, ti incoraggerò da qua si, al sicuro. Anzi, farò di più: forza cittadini, incoraggiamo con gaudio il nostro collega! TUTTI INSIEME! E inizio a intonare la hit "Happiness is a Warm Gun" dei Be-A-TLS.

@Amico Computer

Spoiler:  
Ovviamente chi non canta è un comunista (e infelice)
Link al commento
Condividi su altri siti

Esil-2-R-ANT: Devi essere proprio felice, cittadino! Puoi essere d'aiuto ai tuoi colleghi per sconfiggere la minaccia comunista! (pausa patriottica) Peccato, avrei voluto essere io a ricevere questo onore, ma purtroppo sono solo un umile addetto alla felicità. Ma non ti preoccupare, ti incoraggerò da qua si, al sicuro. Anzi, farò di più: forza cittadini, incoraggiamo con gaudio il nostro collega! TUTTI INSIEME! E inizio a intonare la hit "Happiness is a Warm Gun" dei Be-A-TLS.

Memore dei terribili anni di addestramento militare, in cui vigeva il motto "Chi Non Canta In Compagnia O E' Un Mutante O E' Una Spia" mi unisco subito al nostro Addetto alla Felicità, cercando di nascondere il mio sguardo terrorizzato in un gigantesco sorriso. Oh, son stati così difficili quegli anni! Certe volte mi risveglio ancora urlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvio-1-R-SEX: "Collega caposquadra, in quanto addetto all'equipaggiamento suggerirei che sia Erim-1-R-X1M ad andare ad aprire il pacco. Ritengo che sia la persona più qualificata tra di noi"

"Ma veramente...", comincio a rispondere, salvo fermarmi immediatamente quando noto che...

Computer: Alle parole di Silvio-1-R-SEX tutti gli sguardi dei presenti si concentrano su Erim-1-R-X1M

Erim-1-R-X1M: "Subito!"

"Mah, contento lui...", faccio spallucce e subito abbraccio calorosamente Esil-2-R-ANT e Minest-2-R-0NE, intonando: "When I hold you in my arms (oh yes), when I feel my finger on your trigger (oh yes), I know nobody can do me no harm, because

happiness is a warm gun, momma! Happiness is a warm gun!"

Link al commento
Condividi su altri siti

RICERCA&SVILUPPO (CHI ERA POI QUESTO NEWTON?)

Una processione di risolutori e scienziati felici, rumorosi e altamente stonati accompagna il sacrificale il volontario Erim-1-r-x1m fino all'ingresso della stanza denominata: INFORMAZIONE CANCELLATA PER LA VOSTRA INCOLUMITÀ. Appena Erim-1-r-x1m entra dentro la stanza, la porta si chiude automaticamente frapponendo tonnellate e tonnellate di acciaio rinforzato tra il povero risolutore e il restante compesso Alfa.

ZAP! PATRANAN! VZZZZZZZZZZZZZZZ! CROCK! SWING! TICHITIN! TICHITIN! (suono onomatopeico delle varie chiusure della porta di sicurezza rinforzata)

Voce robotica femminile molto rassicurante: "stanza... SIGILLATA..."

La restante parte del gruppo viene accompagnata ad un altra stanza, più piccola, piena di monitor, pannelli di comando e con una grossa vetrata che vi permette di vedere all'interno della stanza di sicurezza. COH-5-G-H20 si mette davanti ad un pannello dove risalta un grosso bottone *SISTEMA DI EMERGENZA*. Tutti gli scienziati sono eccitati come bambini davanti ad un chicco e sghignazzano come ragazzine ad un concerto dei Take-That!

Ad ognuno di voi viene passato un paio di occhiali ultratecnologici a tenuta stagna del modico peso di 2,3456kg (arrotondati per difetto).

scienziato: "Provateli! Si vede benissimo!" dice mettendoseli lui stesso.

Vi mettete gli occhiali e guardate la stanza di sicurezza al di là del vetro: mai avete visto così bene!!! In confronto uno schermo FULL-HD è un monitor a 8 BIT con risoluzione 8x8 pixel!!!! Vedete Erim-1-r-x1m in centro ad una stanza vuota con in mano il tanto temuto famoso pacco. Poi gli occhiali si appannano clamorosamente e non vedete più niente.

Voce robotica femminile molto rassicurante: "autorizzazione a procedere... CONFERITA!

Link al commento
Condividi su altri siti

RICERCA&SVILUPPO (CHI ERA POI QUESTO NEWTON?)

Una processione di risolutori e scienziati felici, rumorosi e altamente stonati accompagna il sacrificale il volontario
Erim-1-r-x1m
fino all'ingresso della stanza denominata:
INFORMAZIONE CANCELLATA PER LA VOSTRA INCOLUMITÀ
. Appena
Erim-1-r-x1m
entra dentro la stanza, la porta si chiude automaticamente frapponendo tonnellate e tonnellate di acciaio rinforzato tra il povero risolutore e il restante compesso Alfa.

ZAP! PATRANAN! VZZZZZZZZZZZZZZZ! CROCK! SWING! TICHITIN! TICHITIN!
(suono onomatopeico delle varie chiusure della porta di sicurezza rinforzata)

Voce robotica femminile molto rassicurante:
"stanza... SIGILLATA..."

La restante parte del gruppo viene accompagnata ad un altra stanza, più piccola, piena di monitor, pannelli di comando e con una grossa vetrata che vi permette di vedere all'interno della stanza di sicurezza.
COH-5-G-H20
si mette davanti ad un pannello dove risalta un grosso bottone *SISTEMA DI EMERGENZA*. Tutti gli scienziati sono eccitati come bambini davanti ad un chicco e sghignazzano come ragazzine ad un concerto dei Take-That!

Ad ognuno di voi viene passato un paio di occhiali ultratecnologici a tenuta stagna del modico peso di 2,3456kg (arrotondati per difetto).

scienziato:
"Provateli! Si vede benissimo!"
dice mettendoseli lui stesso.

Vi mettete gli occhiali e guardate la stanza di sicurezza al di là del vetro: mai avete visto così bene!!! In confronto uno schermo FULL-HD è un monitor a 8 BIT con risoluzione 8x8 pixel!!!! Vedete
Erim-1-r-x1m
in centro ad una stanza vuota con in mano il tanto temuto famoso pacco. Poi gli occhiali si appannano clamorosamente e non vedete più niente.

Voce robotica femminile molto rassicurante:
"autorizzazione a procedere... CONFERITA!

Tremando in maniera incontrollabileSenza fare una piega prendo il pacco e comincio a scartarlo

O grande computer, spero nella tua grazia!

Link al commento
Condividi su altri siti

scienziato: "Provateli! Si vede benissimo!"

Non appena indosso gli occhiali ultraleggeri il modico peso la deferenza verso questo gioiello di tecnologia mi porta a fare un inchino bello ampio (approssimabile a circa 47,52222 gradi dall’asse verticale) Urgh… Sbuffo sforzandomi di tornare in postura eretta e rischiando un principio di ernia. Dannazione, proprio comodi, eh? Maledetti pazzoidi…

Ma non appena alzo lo sguardo al di là del vetro il mio fiato (nonché le mie imprecazioni ) si bloccano all’istante. Oooohhhh…. Dico estasiato con espressione vagamente inebetita.

Voce robotica femminile molto rassicurante: "autorizzazione a procedere... CONFERITA!

Mentre osservo Erim-1-r-x1m tremando in maniera incontrollabile senza fare una piega prendere il pacco e cominciare a scartarlo inizio a mordicchiarmi le unghie per l’eccitazione Che succederà? Esploderà? Non esploderà? Mmmmmmm daidaidaidai… quand’ecco che oplà! le lenti si appannano. M*da! proprio sul più bello!! Non resistendo alla tensione mi strappo di dosso gli occhiali ultratecnologici e con un balzo mi appiccico contro il vetro con gli occhi spalancati. Dai esplodi, su!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZAP! PATRANAN! VZZZZZZZZZZZZZZZ! CROCK! SWING! TICHITIN! TICHITIN! (suono onomatopeico delle varie chiusure della porta di sicurezza rinforzata)

Esplodi pure, ora siamo al sicuro...spero

Voce robotica femminile molto rassicurante: "stanza... SIGILLATA..."

scienziato: "Provateli! Si vede benissimo!" dice mettendoseli lui stesso.

Ma porc?! Dannato tecnocrate, in cosa sono stati fatti? Merendine crunchy crunch rinfororzate al tungsteno?! Cosa sarà poi mai questo tungsteno mica l'ho ancora capito

Voce robotica femminile molto rassicurante: "autorizzazione a procedere... CONFERITA!

Che succede cittadino COH-5-G-H20? Non vedo più niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erim-1-r-x1m apre il pacco e...ne tira fuori uno stranissimo oggetto. Non avete mai visto una cosa del genere.

921-i_love_you_teddy_bear1.jpg

I monitor e i macchinari della sala di controllo impazziscono sfornando migliaia di dati, qualche scienziato ha un sussulto, altri prendono freneticamente appunti, i più sensibili hanno un mancamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erim-1-r-x1m apre il pacco e...ne tira fuori uno stranissimo oggetto. Non avete mai visto una cosa del genere.

921-i_love_you_teddy_bear1.jpg

I monitor e i macchinari della sala di controllo impazziscono sfornando migliaia di dati, qualche scienziato ha un sussulto, altri prendono freneticamente appunti, i più sensibili hanno un mancamento.

Porco computer! Cosa è?

Mi volto verso il vetro superblindato con il terrore negli occhi

Che diavoleria è questa? E' un arma dei traditorimutanticomunisti? Chiedo ai tecnici

Mi giro nuovamente verso l'oggetto sentendomi attratto da esso

Ha un'aura potentissima (Cit.)

Poi mi accascio a terra senza forze

Questa arma è potentissima, sta cercando di prendere il controllo su di me! dico con gaudio e mi slancio con il cuore palpitante di gioia verso l'oggetto

In un momento di follia mi protendo verso esso e lo abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

RICERCA&SVILUPPO: Ad ognuno di voi viene passato un paio di occhiali ultratecnologici a tenuta stagna del modico peso di 2,3456kg (arrotondati per difetto).

Scienziato: "Provateli! Si vede benissimo!" dice mettendoseli lui stesso.

RICERCA&SVILUPPO: Vi mettete gli occhiali...

"Grazie, Vostra Eccellenza!", rispondo con un largo sorriso, mentre una vena sulla tempia sinistra minaccia di scoppiarmi per lo sforzo di tenere la testa sollevata.

RICERCA&SVILUPPO: ...e guardate la stanza di sicurezza al di là del vetro: mai avete visto così bene!!!

Però, mica male questi macigni! Li avessi avuti durante la proiezione di Blade Computer Runner - The Final Cut...

RICERCA&SVILUPPO: Poi gli occhiali si appannano clamorosamente e non vedete più niente.

Ecco, ti pareva!, penso con fatalità mentre cerco di ripulire le lenti con il dorso delle mani.

RICERCA&SVILUPPO: I monitor e i macchinari della sala di controllo impazziscono sfornando migliaia di dati, qualche scienziato ha un sussulto, altri prendono freneticamente appunti, i più sensibili hanno un mancamento.

Vista Sentita la commozione generale, e falliti miseramente tutti i tentativi di pulizia degli occhiali, me li tolgo giusto in tempo per vedere Erim-1-r-x1m slanciarsi appassionatamente verso l'indescrivibile abominio di fronte a lui ed abbracciarlo calorosamente.

A questo punto i miei nervi già scossi dalla comparsa del Babbo-Bot non mi sostengono più ed inizio ad urlare istericamente: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! IL TRADITORE COMMETTE ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO CON QUEL... COSO ARANCIONE! AIUTO, AMICO COMPUTER, INTERVIENI SUBITO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Erim-1-r-x1m: Questa arma è potentissima, sta cercando di prendere il controllo su di me!

Subent-R-4T0-1: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! IL TRADITORE COMMETTE ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO CON QUEL... COSO ARANCIONE! AIUTO, AMICO COMPUTER, INTERVIENI SUBITO!"

Non c’è tempo, non c’è tempo! Urlo di rimando al caposquadra. Quell’immonda arma comunista ci possiederà tutti! Già sento una forte attrazione verso quell’abominio! Ma non mi avraiiiiiiiii! E con un balzo mi lancio verso il pannello di comando e premo il pulsantone “SISTEMA DI EMERGENZA”

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Erim-1-r-x1m abbraccia l'orsetto puccioso l'arma proditoria le lancette delle strumentazioni impazziscono ed Erim-1-r-x1m sente una calda e piacevole sensazione dentro di se, sente che un vuoto dentro di lui viene colmato... colpa senza ombra di dubbio del marchingegno proditorio che si è impossessato di lui. Ma fortunatamente dura solo un attimo perchè il valoroso Esil-2-R-ANT, invece di andare nel panico come tutti gli altri, agisce con rapidità e preme il "PULSANTE DI EMERGENZA". Una luce rossa comincia lampeggiare nella stanza di controllo.

Voce robotica femminile molto rassicurante: "sequenza di emergenza... AVVIATA!"

(rumori metallici e pausa di suspance)

Voce robotica femminile molto rassicurante: "5 secondi al recupero della configurazione sicura. siete pregati di stare fermi e...COLLABORARE." "...4" "...3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Erim-1-r-x1m abbraccia l'orsetto puccioso l'arma proditoria le lancette delle strumentazioni impazziscono ed Erim-1-r-x1m sente una calda e piacevole sensazione dentro di se, sente che un vuoto dentro di lui viene colmato... colpa senza ombra di dubbio del marchingegno proditorio che si è impossessato di lui. Ma fortunatamente dura solo un attimo perchè il valoroso Esil-2-R-ANT, invece di andare nel panico come tutti gli altri, agisce con rapidità e preme il "PULSANTE DI EMERGENZA". Una luce rossa comincia lampeggiare nella stanza di controllo.

Voce robotica femminile molto rassicurante: "sequenza di emergenza... AVVIATA!"

(rumori metallici e pausa di suspance)

Voce robotica femminile molto rassicurante: "5 secondi al recupero della configurazione sicura. siete pregati di stare fermi e...COLLABORARE." "...4" "...3"

Appena sento la voce robotica mi fermo pronto a collaborareChe bella sensazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbedisco prontamente all'ordine dell'altroparlante.

@Amico Computer

Spoiler:  
Cerco di concentrarmi usando la telecinesi, se possibile dimmi tu, per far muovere il braccio o un altra parte del corpo a Subent-R-4T0-1 in modo da farlo disobbedire all'ordine. Nel caso non sia possibile muovere parti del corpo di altre persone, cerco di spostare un oggetto in modo da colpire nella pancia Subent-R-4T0-1, così da farlo piegare. dovrei avere Controllo potere 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Voce robotica femminile molto rassicurante: "sequenza di emergenza... AVVIATA!"

(rumori metallici e pausa di suspance)

...

...

Voce robotica femminile molto rassicurante: "5 secondi al recupero della configurazione sicura. siete pregati di stare fermi e...COLLABORARE." "...4" "...3"

Ricevuto! Esclamo restando sull'attenti davanti alla consolle di controllo E dai, una bella esplosione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...