girolamo Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @Reya-R-TEB-1 e Amico Computer Spoiler: Reya-R-TEB-1: [...] seguo il prode caposquadra. Ehm, il prode caposquadra, dopo aver dato l'ordine di inseguire ed eliminare i fuggiaschi, si trattiene nella stanza con gli scienziati per... ehm, coordinare e dirigere al meglio le operazioni.
Sherpa Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Se loro scappano dalla bomba uccidi-mutanti e il sensore continua a suonare in mano loro anche fuori dalla stanza vuol dire solo una cosa... SCHIFOSI MUTANTI COMUNISTI NEL DISTRETTO ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCHIFOSI MUTANTI COMUNISTI NEL DISTRETTO ALFAAAAAA!!!!! Dopo aver gridato a perdi fiato inizio a cercare qualche arma a lungo raggio nel mio equipaggiamento O Amico Computer dacci la forza di superare anche questa difficile situazione, aiutarci a ripulire il distretto Alfa da questi schifosi mutanti traditori!!!
-nemo- Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Aspetto alcuni istanti perchè gli altri si allontanino, dopodichè esco dalla stanza con il caposquadra e gli scenziati...lasciandovi all'interno la bomba innescata! "Morite, maledetti mutanti!" Cerco un riparo il più resistente possibile nel corridoio.
girolamo Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Reya-R-TEB-1: [...] lasciandovi all'interno la bomba innescata! "Morite, maledetti mutanti!" Sgrano gli occhi per la sorpresa e urlo: "Ma che caz...", mentre sfruttando le mie note doti da podista mi fiondo verso l'uscita. "Scusate, Vostre Eccellenze", mi giustifico frettolosamente con gli scienziati, "ma il dovere mi chiama!" @Amico Computer Spoiler: Se riesco a scamparla, mi allontano quanto più possibile dalla stanza
Psion Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Reya-R-TEB-1:Aspetto alcuni istanti perchè gli altri si allontanino, dopodichè esco dalla stanza con il caposquadra e gli scenziati...lasciandovi all'interno la bomba innescata! "Morite, maledetti mutanti!" Subent-R-4T0-1:Sgrano gli occhi per la sorpresa e urlo: "Ma che caz...", mentre sfruttando le mie note doti da podista mi fiondo verso l'uscita. "Scusate, Vostre Eccellenze", mi giustifico frettolosamente con gli scienziati, "ma il dovere mi chiama!" Ehm...si collega... sarà meglio inseguire i traditori... Notato il pericolo mi metto a correre dietro gli altri ed a inseguire i traditori sparando alla rinfusa alla volta dei fuggitivi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.