Vai al contenuto

Paranoia - cortesia™ 1.04


brianweb

Messaggio consigliato

@Reya-R-TEB-1 e Amico Computer

Spoiler:  
Reya-R-TEB-1: [...] seguo il prode caposquadra.

Ehm, il prode caposquadra, dopo aver dato l'ordine di inseguire ed eliminare i fuggiaschi, si trattiene nella stanza con gli scienziati per... ehm, coordinare e dirigere al meglio le operazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima risposta

Se loro scappano dalla bomba uccidi-mutanti e il sensore continua a suonare in mano loro anche fuori dalla stanza vuol dire solo una cosa... SCHIFOSI MUTANTI COMUNISTI NEL DISTRETTO ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCHIFOSI MUTANTI COMUNISTI NEL DISTRETTO ALFAAAAAA!!!!!

Dopo aver gridato a perdi fiato inizio a cercare qualche arma a lungo raggio nel mio equipaggiamento

O Amico Computer dacci la forza di superare anche questa difficile situazione, aiutarci a ripulire il distretto Alfa da questi schifosi mutanti traditori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reya-R-TEB-1: [...] lasciandovi all'interno la bomba innescata!

"Morite, maledetti mutanti!"

Sgrano gli occhi per la sorpresa e urlo: "Ma che caz...", mentre sfruttando le mie note doti da podista mi fiondo verso l'uscita.

"Scusate, Vostre Eccellenze", mi giustifico frettolosamente con gli scienziati, "ma il dovere mi chiama!"

@Amico Computer

Spoiler:  
Se riesco a scamparla, mi allontano quanto più possibile dalla stanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Reya-R-TEB-1:Aspetto alcuni istanti perchè gli altri si allontanino, dopodichè esco dalla stanza con il caposquadra e gli scenziati...lasciandovi all'interno la bomba innescata!

"Morite, maledetti mutanti!"

Subent-R-4T0-1:Sgrano gli occhi per la sorpresa e urlo: "Ma che caz...", mentre sfruttando le mie note doti da podista mi fiondo verso l'uscita.

"Scusate, Vostre Eccellenze", mi giustifico frettolosamente con gli scienziati, "ma il dovere mi chiama!"

Ehm...si collega... sarà meglio inseguire i traditori...

Notato il pericolo mi metto a correre dietro gli altri ed a inseguire i traditori sparando alla rinfusa alla volta dei fuggitivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...