Vai al contenuto

Paranoia - cortesia™ 1.04


brianweb

Messaggio consigliato

Spazzole: SWASHHHHHHHH!!!!

Esil-1-R-ANT: Ahhh, le spazzole!! Cittadino! Cerca in qualche modo di tenerle ferme, mentre io provo a colpirle con questa!

Tenerle ferme?! Ma questo è matto, se mi avvicino mi fanno a pezzi. Cosa posso usare, cosa...o chi! MA CERTO!

Fulminato da un'idea geniale mi tuffo nella schiuma per riemergere poco dopo con il povero maledetto traditore mutante comunista e lo uso come scudo contro le spazzole per me e per il mio collega risolutore Presto cittadino, fermale prima che lo consumino a furia di pulirlo! Perché poi passeranno a noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima risposta

@Esil-1-R-ANT e Silvio-1-R-SEX

CABINA 3

@TUTTI

Spoiler:  
mentre leggete ascoltate questa canzone:
. non farlo è tradimento.

Esil-1-R-ANT armato della sua spropositata chiave inglese ingaggia un combattimento epico contro le spazzole: schiva, para ed affonda. La sua abilità è degna del prode cittadino D'ARTAGNAN-3-MOS mentre il prode Silvio-1-R-SEX, facendosi scudo del mutante ormai inerme, difende lui e il compagno suo alleato dagli affondi igienici delle spazzole malefiche.

I DUE RISOLUTORI VINCONO IL DUELLO!!!!! E CON LORO VINCE UN PO' TUTTO IL COMPLESSO ALFA!

Mefagono: "Attenzione, apertura porta in 5 secondi. Ispezione igienica superata: FLAWLESS VICTORY!"


@ Sherpa-1-r-123

Dentro senti un turbinio di SLAM!, SWASH! e SGUIRC! prendi una sedia della SALA di attesa pronto a spaccarla al mutante quando le porte si apriranno. Ad un certo punto senti una voce meccanica che dice: "Attenzione, apertura porta in 5 secondi. Ispezione igienica superata: FLAWLESS VICTORY!"


@Erim-1-r-x1m e Minest-1-R-0NE

mostrate i vostri moduli e vi si aprono le porte. Ad attendervi fuori un TRANSBOT (non siate maliziosi) che vi porta a velocità smodata fino all'ingesso della sala briefing. E' una porta normalissima comandata da un bottone per l'apertura. Il bottore è verde. Siete solo voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando la stessa cosa, cittadino! dico sorridendo. La stessa identica cosa in effetti...che sia un mutante capace di leggere il pensiero? Meglio tenerlo d'occhio...Credo che sia meglio andare a cercare qualcuno. Non vorrei che qualcuno vedendoci qua fermi ci scambiasse per traditori comunisti che tentano di sabotare una missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefagono: "Attenzione, apertura porta in 5 secondi. Ispezione igienica superata: FLAWLESS VICTORY!"

Ce l'abbiamo fatta cittadino! Abbiamo sconfitto un traditore mutante comunista e, in più, sappiamo la vera identità di uno dei nostri colleghi risolutori. Possiamo fidarci di lui senza problemi

E ora ammasso di latta ridammi il mio modulo per l'ispezione igienica

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso dalla foga sventaglio colpi a destra e manca. Dopo una strabiliante schivata piroetto, e la mia chiave inglese extra large cala inesorabile sull’ultima spazzola rotante. SDENG!

Con il fiatone mi passo una mano sulla faccia per togliermi la schiuma dagli occhi

Mefagono: "Attenzione, apertura porta in 5 secondi. Ispezione igienica superata: FLAWLESS VICTORY!"

Silvio-1-R-SEX: Ce l'abbiamo fatta cittadino!

UAAAARRRRGHH! Urlo a pieni polmoni carico di adrenalina. E inizio un balletto di vittoria.

Quando la porta inizia ad aprirsi mi ricompongo un pò Ed ora usciamo da questa trappola. Ricoperto di schiuma dalla testa ai piedi e con la chiave inglese virilmente appoggiata sulla spalla, esco dalla cabina mentre dico a Silvio-1-R-SEX Cittadino, se non ti dispiace, porta fuori quello che è rimasto del mutante: dobbiamo consegnarlo all'Amico Computer. Bene, quindi il nostro collega ERIM-1-R-X1M fa parte della Sicurezza Interna. Molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erim-1-r-x1m

Erim-1-r-x1m: "Amico Computer dobbiamo aspettare i nostri colleghi?"

(nessunissima risposta)

Guardi in alto alla ricerca di telecamere ma stranamente non c'è traccia alcuna di telecamere o microfoni. Evidentemente questo corridoio deve essere in manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minest-1-R-0NE e Erim-1-r-x1m

Spoiler:  

CORRIDOIO DAVANTI ALLA PORTA SALA 308/315

Aspettate fuori dalla porta e del Computer nessuna risposta quando ad un certo punto Erim-1-r-x1m si gira e vede Minest-1-R-0NE che comincia a trasformarsi: diventa sembre più grosso e muscoloso e... verde cresce fino a diventare alto quanto il corridoio e cosi grosso da intasarlo.

Porta fino a quel momento chiusa: Livello di accesso verde. Accesso consentito.

la porta si apre.

@Minest-1-R-0NE

Spoiler:  

controllo potere 11--->tiro17! FALLITO!


@ Silvio-1-R-SEX,Esil-1-R-ANT,Sherpa-1-r-123

SALA D'ISPEZIONE IGIENICA

La porta della cabina 3si apre alla velocità della luce (letteralmente) facendo uscire un'onda di acqua saponata con dentro un mutante/comunista privo di sensi, Silvio-1-R-SEX e Esil-1-R-ANT sul risolutore Sherpa-1-r-123 facendoli tutti "atterrare" sdraiati sul pavimento.

Computer: "Cittadini, grazie di aver posto fine al tentativo sovversivo del traditore. Il traditore verrà punito per... per...per... L'informazione non è momentaneamente disponibile.

(SILENZIO)

Computer: "Il servizio che avete reso al Complesso Alfa verrà premiato. Ora però avete meno di un minuto per recarvi alla sala briefing. Altrimenti verrete terminati. Grazie per la collaborazione."


@LUKE-1-R-SWL

Da qualche parte nel complesso Alfa

Stai effettuando il tuo consueto giro per la consegna delle saponette da bagno all'uranio quando:

Megafono: " ALLARME MISSIONE!!!! ALLARME MISSIONE!!!! Il Computer Ti ha selezionato per una missione assolutamente sicura e ricca di compiti interessanti e gratificanti. Recati alla stanza 308/315 per le istruzioni. Istruzioni per arrivare alla sala: Gira l'angolo. Vai a dritto per 500 metri. Fai una giravolta. Falla un altra volta. Guarda in sù. Guarda in giù. terza porta a sinistra.


@SUBENT-R-4T0

Mensa 342/B menu dei giorno: INFORMAZIONE RISERVATA

Dopo un ciclodiurno di durissimo lavoro stai finalmente per gustare la tua cena a base di alghe a proteine carbodratizzate. Stai per mettere in bocca il tuo primo boccone quando dal tuo piatto escono fuori 8 zampettine meccaniche, il piatto comincia a correre all'impazzata per il tavolo.

Da un piccolo megafono gracchiante istallato (chissà per quale perverso motivo) sul piatto si sente un messaggio:

"ALLARBZZZ MIBZZZIONE: ADESSOBZZZ SEIBZZZ UN BZOLUTORE. SEGUI IL BIANCONIBZZZPIATBZZZZZ."

Il piatto con un balzo atterra sul pavimento e comincia a correre tra i piedi degli altri cittadini incuriositi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Amico Computer

Spoiler:  
....Oh, me**a. Appena mi rendo conto della situazione in cui mi sono cacciato, cerco di uccidere il mio "collega" per eliminare ogni testimone.

Spoiler:  
Riesco a passare dalla porta? So quanto tempo ci vorrà prima che torni normale (se tornerò normale)?
Link al commento
Condividi su altri siti

All'annuncio del megafono mollo quello che sto facendo ed esclamo ad alta voce con un enorme sorriso stampato sul volto Questo mi riempe di felicità Amico Computer, provvedo subito! detto questo mi metto a correre seguendo le indicazioni fornitemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luke-1-r-swl

Corri tra i corridoi seguendo le istruzioni, mentre fai una giravolta passa un cittadino che fa una giravolta, ne fa una un altra volta e ti allunga un biglietto.

Spoiler:  
E' un messaggio della tua società segreta.

*Il mainframe dei nemici verrà formattato di ogni tradimento e verrà reinstallato in loro il programma di fedeltà. Cittadino, sei stato assegnato dall'ILLUMINATO COMPUTER per una missione importantissima! Sappiamo per certo che SUBENT-R-4T0 è un traditore, tienilo d'occhio!!!P.S: questo messaggio si autodistruggerà in 5 secondi.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto il foglietto lo appallottolo e lo scaglio lontano da me. Poi faccio una giravolta un'altra volta (perchè prima mi avevano interrotto prima di farla), guardo in sù, guardo in giù e barcollando con un sorriso ebete imbocco la terza porta a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

SWOOOOOOOSH

SPLASH!

Surfando sull'onda saponata mi ritrovo in una frazione di secondo per terra aggrovigliato agli altri cittadini.

Ma che è successo? Penso mentre gemo dal dolore.

Stranamente sembra che sia ancora tutto intero penso mentre cerco di districarmi da quel gomitolo di parti anatomiche.

Computer: "Cittadini, grazie di aver posto fine al tentativo sovversivo del traditore. Il traditore verrà punito per... per...per... L'informazione non è momentaneamente disponibile.

C'era da aspettarselo da quell'ammasso di circuiti bruciati. Bah, in effetti non me ne frega niente, l'importante è essere riuscito a non fare quella stramaledetta ispezione igienica.

Computer: "Il servizio che avete reso al Complesso Alfa verrà premiato. Ora però avete meno di un minuto per recarvi alla sala briefing. Altrimenti verrete terminati. Grazie per la collaborazione."

Meno di un minuto.... Ehm Amico Computer, grazie per gli elogi ma non abbiamo fatto niente di speciale: occuparci dei traditori è un nostro dovere nonchè piacere dico felice. Tuttavia se proprio vuoi ricompensarci, potresti gentilmente far venire un TransBot a prenderci e portarci a destinazione? Non vorrei mai che arrivassimo in ritardo neanche di un solo secondo! E dai stupida calcolatrice, muoviti...

@Amico Computer

Spoiler:  
Nei fortuito (:D) caso che il Computer non si riveli accondiscendente provo a convincerlo. Logica Spuria: 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai per mettere in bocca il tuo primo boccone quando, dal tuo piatto escono fuori 8 zampettine meccaniche e comincia a correre per il tavolo.

"Ma che...", esclamo, con un sobbalzo che fa quasi rovesciare la sedia.

Il piatto con un balzo atterra sul pavimento e comincia a correre tra i piedi degli altri cittadini incuriositi.

"EHI TU, TORNA SUBITO QUI, CHE NON HO NEANCHE ANCORA COMINCIATO CON TE!", urlo, iniziando a correre dietro al fuggiasco, nel mentre scusandomi ossequiosamente coi cittadini di livello rosso o superiore che urto accidentalmente, e altrettanto accidentalmente rifilando gustose gomitate ai miei nuovi sottoposti infrarossi che incontro sulla mia strada.

"Ah, e grazie mille per l'onore che mi ha concesso, Amico Computer!", dico, rivolgendo il mio più largo sorriso ad una delle innumerevoli telecamere presenti nella sala.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dm, Minest-R-1-0NE

Spoiler:  

Aspettate fuori dalla porta e del Computer nessuna risposta quando ad un certo punto Erim-1-r-x1m si gira e vede Minest-1-R-0NE che comincia a trasformarsi: diventa sembre più grosso e muscoloso e... verde cresce fino a diventare alto quanto il corridoio e cosi grosso da intasarlo.

Porta fino a quel momento chiusa: Livello di accesso verde. Accesso consentito.

la porta si apre.

O M***a un Mutante!!!!!!!!!!!! Come osi esistere! ALLARME MUTANTE, AMICO COMPUTER AVREI BISOGNO DI UN'ARMA PER POTERLO DEBITAMENTE TERMINARE NEL TUO NOME

Mi butto dentro la porta e do un occhiata a ciò che mi si presenta, cercando nel contempo di sfuggire al grosso traditoremutante.

Oddio, speriamo di trovare un'arma bella grossa, devo vaporizzare quel maledetto mutante altrimenti.... ahahaha

@ Dm

Spoiler:  
Cosa c'è nella sala, ci sono telecamere?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Minest-1-R-0NE e Erim-1-r-x1m

Spoiler:  
CORRIDOIO DAVANTI ALLA PORTA SALA 308/315

Minest-1-R-0NE è ormai diventato un bestione verde alto 4 metri (purtroppo per lui il corridoio è alto 3 metri). L'incredibile hulkMinest-1-R-0NE cerca di afferrare Erim-1-r-x1m con una delle sue poderosi mani ma con un balzo prodigioso Erim-1-r-x1m si fionda nella porta ed entra nella sala 308/315

@Erim-1-r-x1m

Spoiler:  

La stanza è abbastanza spoglia, c'è un grosso tavolo rialzato che ricorda quello di un tribunale e sotto ci sono 7 sedie. Su ogni sedia è appoggiata una corazza in kevlar rossa e una pistola laser rossa. Su ogni sedia c'è scritto un nome. Nella stanza non c'è nessuno e riesci a vedere almeno 4 telecamere.

@Erim-1-r-x1m

Spoiler:  
Prova di agilità per non essere preso dal mutante:agilità 11----> tiro 11 SUCESSO!

@Minest-1-R-0NE

Spoiler:  
Prova di agilità per afferrare Erim-1-r-x1m: agilità 17-4 malus---->tiro 18 FALLITO!

è difficile che tu riesca a passare dalla porta ma con la forza che hai in questo momento pensi di poter aprire le lamiere!


@MINEST-1-R-0NE, LUKE-1-R-SWL e SUBENT-R-4T0

CORRIDOIO DAVANTI ALLA PORTA SALA 308/315

LUKE-1-R-SWL e SUBENT-R-4T0 si stanno avvicinando al corridoio che porta alla sala 308/315, chi inseguendo un piatto con 8 zampe, chi facendo giravolte (insinuare che questi Risolutori abbiano qualche rotella fuoriposto è tradimento). Finalmente arrivano baldanzosi al corridoio (da due direzioni opposte) quando, girando l'angolo vedono una cosa orrorosa: un grossissimo mutante (all'incirca 4,000001 metri di altezza) di colore verde che occupa tutto il corridoio (alto solo 3 metri) davanti alla porta della stanza 308/315.

Grazie ai potenti mezzi tecnici del complesso Alfa siamo in grado di fornirvi una foto del mutante:

post-3763-14347051021686_thumb.jpg

Siete a circa 15 metri dal mutante (uno alla sua destra uno alla sua sinistra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensaaqualcosapensaaqualcosapensaaqualcosa! "Non fatevi ingannare dalle apparenze, non sono un mutante! Io sono un cittadino di colore verde, come potete notare dal mio colore! Sono un nuovo prototipo di super-Risolutore ideato dai ragazzi di Ricerca&Sviluppo! In questo momento sto dando la caccia ad un traditore comunista che si sta nascondendo in questa stanza, è anche per questo che siete stati chiamati qui!" dico sorridendo. Riconoscerei i metodi di chiamata alle armi dell'Amico Computer ovunque... penso sardonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...