Amministratore aza Inviata 20 Marzo 2006 Amministratore Segnala Inviata 20 Marzo 2006 Non vorrei fare terrorismo ma: http://www.greenronin.com/index.php?id=P359 The Future of Freeport (per chi non lo sa è un supplemento d20) Leggete la quarta riga del secondo paragrafo... Che sappiano cose che noi non sappiamo???? bye
zelgadiss Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 sicuramente c'è una 4^ edizione in vista....ma credo che non uscirà prima di un paio d'anni almeno. in ogni caso non sono felice perchè mi scoccia un bel po cambiare sistema (o meglio, mi scoccia spendere subito altri soldi, non essendo stipendiato). speriamo che sia posticipata il più possibile.... bye bye.....
¤†FlameKeeper†¤ Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Non vorrei sbagliare o spargere una voce inesatta...ma un mese fa avevo trovato un link che diceva per il 2011 Ripeto, prendetela con le molle come data...
zelgadiss Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Non vorrei sbagliare o spargere una voce inesatta...ma un mese fa avevo trovato un link che diceva per il 2011 quello era uno spudorato pesce d'aprile. se è la notizia che penso, uscì l'anno scorso proprio l'1 aprile bye bye.......
kender Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Beh, da una discussione con aza sabato, direi che il 2011 sarebbe già una data "ottimale" perché vorrebbe dire che sono passati 10 anni dalla pubblicazione della 3a alla 4a (nonostante la 3.5).. non c'è che dire che alcune previsioni sono meno ottimistiche e qualcuno parla del 2007 come già data possibile.. ad ogni modo, come si diceva con aza, se passiamo indenni l'estate siamo tranquilli ancora per 1 anno.. visto che di solito certe cose le annunciano con un anno di anticipo e le uscite "epocali" sono solitamente ad agosto..
Strikeiron Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 C'è una cosa che non ho mai capito però... è un caso oppure soltanto a me personalmente è sempre capitato di giocare con le vecchie edizioni (max la 3.0)? Non è che escono sempre ulteriori edizioni rinnovate e migliorate, ma alla fine la maggior parte degli utenti rimane ancorata all'uso delle vecchie edizioni? Forse hanno sbagliato loro all'inizio buttando fuori nuove versioni a scopo commerciale ed ora invece per non ripetere l'errore preferiscono procedere con i piedi di piombo e far uscire dei prodotti che nella sostanza siano realmente delle evoluzioni o dei miglioramenti...
mjolnir Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Capisco che l'uscita di una nuova edizione implichi che tutti i nuovi prodotti (supplementi & C.) saranno per quella edizione e non per le vecchie, ma questo non significa che uno debba sentirsi obbligato a comprare la nuova edizione non appena questa esca. Anche se uscisse domani, potrei tranquillamente continuare a divertirmi con i miei "vecchi giocattoli" (cioe' i "vecchi" manuali). Comprare nuovi prodotti e' una scelta, che dovrebbe essere basata sulla qualita' del nuovo prodotto rispetto al vecchio e all'uso che si pensa di farne. Penso percio' che frasi come "speriamo esca il piu' tardi possibile" non abbiano troppo senso (a meno che uno non voglia per l'appunto essere sicuro di poter accedere a tutto il nuovo materiale). 1
Vulak Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Beh, da una discussione con aza sabato, direi che il 2011 sarebbe già una data "ottimale" perché vorrebbe dire che sono passati 10 anni dalla pubblicazione della 3a alla 4a (nonostante la 3.5).. non c'è che dire che alcune previsioni sono meno ottimistiche e qualcuno parla del 2007 come già data possibile.. ad ogni modo, come si diceva con aza, se passiamo indenni l'estate siamo tranquilli ancora per 1 anno.. visto che di solito certe cose le annunciano con un anno di anticipo e le uscite "epocali" sono solitamente ad agosto.. si speriamo che sia per questa data, altrimenti ho smetto di giocare o giocherò solo a questa versione. Non si possono fare nuove versioni così velocemente, ca....o ci vuole un conto in banca solo per d&d:banghead:
chandwick Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Anche se dovesse veramente uscire una nuova versione, credo di rimanere fedele alla 3.5, perchè per il momento non ci penso nemmeno a reinvestire i miei risparmi in tutti i nuovi manuali
Azar Pinkur Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Idem con gli altri... poco mi importa se uscirà una 4^ edizione, continueremo a giocare alla 3.0 - 3.5 da me... spendere ancora soldi per un sistema che dubito mi piacerà (date la linea editoriale Wizards...) non ne vale proprio la pena. Secondo me ci rimettono e basta... ma facciamo un po' come credono
Logan Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Secondo me una 4° edizione potrebbe uscire realmente tra 4 o 5 anni!!! Ricordiamoci che il successo della 3.0 è stato grande e ancora oggi i manuali vendono molto:lol: ......sarebbe alquanto azzardato commercializzare una nuova edizione quando la vecchia è ancora così in voga. Secondo me il 2011 come data può essere già + accettabile.
Messaggio consigliato