Vai al contenuto

the tower of darkness - Topic di Gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima risposta

eccellente, ci mancava anche i suoi delirii in questo momento. quante volte dovrò dirgli di procurarsi qualcosa per tenersi calmo.

Qualcosa per fermare un ammasso di muscoli furiboni? lo ho appena usato di sotto, posso però dargli altro su cui sfogarsi.

Scappate!

le frasi seguenti sono pronunciate in una lingua gruttale simile che ricorda il ruono di una frana che cade

@chi sa il terran

Spoiler:  
Spingi come non mai figlio della terra!

al termine della parlata una creatura simile ad una piccola collina semovente, arranca su due gambe di roccia e terra, prive di tratti distintivi; le braccia a forma di randello, fatte di pietra frastagliata, si portano in avanti mentre corre verso Corax.La testa, anch 'essa indistinguibile,fissa COrax prima di abbattersi sull'uomo cercando di spingerlo dentro ai tentacoli

@DM

Spoiler:  
elementale piccolo evocato grazie al talento.

caratteristiche:

Size/Type:

Small Elemental (Earth, Extraplanar)

Hit Dice:

2d8+6

Initiative:

agisce nel mio turno

Armor Class:

17 (+1 size, -1 Dex, +7 natural), touch 10, flat-footed 17

Base Attack/Grapple:

+1/+0

Attack:

Slam +7 melee (1d6+6)

Full Attack:

Slam +7 melee (1d6+6)

Space/Reach:

5 ft./5 ft.

Special Attacks:

Earth mastery, push

Special Qualities:

Darkvision 60 ft., earth glide, elemental traitsSaves:

Fort +6, Ref -1, Will +0

Abilities:

Str 21(17+4talento), Dex 8, Con 17(13+4 talento), Int 4, Wis 11, Cha 11

Skills:

Listen +3, Spot +2

Feats:

Power Attack

gli incrementi di aumentare evocazione sono già stati aggiunti. basta mi tiri i 2d8 della vita XD

con capacità spinta niente AdO

modificatore a prova di spinta +4= 5 for+2carica-4 taglia+1 padronanza della terra

nel caso fortuito in cui vinca la prova lo spinge per più a lungo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti:

Spoiler:  
Visto che Corax non ha nulla come armamentario che sia metallico, riscrivo il post come sopra evidenziato.

Libero! Ma a quale prezzo... penso tra me e me sentendomi dolorosamente ferito alle gambe. Poi, innalzando lo sguardo su Corax leggo nell'espressione del viso e in quel rigolo di bava che gli percola giu dalla bocca quell'ira funesta che già in altre occasioni, nei mesi precedenti, ci aveva messo in pericolo innumerevoli volte, oltre che ad averci salvato la vita altrettante.

Per Pelor sto richiando la vita qui sotto!

Immediatamente cerco di arretrare rispetto Corax, facendo attenzione ad evitare qualsiasi sua possibile reazione fisica. Una volta arretrato di 1,5 m stringo a me il medaglione che porto al collo invocandone i poteri PROTEGO MAXIMA! e in men che non si dica una splendente armatura, dalle finiture dorate rappresentanti un sole raggiante, appare magicamente vestendomi totalmente. A questo punto pronuncio sommessamente altre parole Ambŭlo Aer rimanendo però sulla difensiva, le braccia sono incrociate davanti al viso.

@DM:

Spoiler:  
mi son spostato senza creare attacchi di opportunità all'indietro, quindi sulla difensiva ho castato Camminare nell'Aria
Link al commento
Condividi su altri siti

Ernest stringendo per i polsi Snash, utilizzando le ali piumate formate dal suo mantello scintillante comincia a volare verso la cima della torre.

Nel frattempo, Thomas si sposta lontano dalla furia di Corax, il cui squarcio provocato dalla guardiana al fianco sinistro, sanguina copiosamente, annebbiando la vista e lo sguardo sempre più furente per il dolore.

Anche gli squarci nella veste e ventre di Thomas sanguinano facendogli stringere la bocca in una smorfia di dolore.

Prontamente Thomas si toglie dalla minaccia del compagno e invoca il potere del Ridente per poter agire indisturbato nella volta celeste. Richiamando anche la propria armatura a difesa del suo corpo vulnerabile.

Con un gesto fulmineo Thomas riesce a schivare, abbassandosi, la melma biancastra che era nuovamente partita da foro. Ma perde l'equilibrio e cade sul suo sedere con un sonoro rumore di metallo **stong**

Levian attirando l'attenzione del compagno, cerca di difendersi al meglio, dando cosi il tempo a Thomas di riprendersi.

Spoiler:  
Situazione: Thomas pf:27/55 ||| Corax 27-3+2/105 (9+3/30) CA12 ||| Levian 33/54

Corax furioso incalza colpi contro il compagno più vicino.

Spoiler:  
fallito il check per uscire dalla furia; Levian CA30; TxC 20, critico conferma 32; TxC 24 miss; TxC 14 miss; danni 33 taglienti

Colpisce con estrema violenza una parte della spalla scoperta dall'armatura provocando uno squarcio pesante per l'amico, che digrigna i denti in una smorfia di dolore, mentre gli altri colpi vengono deviati con eleganza e grazia dalla tecnica superba di Levian.

James evoca un elementale di terra, dando ordine di spingere Corax nella zona con i tentacoli, nonostante la differenza spaventosa di taglia, il piccolo elementale riesce a mettere il nomade in difficoltà riuscendo a spingerlo nei tentacoli

Spoiler:  
prova di forza: elementale 21 vs Corax 10

I tentacoli subito si avvinghiano contro Corax bloccandolo nella loro stretta.

Spoiler:  
Lotta: Corax 2+16 vs Tentacolo 12+18

@tutti

Spoiler:  

iniziativa:

snash 24 ||||

thomas 18 ||||

guardian 14 ||||

corax 11 ||||

james 6 ||||

levian 4|||<-

ernest 4 |||

Furia2/6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

guardo i miei due compagni ...grazie agli dei siamo ancora vivi, feriti, ma vivi. Dove sono finiti gli altri? Qui ce la siamo vista brutta. Grazie James, puntuale ed efficace come sempre. E tu Thomas come stai? Faccio qualche passo indietro, senza abbassare la guardia nei confronti di Corax speriamo si calmi presto ed estraggo una boccetta bevendone il contenuto

@DM

Spoiler:  
prendo una delle tre CFM per curarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
premetto che non so quanto la torre è alta, se non siamo ancora in cima ignora quello che scrivo e resto semplicemente appeso

salto sul tetto insieme agli altri e ignorando conrax vado a guardare cosa c'è nel passaggio (non dove escono i tentacoli)

"zi calmera...zpero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi levo nuovamente nell'aria per tornare a prendere le distanze da Corax,tutt'ora sotto gli effetti dell'ira furibonda, allontanandomi di circa 9 metri nel tentativo di sfruttare la punta della cupola come riparo dai colpi melmosi della guardiana. Nel mentre raggiungo questa zona mi preoccupo di lenire le mie ferite, castando Convalĕsco Vulnerationis Lĕvis.

Per un attimo il simbolo sacro emette una luce bluastra che si trasmette subitamente alle mani, portate nel frattempo alle ferite, e attraverso queste il sangue inizia a terminare il proprio flusso verso l'esterno e la pelle a richiudersi, rigenerandosi molto velocemente.

@DM:

Spoiler:  
Cura Ferite Leggere su di me.

[1d8+5+5(talento)]+50%(capacita del servitore di Pelor)

al posto di Indiv. Porte segrete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernest e Snash avanzano ancora al lento batter d'ali. (quota 54m /78m)

Invocando il potere del suo Dio, Thomas lenisce le proprie ferite.

Spoiler:  
19pf curati

Sentite uno schiocco come un colpo di fucile. Poi vedete Levian stringersi la testa, come se stesse quasi per perdere l'equilibrio, gli occhio sgranati come se avesse timore di qualcosa davanti a sé.

Spoiler:  
frastornato x 1r, 7danni al carisma

Spoiler:  
riassunto condizioni:Thomas pf:8/55||| Corax 24+2/105 (9+3/30) CA12 ||| Levian 17/54 5/12carisma frast.

Corax si trova a cercare di uscire dalla presa dei tentacoli.

Spoiler:  
19tentacoli vs 22 corax libero

Spostandosi quindi a fronteggiare l'elementale della terra.

Spoiler:  

iniziativa:

snash 24 |||||

thomas 18 |||||

guardian 14 |||||

corax 11 |||||

james 6 ||||<-

levian 4||||

ernest 4 ||||

Furia 3/6

Link al commento
Condividi su altri siti

l´elementale scompare lasciando il posto ad una nube nera. immediatamente dalla nube nera ne fuoriesce un´altro elementale della terra che cerca di spingere Corax nuovamente nei tentacoli

@DM

Spoiler:  
utilizzo nuovamente il talento per evocare un`altro elementale. utilizzo anche cloudy conjuration per rendere scosso Corax e stesso modificatore di prima ´per spingerlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciate che si sfoghi! allontanatevi di lì. voli via chi può!

grido avvicinandomi ad uno dei miei compagni per portarlo via dalla torre

dm

Spoiler:  
no mi ricordo quanto fosse alta la torre, se sono in cima provo come prima con il goblin a portare via in volo qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ernest e Snash continuano nella risalita (72/78) giungendo all'inizio del tetto a cupola

Spoiler:  
volendo snash può andare avanti anche con i passi del ragno ora..

L'elementale appena evocato tenta di spingere nuovamente Corax nella zona di tentacoli.

Spoiler:  
elementale 8 vs 16 corax

Ma Corax nonostante la nube di fumo riesce a respingere l'attacco.

Levian a malapena mantiene l'equilibrio rimanendo nel punto in cui si trova.

Spoiler:  

iniziativa:

snash 24 ||||| <-

thomas 18 |||||

guardian 14 |||||

corax 11 |||||

james 6 |||||

levian 4|||||

ernest 4 |||||

Furia 4/6

L'abilità della tua arma brash si applica ai RAGE effects non alla furia, dal momento che sono effetti che si sommano sono "bonus" di tipo diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'elementle non si scoraggia e tenta di nuovo di spingere Corax nei tentacoli.

@DM

Spoiler:  
io invece mi muovo cercand un luogo dove possa essere scappato il guardiano o comunque un luogo dove è possibile inoltrarmi nella torre. se lo trovo ci volo vicino ed osservo dentro. se ci arrivo con un azione di movimento allora cato anche unto sotto COrax.

solitospingere dell'elementale

@tutti

Spoiler:  
scusatmi ma in questi giorni mi è saltata laconnessione e sono riuscito a fare solo un post -.-" adesso provvedo a rimettermi al passo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Snash raggiunge grazie alle sue babbucce la vetta per vedere la scena

Spoiler:  
tentacoli etc insomma tutto quello che è successo.

Con un Corax in preda alla solita spietata sete di sangue.

Thomas che si era spostato per guadagnare una posizione maggiormente favorevole non gli è comunque sufficiente ad evitare l'attacco che ti avvolge interamente lasciandoti sospeso a mezz'aria avvolto da questa tela luminescente.

Spoiler:  
ts 14 ,cd19, Thomas Abbozzolato

@James, Ernest, Snash, Levian

Spoiler:  
avete notato per un attimo nella luminescenza prodotta, alcune ombre fra l'oscurità circa a metà del buco

Corax con violenza, inizia a dare colpi contro l'elementale che presto viene ridotto in briciole e svanisce da questo piano.

Spoiler:  

iniziativa:

snash 24 ||||||

thomas 18 ||||||

guardian 14 ||||||

corax 11 ||||||

james 6 |||||<--

levian 4|||||

ernest 4 |||||

4/6 furia, 4/10 tentacoli

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene mago da strapazzo. Mi hai rotto. Andate amici miei fategli vedere chi comanda

due orribili pipistrelli compaiono vicino al punto dove mi è parso di notare qualcosa

@DM

Spoiler:  
casto evoca mostri III per evocare 2 pipistrelli immondi crudeli vicino a dove ho visto le ombre. hanno vista cieca e scurovisione e le usano per trovare qualsiasi cosa ci sia. ricordo la nube di CLoudy conjuration che rende scossi chi si trova all'interno tranne le creature evocate da me. Le 2 creature le faccio comparire in modo che se attaccano possano fiancheggiare.

raggirare+26 contro percepire intenzioni +2 del pipistrelo

se va a buon fine ne evoco 2 invece di uno e tutte e 2 prendono +2 a danni e +2 pf per DV. inoltre la durata dell'incantesimo è raddoppiata(20 round quindi)

@pipistrello crudele immondo

Spoiler:  

Animale Grand e

Dadi Vita : 4d8+20 +8(mia qualità)

Iniziativa : agiscono nel mio turno

Velocità : 6 m (4 quadretti), volare 12 m (buona )

Classe Armatura: 20 (-1 taglia, +6 Des, +5 naturale) ,

contatto 15, colto alla sprovvista 1 4

Attacco base/Lotta : +3/+12

Attacco : Morso +7 in mischia (1d8+6)

Attacco completo: Morso +7 in mischia (1d8+6)

Spazio/Portata : 3 m/1,5 m

Attacchi speciali : -

Qualità speciali : Vista cieca 12 m

Punire il bene (Sop): Una volta al giorno,pu ò

effettuare un normale attacco in mischia che infligge danni extr a

pari ai suoi DV (4) contro un avversario malvagio.

resistenza freddo e fuoco: 5

riduzione danno: 5/magia

RI: 9

Tiri salvezza : Temp +9, Rifl +10, Vol + 6

Caratteristiche : For 21, Des 22, Cos 21, Int 3,

Sag 14, Car 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...