Vai al contenuto

the tower of darkness - Topic di Gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

@tutti

Spoiler:  
Spina92 sembra (leggendo un po in giro) che abbia qualche problema di connessione

Ernest è al pari del piano dove siete voi al di sopra del tetto, e sufficentemente lontano perchè Corax non sia una minaccia.

Cautamente Levian si sposta per allontanarsi da Coracs che non vedendo altri, guarda con il fuoco negli occhi, pronto a balzargli addosso.

Sentite parole in una lingua gutturale, e capite che è James che sta lanciando uno dei suoi incantesimi.

Vedete comparire 2 enormi pipistrelli con lo sguardo iniettato di sangue e alcune corna sul capo, e uno strano odore di zolfo si spande nell'aria.

Vedete che questi due si avventano su qualcosa che non riuscite a vedere cercando di morderlo

Spoiler:  
txc 1, txc 1, ..che ****...

Ma mancano clamorosamente il bersaglio, anche se hanno accerchiato l'avversario a giudicare dalla loro posizione.

Spoiler:  

iniziativa:

snash 24 ||||||

thomas 18 ||||||

guardian 14 ||||||

corax 11 ||||||

james 6 ||||||

levian 4||||||

ernest 4 |||||<--

riassunto condizioni:Thomas pf:8/55||| Corax 18/105 (18/30) CA12 ||| Levian 17/54 5/12carisma frast.

tentacoli 4/10 furia 4/6 invisibilita sup 3/10

per il calcolo dei pf usa lo stesso schema dei pg, dispari pieno, pari 1/2, in questo caso 16+8+20+8 =52 pf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima risposta

Nessuno sfugge ai miei pipistrelli.

il mio sguardo passa poi a Corax

Levian! dannazzione

altre parole arcane volteggiano in aria mentre un altra nube scura avvolge l'ennesimo elementale della terra che tenta di spingere nuovamente corax nei tentacoli.

@DM

Spoiler:  
solito elementale e solita spinta con carica. corax è scosso per un round

i pipistrelli attaccano ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm:

Spoiler:  
@dm:

Spoiler:  
io dovrei ancora fare la mia azione, ho un azione prima di guardian...ma aspettavo snash prima di agire...

Ma allora posso farlo il mio round che mi hai fatto saltare o la prendo come è rimanendo imbozzolato?? almeno so che fare.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando a camminare nell'aria cerco di nascondermi completamente alla vista della guardiana, sfruttando a pieno la punta della cupola come riparo dai colpi melmosi della stessa. Prima di perdere di vista tutti i compagni lancio un altro incantesimo ountando lo sguardo su Levian e con un veloce movimento delle braccia lancio Convalĕsco Vulnerationis Lĕvis; per un attimo il simbolo sacro emette ancora una luce bluastra che si trasmette subitamente alle mani per poi dissolversi nell'aria.

Spoiler:  
uso ancora Cura Ferite Leggere ma stavolta su Levian. (1d8+5+2)*150%

se possibile aggiorni la mappa posizioni, indicando dove la guardiana è stata vista l'ultima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
cambia leggermente quel che è successo ma siamo dallo stesso punto... riprendiamo da qua

Le parole di Thomas riecheggiano nell'aria e un raggio di luce dorata investe Levian.

Spoiler:  
(1d8+5) *1,5 +2 =14 pf curati

Cercando poi riparo dietro la cuspide perdendo cosi la vista da tutto ciò che è attorno.

Vedete un grumo di materia bianca partire dal varco, (poco sotto dove saranno i pipistrelli ), e colpire e avvolgere Ernest che impacciato dalle ali non riesce a evitarlo, e ne rimane imprigionato, iniziando a precipitare.

Spoiler:  
ts riflessi 16 cd 19

Snash muove qualche passo in direzione della parte superiore del tetto, scorgendo quindi la situazione.

Spoiler:  

Iniziativa:

snash 24 ||||||

thomas 18 ||||||

guardian 14 ||||||

corax 11 ||||||

james 6 ||||||

levian 4||||||

ernest 4 |||||<-

assunto condizioni:Thomas pf:8/55||| Corax 18/105 (18/30) CA12 ||| Levian 3/54 5/12carisma

tentacoli 4/10

furia 4/6

invisibilita sup 3/10

Thomas 1° II, tentativi di scacciare II usati

James 4° II, 3° I

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sta succceaaaaaa!!!

grido mentre inizio a precipitare avvolto dalla misteriosa sostanza

dannati maghiiiii!

continuo a gridare mentre cerco di liberarmi da quella sostanza

dm

Spoiler:  
cosa posso fare? una prova di lottare per liberarmi?(+17) una prova di scalare per aggrapparmi da qualche parte?(+9)

anzi, meglio: uso blink shirt per cadere addosso alla massa che mi ha bloccato :evil:. però non so quanto sono caduto, nel caso uso una carica dell'essentia elm per caricare al massimo blink shirt (quindi il massimo di spostamento è 9m:sorry:)

diciamo che se sono caduto per relativamente poco uso blink shirt, altrimenti cerco di liberarmi/salvarmi le chiappe in qualche modo(e uso una carica dell'essentia elm per pompare i rageclaws(quindi muoio a -16pf, non che questo possa salvarmi...ma non si sa mai..))

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ernest

Spoiler:  
Più ti dimeni più la rete ti si stringe, facendoti mancare il fiato. Cominci a cadere ma per poco, cominci a fluttuare dolcemente

Mentre vedete Ernest avvolto dal bozzolo cadere, vedete il bozzolo avvolto da una strana luminescenza e la velocità di caduta diminuisce fino a diventare un leggero dondolio verso il basso.

Con un rapido scintillio e guizzo, per poi acquietarsi un pipistrello viene distrutto.

Spoiler:  

Iniziativa:

snash 24 VII

thomas 18 VII<--

guardian 14 VII

corax 11 VI

james 6 VI

levian 4 VI

ernest 4 VI

assunto condizioni:Thomas pf:8/55||| Corax 18/105 (18/30) CA12 ||| Levian 3/54 5/12carisma

tentacoli 5/10

furia 5/6

invisibilita sup 4/10

Thomas 1° II, tentativi di scacciare II usati

James 4° II, 3° I

Link al commento
Condividi su altri siti

Corax non più infastidito dall'elementale, si scaglia contro Levian con gran furia. Accecato dalla sete di sangue, mena fendenti a destra e a manca.

Spoiler:  
txc 29 vs ca 30 (sulla difensiva + schivare su coracs) , mancato

Ma Levian riesce ad anticipare il colpo evitandolo.

James pronunciando parole in una lingua dai suoi gutturali, fa comparire nuovamente un elementale della terra, che cerca di spingere Corax nuovamente nei tentacoli

Spoiler:  
elementale 12 vs corax 9

ma riesce soltanto a spingerlo leggermente più indietro a ridosso dei tentacoli ma fuori dalla loro portata.

Spoiler:  

Iniziativa:

snash 24 VII

thomas 18 VII<--

guardian 14 VII

corax 11 VII

james 6 VII

levian 4 VI

ernest 4 VI

Riassunto condizioni:Thomas pf:8/55||| Corax 18/105 (18/30) CA12 ||| Levian 3/54 5/12carisma

tentacoli 5/10

furia 5/6

invisibilita sup 4/10

Thomas 1° II, tentativi di scacciare II usati

James 4° II, 3° I

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pipistrello rimasto si avventa cercando di mordere verso qualcosa all'interno del foro. Ma sembra quasi che non riesca ad avvicinarsi a sufficienza per poterlo attaccare, quasi fosse respinto.

@James

Spoiler:  
Per quello che sta succedendo intuisci che: (hai fatto 2 prove oltre 30 di c.piani e c.arcane)

probabilmente ha qualche caratteristica di una creatura dell'ombra ovvero che in condizioni di penombra, ombra o cmq luce non intensa, il suo corpo diventa tutt'uno con l'oscurità.

il fatto che i tuoi pipistrelli siano stati respinti, significa che probabilmente è protetta da un cerchio magico contro il male o contro la legge o contro il caos, che tiene lontano i tuoi pipistrelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

con un tono di voce pieno di follia omicida tipica dei miei combattimenti mi rivolgo al nostro nemico invisibile

Vieni fuori creatura dell'ombra ed avrai salva la vita!

il palmo della mano si porta poi verso il luogo dove il mio pipistrello sbatte

Svanisci

@DM

Spoiler:  
intimidire +10 e casto dissolvi magie sul cerchio magico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

maledizione, qui si mette male penso tra me e me, per poi indietraggiare e ridosarmi deitro la cima della cupola

@DM

Spoiler:  
dovrebbe essermi rimasta l'ultima CFM. Se c'è, la bevo immediatamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Levian si disimpegna dal combattimento e con maestria si porta dietro la cupola in modo da spostarsi rispetto a Corax e al nemico nascosto.

Spoiler:  
3/54 non sono i pf rimasti ma quelli mancanti :P hai 3 ferite su 54 non stai morendo :D

Un attimo prima avvolto dal bozzolo, l'attimo dopo Ernest si ritrova libero, fluttuando a circa 20m sotto la cupola. La tela bianca si dissolve rapidamente non appena te ne liberi.

Cominciando a sbattere le ali nuovamente, riprendi la salita.

Thomas temporeggia dietro alla cupola, dove viene raggiunto da Levian.

@snash

Spoiler:  
scrivi pure la tua azione :D

@tutti

Spoiler:  
Iniziativa:snash 24 VIII<--

thomas 18 VII

guardian 14 VII

corax 11 VII

james 6 VII

levian 4 VII

ernest 4 VII

Riassunto condizioni:Thomas pf:8/55||| Corax 18/105 (18/30) CA12 ||| Levian 3/54 5/12carisma

tentacoli 6/10

furia 6/6

invisibilita sup 5/10

Thomas 1° II, tentativi di scacciare II usati

James 4° II, 3° I

Link al commento
Condividi su altri siti

@James, Snash

Spoiler:  

Anche l'altro pipistrello scompare nel nulla soltanto un guizzo di scintille nella penombra

Come una bestia insaziabile si sposta sul piccolo goblin con violenza sferrando una serie di attacchi, cui soltanto uno va a segno provocando uno squarcio ingente lungo il fianco di Snash.

Spoiler:  
txc 34, 18 vs ca 19 , 2d6+10 = 17 danni

Gli occhi non più iniettati di sangue, il sangue nelle vene riprende il normale circolo, il respiro più regolare, quasi stremato da questo sforzo di energia. Corax si appoggia un attimo allo spadone riprendendo fiato.

@james

Spoiler:  
puoi cambiare la tua azione visto che la furia di corax è finita

@snash e thomas

Spoiler:  
attendo ancora le vostre azioni

@levian corax e ernest

Spoiler:  
fate pure le vostre azioni :D

Spoiler:  

Iniziativa:

snash 24 VIII<--

thomas 18 VII

guardian 14 VIII

corax 11 VIII

james 6 VII

levian 4 VII

ernest 4 VII

Riassunto condizioni:

Thomas pf:8/55||| Corax 18/105 (18/30) CA12 ||| Levian 3/54 5/12carisma ||| Snash 17 /55

tentacoli 6/10

furia 6/6 x

invisibilita sup 5/10

Thomas 1° II, tentativi di scacciare II usati

James 4° II, 3° I

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Corax come va?

anche quasta colera è passata e non si è portata via nessuno di noi sorrido

ci siamo comportati da sprovveduti, ed errori del genere possono costare caro non solo a giovani avventurieri. Direi di lasciare un pò di tempo a Corax per recuparare e magari mettere giù un piano o almeno studiare un minimo di strategia. Il padrone di "casa" ci ha già dato un assaggio del "caloroso benvenuto" che ci attende

Link al commento
Condividi su altri siti

- Va tutto bene, spero di non aver fatto troppi danni in giro! Sapete cosa mi succede in questi casi. - sorrido amaramente - Ma io lo sapevo che andava a finire così, era tutto troppo semplice! Ora però basta, andiamo lì dentro e facciamo rimpiangere a questo guardiano dei miei stivali il giorno che è nato... e lo stesso ad ogni cosa che si muova in questa cavolo di torre!

recupero la mia spada, riprendo fiato e mi preparo ad entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo il giro da dietro il cupolotto, Corax apre la fila per entrare, Snash poco dietro a lui e Thomas poco dietro a lui si avviano.

Ma Corax si blocca d'improvviso, sentite provenire dal buco uno schiocco come di colpo di fucile, come se fosse avesse visto il suo peggior incubo e sbiancando cade a terra, mentre Snash e Thomas si buttano svelti a bloccare il compagno che nella pendenza rotolerebbe fuori dal tetto.

Spoiler:  

Iniziativa:

snash 24 VIV

thomas 18 VIV

guardian 14 VIV

corax 11 VIV

james 6 VIII<--

levian 4 VIII

ernest 4 VII

Riassunto condizioni:

Thomas pf:8/55||| Corax 18/105 (18/30) 8danni/8totali carisma||| Levian 3/54 7danni/12carisma ||| Snash 17 /55

tentacoli 8/10

invisibilita sup 7/10

Thomas 1° II, tentativi di scacciare II usati

James 4° II, 3° I

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...