Vai al contenuto

the tower of darkness - Topic di Gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

Porterò io visto che non verrò aggravato dal peso di tutti gli oggetti che metto nello zaino. Divideremo quando avremo un po di calma.

esclamo mentre raccolgo le monete e le metto nello zaino assieme alla pozione dell'invisibilità.

approposito, le due pozioni sono una dell'invisibilità ed una è un'olio per bendire le armi ma non so cosa faccia. Credo che l'olio sarebbe più utile a voi che a me fatto ciò vado a cercare lo spadone e, una volta trovato domando senza toccarlo

Qualcuno lo vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima risposta

ernest

mah, secondo me Corax se lo dovrebbe prendere. io tutto quello che mi serve lo tengo sempre con me

dico sbuffando

vogliamo andare avanti o ci fermiamo qui in zona. dopotutto non ci saranno molti altri guardiani, credo...e per quanto riguarda quel buco, beh, non deve essere niente di bello, ma più andremo avanti più alta sarà la probabilità di trovare chi l'ha fatto

e prendo giusto un paio di monete così per fare

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
mi appunto che non è stato effettivamente diviso nulla delle monete e saranno da dividere x non creare situazioni di attrito per una futura spartizione, risultano cmq dentro la borsa di james

@james

Spoiler:  
Quando insacchetti le monete, nel momento in cui fai per riporre l'anello, una scintilla incandescente percorre dapprima il "3" poi la "I"

Thomas annuisce alle parole di Ernest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendendo tramite il passaggio finite in una piccola stanzetta (4x4) 10 metri più in basso. Le pareti intonacate sono molto rovinate, pezzi di pietra sono buttati un po ovunque come residui della distruzione.

Si dipartono tre porte, oltre a una parete sfondata quasi totalmente nel lato nord.

Il silenzio e la polvere dominano l'ambiente.

Thomas vi dice

"Più ci addentriamo più percepisco un'aura di male attorno a noi, occhi aperti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di inserire l'anello nella sacca noto qualcosa di strano. Fermo immediatamente la mano ritraendola e continuando a fissare l'anello

Ma che diavolo? continuo a fissare l'anello rigirandolo nella mano e soppensando a quale potere magico può contenere

3..I... Che può significare?

@DM

Spoiler:  
sapienza magica+23 o conoscenze arcane +22. se non capisco nulla riprovo ad avvicinarlo alla sacca per vedere se fa lo stesso scherzo

io non scendo ancora è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@james

Spoiler:  
con ogni probabilità è un oggetto magico, che reagisce in qualche maniera a una condizione per cui è stato creato. Sai che spesso le incisioni sugli oggetti magici cercano di dare una spiegazione del loro scopo. I ti ricorda una progressione, mentre 3 non ti sovviene niente. Avvicinandolo alla sacca non succede niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

incuriosito dall'anello provo pronuncio alcune arcane parole e immediatamente le mie pupille scompaiono rendendomi capace di vedere la magia.

inizialmente mi focalizzo sull'anello e poi attorno a me.

@DM

Spoiler:  
casto individuazione del magico. e sapienza magica per identificare le scuole di magia.

prima guardo l'anello e poi la stanza. se avanza tempo guardo anche dentro il buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

provando ad infilare l'anello al dito per constatarne il potere osservo bene le incisioni per notarne qualche cambiamento

@DM

Spoiler:  
con guardare nel buco intendevo guardare con l'incantesimo :) ovvero vedere se ci sono auree di magia all'interno :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@james

Spoiler:  
ti infili l'anello è nuovamente scintilla nelle incisioni, per poi tingersi di un azzurro acceso, emettendo un lieve luccichio. Niente aure magiche dal buco.

Vedete che James dopo aver armeggiato con questo anello se lo infila, e l'anello sembra brillare, quasi come se si fosse attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sottovoce bisbiglio per l'incredulità le mie impressioni

Mi sembra impossibile che sia proprio Quell'anello ma vale la pena di fare un tentativo

avvicinando la bocca all'anello provo a dire mantenendo lo sguardo fisso sul

Desidero diventare piu intelligente

@DM

Spoiler:  
il tutto mentre nella mia testa penso "Fa che sia un'anello dei 3 desideri! Fa che sia un'anello dei 3 desideri!XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Corax si cala e Ernest con grazia plana, mentre Levian dubbioso sbircia e James si alambicca sui poteri che quell'anello gli sta concedendo...

Thomas che era gia sceso grida

"Ehi, sta arrivando qualcuno di corsa.. anzi più di uno... Ragazzi svelti!"

Sentite l'eco di alcuni passi pesanti di corsa, e un fruscìo seguirlo di altri passi più leggeri.

Un uomo non molto alto, la camicia bianca sporca di polvere e sangue, magro anzi magrissimo quasi come se fosse malnutrito, con due fruste alla cintura e uno zainetto sulle spalle. La pelle mulatta, gli occhi neri, i capelli sporchi di media lunghezza.

Sta correndo verso di voi.

@Saberus

Spoiler:  
Vedi un uomo, fluttuare a mezz'aria vestito in armatura completa e uno scintillante simbolo del dio del Sole (pelor) emettere una luce calda e rassicurante, altri due uomini fanno capolino, uno piuttosto muscoloso si sta calando con una corda mentre l'altro sta fluttuando verso il suolo dolcemente come sospeso da una sorta di ali fatte di energia. (se vuoi pescarti da inizio topic le descrizioni postate)

@tutti

Spoiler:  
e si riparte con l'iniziativa :P
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre stò ancora rigirando l'anello della mano sento i mie compagni allarmarsi, quindi lascio pedrere l'anello e mi precipito nel cunicolo. Vedendo Lo strano figuro tento di sondare le sue intenzioni con le parole

Fermo! non vogliamo farti del male ma se avanzi ancora saremo costretti a reagire per autodifesa

@DM

Spoiler:  
Diplomazia +12
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo puntando i piedi, portando le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.

Saberus: Anf....anf...voi...voi non siete...come loro?

Mi guardo alle spalle, ma sento distintivamente i loro passi farsi più vicini.

Saberus: Ascoltate, sono un prigioniero di questo posto, i miei carcerieri stanno venendo per acciuffarmi. Loro non sono normali...loro divorano i loro prigionieri! Fatevi da parte od aiutatemi ad eliminarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Mi calo e raggiungo i mie compagni

chi o cosa sono questi carcerieri? guardo il fuggitivo

meglio prepararsi, non mi va di scappare e se ce ne fosse bisogno la corda sospesa non è il massimo

dopodichè, impugno lo stocco e mi sposto lateralmente rispetto all'apertura così da poter prendere qualcuno di sorpresa

@DM

Spoiler:  
dovrei avere ancora attivo l'incantesimo colpo acurato. Lo avevo lanciato ma non lo avevo usato. se cosi non fosse e se c'è tempo, una volta defilato rispetto all'ingresso mi lancio nuovamente colpo accurato
Link al commento
Condividi su altri siti

@Boeandal

Spoiler:  
Dura fino al round successivo da quando l'hai lanciato(quindi 12 sec)

Herzen Cross(Saberus): Ascoltate, mi chiamo Herzen Cross, sto cercando un uomo di nome Tony Stiller, ma al momento sono catturato in trappola da questi tizi. Ho paura che siano vampiri! Nella cella dove stavo assieme ad altre persone, questi prendevano uno ad uno come se fossimo mucche da macello, per poi tornare con dei fori sul collo e sui polsi! E' un miracolo se sono ancora vivo. Ma ora loro mi stanno seguendo e non c'è la faccio ad affrontarli da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@boendal

Spoiler:  
Hai attivo camminare dell'aria, gentilmente offerto da thomas ancora durante lo sconrtro della guardiana

Thomas strilla,

"Empie creature, non ti preoccupare, la Luce di Pelor li distruggerà facilmente!"

I fruscii si acquietano e il momento prima vedevate due figure pallide e vestite di cenci inseguire il ragazzo, ora non le vedete più.

@tutti

Spoiler:  
avete come dire l'azione di sorpresa, domani vi tiro le iniziative :) , Pega, ti chiami James Vreng non quella roba strana:P Saberus, scrivi pure il tuo nome sul titolo (o all'inizio del post), ho evitato di "svelarlo" per creare una situazione più -reale- anche se tutti giocatori sono molto bravi nell'interpretare, devo notare :)) :beerchug:
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre pronuncio alcune arcane parole le pupille sembrano dilatarsi donandomi una nuova prospettiva delle cose

MAledizione ci mancavano solo i vampiri!

@DM

Spoiler:  
casto vedere invisibilità e mi alzo di qualche metro in volo

[quote name='DarkSight;1087403 avete come dire l'azione di sorpresa' date=' domani vi tiro le iniziative :) , Pega, ti chiami James Vreng non quella roba strana:P Saberus, scrivi pure il tuo nome sul titolo (o all'inizio del post), ho evitato di "svelarlo" per creare una situazione più -reale- anche se tutti giocatori sono molto bravi nell'interpretare, devo notare :)) [/quote']

scusa per il nome lo ho scambiato con l'altro malconvoker :) comunque grazie per gli elogi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...