Vai al contenuto

the tower of darkness - Topic di Gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

ah, un altro vampiro! questa volta sarò io a risucchiarti la vita! aaarrghh!!

e mi lancio contro l'ombra per smembrarla prima che lei possa fare qualsiasi cosa

Spoiler:  
il tpc è sempre quello -1 per il livello negativo(solo uno era?spero di si). idem per l'attacco

vediamo quando finisco in iniziativa.

Scusa se non sono molto attivo ma sto scrivendo la tesi. ho ben 7 giorni per farla e sono all'introduzione :cry:.

In teoria dopo il 12 sono sciallato, ma conta che passerò almeno i due giorni successivi a non fare assolutamente niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima risposta

@james

Spoiler:  
è un ombra maggiore, un non morto incorporeo.. capita raramente di trovarne, evidentemente il contatto con il piano dell'energia negativa è forte qui. Il contatto dei suoi arti sui viventi tende ad appesantire i muscoli fino a renderli immobili.

@levian

Spoiler:  
non hai idea di che cosa sia

Mentre Ernest si sta lanciando in carica verso il nemico incurante del pericolo, Thomas risoluto, alza il suo simbolo sacro e invocando un breve salmo conclude dicendo

"... Perchè Pelor redime i malvagi, e distrugge coloro che come empi hanno agito!"

L'ombra sembra per un attimo resistere, poi come scossa da una scarica elettrica, esplode in cenere.

Thomas poi aggiunge

"Per ora il male è stato redento, per questo giorno non posso invocare nuovamente la luce ispiratrice del Raggiante per spegnere le empie creature."

Siete nuovamente nella stanza, soli, in silenzio, nessun rumore, un silenzio innaturale, dovete decidere sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po in ansia per il non sentire più le voci al di la del muro mando nuovamente l'elementale in esplorazione ordinandogli di attaccare a vista in caso si presentino altre ombre.

Questa faccenda non mi piace per nulla. Cerchiamo nelle altre stanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

appoggio una mano sulla spalla de mio compagno, con fare amichevole

le possibilità sono due. O andiamo avanti o scappiamo come conigli... io non vedo ne orecchie lunghe ne code battuffolose... perciò facciamo il nostro lavoro bene e fino in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai il primo a morire. lo sai,Levian?

non so cosa fosse quella cosa di ombre, però era grossa. e qui pullula di non morti. Ora che il nostro sole portatile si è scaricato quanto pensi che potremo andare avanti?

dico incrociando le braccia tornando vicino ai miei compagni

va bene andare avanti, ma secondo me meglio cercare un rifugio il prima possibile.

...bene, quindi dove andiamo?

e mi guardo un attimo intorno per capire dove andare

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo di esplorare queste stanza in cerca di altri sopravvissuti e teletrasportarci indietro. Io non dormo qui neppure se fossi dotato dell'immortalità.

l'elementale sparisce di nuovo sotto terra ad un mio cenno della mano

@DM

Spoiler:  
l'ele va a vedere di nuovo nella stanza dove c'erano le persone
Link al commento
Condividi su altri siti

@terran

Spoiler:  
Torna di la e tieni d'occhio i corpi.

Ragazzi controlliamo la salute di qeste persone e poi propongo di tornare a riferire cosa accade in questo posto.

Prometto che domani torneremo qui e saremo anche pronti per ciò che ci attende.

Se proprio volete restare vi lascio controllare giusto qualche stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corax annuisce anche se un pò titubante, Thomas, anche lui annuisce,

"Andiamo, inutile spendere tempo in attesa.. del prossimo attacco"

avanzando qualche passo verso la stanza dove sono corse le persone.

Comincia a controllare lo stato di salute delle persone ma alzandosi e scrollando la testa.

"Per loro è tardi, ormai, c'è ben poco che posso fare."

Dando una benedizione veloce, prosegue, seguito dagli altri.

Utilizzando mezzi magici e corde, vi ritrovate nuovamente in cima alla cupola.

Trovate Snash, completamente spogliato, morto, con incise alcune rune sul petto.

@james

Spoiler:  
le rune sono le stesse della lingua infernale, ma non hanno alcun senso poste in quell'ordine

vi raccogliete, e vi stringete tenendo anche Snash, mentre l'incantesimo di James prende vita recitando le parole arcane.

L'attimo prima eravate avvolti dal caldo estremo e dalla luce, ora vi trovate in posto più lugubre, più buio e più freddo. La stanza delle evocazioni della torre.

Sul pavimento si illuminano per un attimo alcune rune di una luce rossa per poi spegnersi come un fuoco rapido. Notate che tracciati con della polvere d'oro e d'argento vi sono 2 cerchi concentrici, con ogni probabilità, servono come protezione da intrusi indesiderati.

@james

Spoiler:  
prima che arrivaste, ti è apparso nella mente il volto e hai sentito le parole del Arcimago della torre di Alabah, "Cosa è successo? già di ritorno?" e l'attimo dopo vi siete ritrovati nella stanza sopra descritta.

Avete a malapena il tempo di riprendervi e capire dove vi trovate, che l'attimo dopo come se foste risucchiati da una aspirapolvere, vi ritrovate nella stanza dove avete incontrato l'arcimago Capo del consiglio e gli altri due. Questa volta, la stanza sembra in qualche maniera diversa. Non vi è più il tavolo, e le pareti per una parte sono state sostituite da vetri che sembrano seguire il movimento solare. Solo tre figure vi sono, uno è l'arcimago della torre con la usuale fascia dorata, gli altri due sono una donna dai lunghi capelli neri, avvolta in una tunica bianca con i bordi in oro, e l'altro è un uomo senza alcun pelo ne in faccia ne in testa, avvolto da una tunica nera dai bordi argento.

Anche questa volta, l'arcimago è l'unico che parla.

"Siete tornati presto.. diteci, cosa avete trovato?"

diretto, e conciso, quasi scortese. Ignorando le vostre ferite, la stanchezza e il cadavere.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggermente infastidito per il poco rispetto portato nei confronti del nostro compagno e delle nostre ferite cerco di mascherare le mie emozioni

La struttura è quasiinteramente ricoperta da una strana materia organica.

All'interno della struttura siamo stati attaccati da una guardiana probabilmente evocata mediante un legame planare o comunque con tecniche simili.

Come se non bastasse nei bassifondi della torre ci siamo imbattuti in alcuni vampiri e un'ombra maggiore. Il legame con il piano del male in quel luogo credo sia smisuratamente oltre il limite normale. Abbiamo riscontrato difficoltà nel procedere e abbiamo optato per riorganizzarci e tornare nonappena pronti.

@tutti

Spoiler:  
ma il superstite è ancora dei nostri o no?

se si spiego anche come lo abbiamo incontrato e quel poco che so

In ogni caso gradiremmo una degna sepoltura al nostro compagno ed io ho necessità di ristudiare i miei incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@james

Spoiler:  
si è con voi, per un attimo senti come una fitta nella testa, ma poi subito svanisce.

Il viso si scurisce pensoso.

"Pare che quindi la torre sia caduta, la guardiana dominata, e il cristallo corrotto..."

silenzio dopo queste parole.

Viene interrotto dopo poco, la voce della donna. acuta, fastidiosa, quasi da bambina.

"Quello che sapete, non deve uscire da questa stanza. Sopratutto ora diventa prioritario riconquistare la torre, e il cristallo, senza destare sospetti. .. Quanti di voi sono disposti?"

prima che possiate rispondere l'uomo nella tunica nera parla, la voce grave, ferma, gelida.

"Per il vostro goblin, ci può pensare il sacerdote qui presente. Ora a voi la scelta."

@tutti

Spoiler:  
visto che tutto langue.. decidete, se continuare, singolarmente, in base a quanti rimarrete vedremo e vedrò sul da farsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci hai lasciati amico mio? Eri un combinaguai ma eri comunque un mio compagno. Questi ingrati non ti degneranno del rispetto che meriti.

sento una fitta alla testa e porto il palmo a premere sulla fronte per cercare di lenire il dolore.

Fortunatamente scompare presto e quindi riesco a seguire il discorso

Sicuramente mi stavano leggendo il pensiero. Maledetti!

Si fidi pure di noi. Rimarrà un segreto tra di noi. In caso contrario mi impegnerò personalmente a far tacere chi di dovere.

continuo il discorso inginocchiandomi

Io Non permetterò a quegli abomini di rovinare il mondo. Si sono già presi la mia famiglia, la mia felicità e parte dela mia vita. Non permetterò che rovinino altre vite. Sappiamo contro chi stiamo per combattere e mi preparerò di conseguenza. Voi siete ancora con me amici miei?

@DM

Spoiler:  
Chiedo venia per il ritardo nel rispondere ma avevo letto il post dal terlefono e poi mi ero dimenticato di rispondere.(e visto che nessuno ha poiù postato si è perso nei meandri delle discussioni seguite-.-)

IO ci sono. Dovessi anche fare una campagna da solo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...