Vai al contenuto

the tower of darkness - Topic di Gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

annuisco leggermente essendo stato il mio compagno esaustivo e, per quello che mi siguarda, mieloso.

Credo che siamo pronti a partire. Avete bulla da darci per resistere a tale energia? Se è libera non abbiamo possibilità di riportarla idietro in sicurezza e non voglio rischiare di perdere la mia vita o quella dei miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima risposta

"Essendo un varco per il piano dell'energia positiva per evitare gli effetti, è sufficiente proteggersi come si farebbe se si andasse in visita all'interno di quel piano, sia le Divinità concedono ai loro devoti che i maghi hanno ricercato incantesimi per proteggersi da questi effetti.."

siedendosi.

"Se siete pronti..."

si alza nuovamente l'anziano dalla fascia dorata, muovendo le mani a cerchio e pronunciando alcune parole un cerchio appare difronte a voi, come se fosse acqua in movimento, contornato da un bordo dorato.

"..entrate pure"

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,beh, non si può mai dire di essere veramente pronti. faremo quel che si può

dico sospettoso,rompendo il mio silenzio e facendo un passo avanti

spero che ci abbiano detto tutto

dico a bassa voce chiudendo gli occhi prima di attraversare il portale

tutti

Spoiler:  
chiedo perdono se sono stato assente, ma internet era saltato. ora FORSE è tornato, ma nel caso non posti per più di un giorno Darksight puoi usare tranqullamente Ernest
Link al commento
Condividi su altri siti

avvicinandomi al varco accenno al consiglio dicendo

Non vi deluderemo.

Poi, appoggiando la mano sulla spalla del compagno entro nel portale assieme a lui

Dai vecchio mio non serve avere paura di un portale.

@DM

Spoiler:  
sapienza magica +23 per capire di che razza di incantesio si tratta
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrando nel portale avete la sensazione di esservi tuffati in una vasca di acqua gelida, ma la situazione passa subito e vi ritrovate nell'aria..

State cadendo, guardandovi intorno vedete un paesaggio desertico, di deserto di sabbia grigia, e una sorta di canyon in cui vedete sporgere una torre con strane guglie, di colore nero. sembra quasi viva, come se si modificasse di tanto in tanto come fossero contrazioni muscolari.

Prima che possiate fare qualsiasi cosa, vi trovate a levitare lievemente verso il suolo.

Vi trovate quindi al di sopra del del canyon nella sabbia.

E' molto caldo, torrido, lo sbalzo quasi vi toglie il respiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendendo una pezza di stoffa dopo averla bagnata con l'acqua dell'otre e me la metto il testa sotto l'elmetto in cuoio

"OI ammazza...che caldo....ci tocca zudare i zoldi...." e ridacchio

prendo l'arco in con una mano e una freccia con l'altra "bhè...direri che la direzione è la torre...ztrana torre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di mascherare l'improvviso attacco di caldo pronuncio alcune parole che sembrano non sortire alcu effetto per i presenti

Ma che bel posticino, Dai ragazzi, prima raggiungiamo la torre e meglio è.

esclamo avviandomi verso la torre alzandomi in volo

Ahaha ha proprio ragione, ce li fanno sudare questi soldi. Con i soldi che prendo mi faccio fare una bacchetta per resistere alle temperature.

@DM

Spoiler:  
casto volo giornaliero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

pogiati i piedi a terra, mi guardo intorno, un pò per capire dove siamo, un pò per vedere se il nostro arrivo possa aver attirato l'attenzione di qualcuno o qualcosa su di noi.

@DM

Spoiler:  
ascoltare +8, cercare +9, osservare +8

hai ragione James. Muoviamoci, sento già nostalgia di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena i miei piedi toccano terra, percepisco un'ondata di calore travolgermi

Certo che ti fai sentire Pelor quando vuoi eh?! penso, con un ghigno sul viso mentre volgo lo sguardo al sole coprendo gli occhi con un cenno della mano. Per fortuna che le mie vesti sono larghe e bianche, mi aiuteranno a mitigare questa calura.

"Ma dove siamo finiti?!"

e comincio ad osservare la zona circostante

@DM:

Spoiler:  
osservare +10

ascoltare +10

conosc. natura +2

conosc.bardiche (sapienza) +6

Link al commento
Condividi su altri siti

@thomas e levian

Spoiler:  
non vi sembra che qualcuno abbia notato il vostro arrivo. Non notate tracce particolari di passaggio recente sul suolo, anche perchè la sabbia è rimestata di tanto in tanto dal vento quindi.. anche se ci fossero state tracce qualche ora prima, ora sarebbero cancellate. Sicuramente siete a sud, nel deserto della cenere, ma quanto a sud, non lo sapete.

James Pronuncia le parole dell'incantesimo e si alza in volo sostenuto dalla forza magica.

Avvicinandovi al bordo del canyon vi accorgete che è una zona totalmente selvaggia, non c'è alcun genere di passaggio o strada, e le alternative che si pongono sono o di scalare la parete o scendere volando.. la terza la scartate che sarebbe buttandovi di sotto per uno salto di 150 metri.

Quello che vi inorridisce è la composizione della torre, in parte di roccia, in parte in pietra, in parte di una sostanza che sembra olio nero, e in parte di quello che sembra carne, che continua a cambiare. Di tanto in tanto ci sono finestre, cieche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...