Vai al contenuto

the tower of darkness - Topic di Gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima risposta

"Ritengo semplicemente l'importante sia dare il meno possibile nell'occhio, Corax. Usare un pò la testa e la furbizia, alle volte, può condurre molto più lontano della sola brutalità" risponde fermamente al compagno, "Inoltre la magia alle volte può rendersi molto utile anche ad un omaccione grande e grosso come te" concludo.

"E tu invece, James, a cosa ti riferisci? vorresti forse renderci invisibili nel percorso fino la torre?" "E cosa avrà appena castato?Quelle potevano essere solo parole magiche..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda non dare nell'occhio, me la cavo meglio da solo che con voi incantatori tutti fiamme e fulmini scoppiettanti! So come entrare in quella torre senza farmi vedere e sentire, le ombre sono il mio pane quotidiano... se solo quello stupido goblin la smettesse di saltare davanti alle statue! Ma se James può farci arrivare laggiù più in fretta tanto meglio, prima iniziamo e prima finiamo questa storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

un po scocciato per il tempo perso esorto incalzo una decisione

Allora posso teletrasportarvi oin cima o vicino a quell'idiota di goblin o anche alla fine di questo strapiombo senza essere visti, tranne quando ricompariamo ovviamente. Se non decidete in fretta decido io ed andiamo sul tetto. Suvvia ragazzi sono sempre stato bravo in queste cose proprio oggi dubitate di me?

Quell'idiota potremmo usarlo come diversivo e noi sfoniamo dal tetto. i miei elementari ci potranno fare anche da avanscoperta.

@tutti

Spoiler:  
lasciate perdere gli incantesimi che ho lanciato prima perchè ho parlato con il master e non ho più quell'incantesimo. indi percui non è accaduto nulla XD
Link al commento
Condividi su altri siti

sopspiro

quante volte dovrò dirlo che posso evocarne infiniti di elementali prima che lo capiscano?

Ok è deciso. chi non vuole scalare la parete o scendere per alre vie mi tocchi

@DM

Spoiler:  
appena tutti mi sono disposti e hanno a contatto con me almeno una parte del corpo casto porta dimensionale per finire sul tetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Usiamo la tua magia, mi pare veloce, indolore e molto pratica"

E così dicendo pongo la mia mano sulla spalla sinistra del mago. "Voglio capire cosa si nasconde dentro quella torre. Quella superficie che appare come carne u..mana...mi fa rabbrividire, e se dietro tutto questo si cela il demonio e la non-morte allora sarà l'ira di Pelor che percorrerà le mie vene e si paleserà raggiante e pericolosa al nemico"

Link al commento
Condividi su altri siti

uff, allora ci penso io ad andare giù per conto mio. ci vediamo tra un po'

e rimango un attimo a concentrarmi e poi salto nel vuoto. le mie ali multicolori si spalancano e inizio a volare lentamente verso il basso

Snesh, vuoi un passaggio?

chiedo al piccoletto

Spoiler:  
facciamo che il chaos roc è diventato un pegasus cloak. con i miei 2 punti alle ali e inizio a svolazzare verso il basso a 6m di velocità. già che ci siamo almeno all'inizio andiamo in picchiata per accelerare un po'
Link al commento
Condividi su altri siti

sorrido mentre vedo il compagno planare verso il basso.

Bene ragazzi, con loro ci troviamo a metà torre se va tutto bene.

Pronti? Chi c'è c'è chi non c'è si attacca.

Dimension door

@DM

Spoiler:  
porta dimensionale per atterrare sul tetto della torre
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pur sempre proposto l'idea della mia borsa conservante per passare inosservati e il quarto poteva rifugiarvisi dentro per qualche minuto...Mah...spero davvero sappiano difendersi da sè quei due

Andiamo James! incitando il mago a compiere l'arcano incantesimo solerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggiate la mano alla spalla di James, mentre comincia a dire alcune parole e a compiere gesti di cui non ne capite il significato, roteando infine la mano destra come a descrivere un cerchio pronuncia alcune parole e vi sentite come risucchiati, e un attimo dopo vi ritrovate sulla cupola, lo spazio e poco e la pendenza vi richiede cautela per mantenervi in posizione stabile. Riuscite ad ogni modo a non sbilanciarvi.

@James, Corax, Levian, Thomas

Spoiler:  
Sentite una voce cristallina dirvi "Il mio padrone non vuole essere disturbato... perchè venite presso la Torre dell'Oscurità?"

e mentre sentite queste parole, vedete come una specie di ragnatela traslucida uscire dal buco, e avvolgersi attorno a Thomas, ricoprendolo interamente per poi bloccarlo al suolo come mummificato. Fortunatamente riuscite a bloccare il vostro compagno impedendo di rotolare al suolo.

@Ernest

Spoiler:  
Senti per un attimo come un chiodo attraversarti la mente ma spontaneamente la tua mente reagisce scacciando l'attacco mentale, e vedi che il goblin sparisce all'interno dell'edificio alla base della torre, quasi come se fosse inciampato.

@Snash

Spoiler:  
ti avvicini all'ingresso, la prima cosa che percepisci è un pungente odore di carne in putrefazione. Guardando dentro vedi diversi cadaveri di animali, in diversi stadi di decomposizione, e diversi cadaveri di umanoidi della grandezza più svariata. Capisci che il luccichio che hai visto proviene da uno di questi cadaveri. Vedi una serie di frecce sparse al suolo vicino alla figura di un elfo scarnificato, emettere di tanto in tanto un leggero bagliore. Noti inoltre che alcuni cadaveri hanno piccole sacchette alla vita oltre che vestiti di svariata fattura più o meno rovinati. Fai mezzo passo, e senti una strana melodia che ti induce in un sonno profondo, cadendo con la faccia in avanti, l'ultima cosa che scorgi è un rampicante che occupa tutta la parete opposta all'entrata e anche parte del pavimento e con una grossa radice ha avvolto il corpo di un coyote.

@tutti

Spoiler:  
iniziativa:

snash 24 |

thomas 18 <-

guardian 14

corax 11

james 6

levian 4

ernest 4

Link al commento
Condividi su altri siti

@thomas

Spoiler:  
non hai idea di cosa possa essere, non riesci a muovere ne braccia ne gambe, ne tanto meno riesci a vedere attraverso questa specie di gelatina luminescente, riesci a respirare.

@snash

Spoiler:  
già:S

@corax

Spoiler:  
Senti come una scarica elettrica correrti per il corpo, partendo dalla tua mente, i tuoi muscoli si contraggono tutti nello stesso momento per poi rimanere immobili (sei frastornato)

Dal foro, da cui scorgete per un attimo un'ombra avvolta dall'oscurità, parte una saetta, della stessa materia della "ragnatela", contro Corax, che sembra scuoterlo.

Vedete il vostro compagno immobile, che a stento mantiene l'equilibrio sul tetto.

sentite le parole, "Andatevene, il mio padrone non gradisce coloro che non sono stati invitati alla festa.."

@tutti

Spoiler:  
iniziativa:

snash 24 |

thomas 18 |

guardian 14 |

corax 11 <-

james 6

levian 4

ernest 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...