Taxxy Inviata 7 Novembre 2011 Segnala Inviata 7 Novembre 2011 Ragazzi, ero interessato a comprare il manuale de" La quintessenza del Ladro " Ma credo sia un pò vecchiotto, e dubito possa trovarci qualcosa di interessante o comunque competitivo rispetto alle pubblicazioni di Dragon, dove posso trovare una recensione o dei pareri da chi l'ha comprato ? Grazie
MasterDiabolicus Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Ragazzi, ero interessato a comprare il manuale de" La quintessenza del Ladro " Ma credo sia un pò vecchiotto, e dubito possa trovarci qualcosa di interessante o comunque competitivo rispetto alle pubblicazioni di Dragon, dove posso trovare una recensione o dei pareri da chi l'ha comprato ? Grazie Io me ne intendo poco di DnD 4ed. PErò se c'é una cosa da dire é che asterion press cura davvero molto i prodotti , e sia a livello grafico ( sia regolisticamente a detta di conoscenti) la serie quintessenza merita parecchio ! Di più non so dirti ! MD
Amministratore Subumloc Inviato 7 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Io sinceramente non me la sentirei di consigliartelo. Non ho visto questo specifico manuale, ma gli altri due (mago e guerriero) erano ancora molto legati a mentalità e meccaniche 3.5, e con un bilanciamento non sempre perfetto. Avevano tanto materiale, per cui qualcosa di bello c'era in tutti e due, ma nel frattempo sono usciti due Potere Marziale e varie altre cosette, per cui di materiale per il ladro ce n'è.
Messaggio consigliato