Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ragazzi, ero interessato a comprare il manuale de" La quintessenza del Ladro " Ma credo sia un pò vecchiotto, e dubito possa trovarci qualcosa di interessante o comunque competitivo rispetto alle pubblicazioni di Dragon, dove posso trovare una recensione o dei pareri da chi l'ha comprato ?

Grazie

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ragazzi, ero interessato a comprare il manuale de" La quintessenza del Ladro " Ma credo sia un pò vecchiotto, e dubito possa trovarci qualcosa di interessante o comunque competitivo rispetto alle pubblicazioni di Dragon, dove posso trovare una recensione o dei pareri da chi l'ha comprato ?

Grazie

Io me ne intendo poco di DnD 4ed.

PErò se c'é una cosa da dire é che asterion press cura davvero molto i prodotti , e sia a livello grafico ( sia regolisticamente a detta di conoscenti) la serie quintessenza merita parecchio !

Di più non so dirti !

MD

• Amministratore
Inviato

Io sinceramente non me la sentirei di consigliartelo. Non ho visto questo specifico manuale, ma gli altri due (mago e guerriero) erano ancora molto legati a mentalità e meccaniche 3.5, e con un bilanciamento non sempre perfetto. Avevano tanto materiale, per cui qualcosa di bello c'era in tutti e due, ma nel frattempo sono usciti due Potere Marziale e varie altre cosette, per cui di materiale per il ladro ce n'è.