Snep Inviata 8 Novembre 2011 Segnala Inviata 8 Novembre 2011 Ho provato a buttar giù una lista for fun (moooolto for fun) legacy: Terre (19) 4 Distesa terramorfica 3 Montagne 8 Foreste 4 Paludi Lo so, il comparto mana fa pena. Creature (20) 4 Elfi di Llanowar 4 Sfregiatrice di Lys alana 4 Elfa Araldo 4 Sentinella delle ortiche 4 Conquistatrice di volo dello scricciolo Magie (21) 4 Guida elfica 4 Crescita gigante (sostituibile con tutore diabolico) 4 Lama del fato (vorrei sostituire con mirare alla gola) 4 Passeggiata degli elfi 3 Palla di fuoco 2 Rituali d'abbondanza Come la vedete?
Morphling Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 si ma.. non capisco bene la strategia..
Snep Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Provare a chiudere di aggro relativamente veloce (con le creature a basso costo e passeggiata degli elfi...), oppure producendo tanto mana verde (usando guida elfica) e un mana rosso usare la palla di fuoco come chiusura.
Rakshar Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Il classico elfo monoverde da ventitrigliardi di creature al 3°/4° turno ti fa schifo?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ho provato a buttar giù una lista for fun (moooolto for fun) legacy: Terre (19) 4 Distesa terramorfica 3 Montagne 8 Foreste 4 Paludi Lo so, il comparto mana fa pena. Creature (20) 4 Elfi di Llanowar 4 Sfregiatrice di Lys alana 4 Elfa Araldo 4 Sentinella delle ortiche 4 Conquistatrice di volo dello scricciolo Magie (21) 4 Guida elfica 4 Crescita gigante (sostituibile con tutore diabolico) 4 Lama del fato (vorrei sostituire con mirare alla gola) 4 Passeggiata degli elfi 3 Palla di fuoco 2 Rituali d'abbondanza Come la vedete? Sinceramente non capisco il rosso a che ti serve, lascialo verde nero, buttaci dentro Perfetta Autoritaria, Magistrato Immacolato, Prowess of the Fair e Nath in x2 e bona l'è P.s: le carte che ho consigliato sono le migliori per rapporto qualità prezzo (veramente, te le tirano addosso). Se poi non hai problemi economici può essere migliorato molto di più
Snep Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Il classico elfo monoverde da ventitrigliardi di creature al 3°/4° turno ti fa schifo? No, ma non so quanto veniva a costare un monoverde elfo fatto per bene... EXTREME Grazie per i consigli.
Morphling Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 dai una sbirciata al topic ufficiale nel caso poi guardi i prezzi delle carte se per te non è un problema ordinare da internet puoi farti una stima del prezzo su questo sito: http://www.trollandtoad.com/ poi dopo decidi tu comunque rimane il fatto che il rosso non ti serve e secondo me se giochi nath potresti fare un mezzo elfo scartacarte da pompare alla fine con garruk cosi da far scartare per bloccare giocare elfi contemporaneamente e alla fine di tutto attacchi in maniera esagerata..
Messaggio consigliato