Doraan Inviata 8 Novembre 2011 Segnala Inviata 8 Novembre 2011 in Bg sono arrivato fino alla fortezza gnoll ho battuto tutti gli gnoll, ho esplorato la mappa comprese le caverne e non ho ancora trovano dynaheir qualcuno mi può dire dov è
Mithril Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Dentro uno dei pozzi della fortezza, scendi per le scale fino in fondo mi pare nel secondo, ma prova in tutti...
Thorik Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 E' in una delle fosse (pit) della fortezza.
Doraan Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 ma dovrebbe evidenziarmi qualche passaggio segreto etc etc ? perchè ho controllato in tutte
Thorik Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 ma dovrebbe evidenziarmi qualche passaggio segreto etc etc ? perchè ho controllato in tutte hai provato a scendere in ogni fossa? Mi raccomando devi proprio far scendere il pg nella fossa, se stai sul bordo esterno non la vedi. se hai lasciato passare troppo tempo non puoi più salvarla 1
Doraan Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 ah ecco io controllavo da fuori....e forse è passato anche troppo tempo...ok ora provo
Messaggio consigliato