tamriel Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Io in realtà pensavo al dominio della trasformazione (razze di Eberron mi pare), che da metamorfosi, metamorfosi di un oggetto e trasformazione
Sherpa Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Kemp beviti una camomilla ti stai esaltando troppo. Ti vedo torppo eccitato poi rimani deluso se crei troppe aspettative! Fatti un druido 20 e non rompere.. l'archetipo lolth Touched alla fine secondo me non è malvagio, è vero che le forme selvatiche condizionano la stat fisiche ma NON la costituzione che rimane quella del personaggio. Il +6 STR non ti serve ma un +6 a COS a mdl +1 secondo me è ben pagato. Anche la Phrenic Creature a me non dispiace. Se il DM ti passa la RP in RI secondo me è strabuona. Int +2, Wis +2, Cha +4. Link per maggior dettaglio Se vuoi sfruttare anche il polimorph forse anche diventare esterno non è una cosa bruttissima.
___K___ Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Kemp beviti una camomilla ti stai esaltando troppo. Ti vedo torppo eccitato poi rimani deluso se crei troppe aspettative! Fatti un druido 20 e non rompere.. l'archetipo lolth Touched alla fine secondo me non è malvagio, è vero che le forme selvatiche condizionano la stat fisiche ma NON la costituzione che rimane quella del personaggio. Il +6 STR non ti serve ma un +6 a COS a mdl +1 secondo me è ben pagato. Anche la Phrenic Creature a me non dispiace. Se il DM ti passa la RP in RI secondo me è strabuona. Int +2, Wis +2, Cha +4. Link per maggior dettaglio Se vuoi sfruttare anche il polimorph forse anche diventare esterno non è una cosa bruttissima. Druido 20, giammai! La cosa bella della 3.X sono proprio le CdP Riguardo ai template non ci stanno a dire molto con il tipo di concept che voglio fare, che ha un flavor maggiormente Draconico con un pizzico di Abissale\Demoniaco. Infatti il retaggio di mezzo drago sarebbe half-shadow dragon o half-abysall dragon :> Mi manca solo la scelta tra qualche cdp da druido evocatore, che ovviamente non trovo =_=" o il modo di recuperare wildshape lvl e dadivita del compagno animale su 4 lvl da taumaturgo :V ...forse a questo punto conviene fare altri 4 da druido :look:
___K___ Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 (scusate il doppio post ma quello sopra non si può più editare) Tre domande, visto che come avrete capito non ho mai giocato un dudu 1- il druido umano con il tempate mezzo-drago può cambiare forma in un drago ? O ha sempre bisogno del talento Draconic Wildshape? 2- per soddisfare il criterio di esterno che modi esistono? 3- per avere un drago giovane come compagno animale, basta soddisfare il requisito di DV e avere il talento: Draconic Cohort?
indifferent_sun Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 1. la wild shape descrive esattamente in che tipi di creature ti puoi trasformare, dal 5 liv in animale, dal 12 in pianta, dal 16 in elementale. 2. diverse razze col lep +1 (asimar, tiefling, bariaur ecc...) alcune con lep +0 (Neraphim, una sorta di razza mista nata dagli slaad ma meno tendente al caos assoluto) 3. non ne sono sicuro ma penso di si.
tamriel Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 2 - aggiungo il tesser (tiefling/aasimar) ed il talento retaggio alieno.
___K___ Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Ci siamo quasi eh! Allura per il sottotipo esterno non ho modo di infilarcelo senza stravolgere la build o il concept raziale (ci starebbe anche il divine disciple ma boh, non mi ci piace con il druido), anche se devo ancora capire meglio come funziona il fatto che il planar shepherd venga considerato appartenente ad un'altro piano... Chissà se esiste una faq o una errata che approfondisca questa cosa, dopo ci guardo e concludo la build! Cmq dire che draconic wild shape a questo punto è obbligatorio! Rimango indeciso su quale dominio prendere con il contemplativo, se lo spell domain, che con gli anyspell e il desiderio mi da una versatilità enorme... Oppure il deathbound domain che ha gli avasculate! O il dragon below domain da faith of eberron che mi da anche un talento gratis a me molo utile, augmented summoning... Voi che ne dite?
indifferent_sun Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 anyspell RAW non funziona perche dice che memorizza l'incantesimo nello slot di dominio, e il druido non ce l'ha lo slot di dominio, io ti consiglio travel per i teletrasporti, uno qualunque con fermare il tempo (il migliore è pianificazione che ti da inc. estesi che per un druido che ha montagne di buff 10 min/liv. è una bomba), oppure time che ha sia fermare il tempo sia velocità, e tra alleati, compagno animale ed evocazioni, velocità è da piangerci sopra, anche perche essendo solo di 3° lo puoi rapidizzare in uno slot di 7° e non è male affatto. oppure quello (che non ricordo come si chiama) che da sia potere divino che giusto potere, considera che non potendo usare crescita animale su te stesso (perche il tuo tipo non cambia in animale) giusto potere potrebbe essere il tuo buff migliore assieme a bite of the werebear.
Maateusz Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Teoricamente una restrizione per la scelta del dominio tramite Contemplativo ce l'hai: Bonus Domain: Upon adopting the contemplative class, and again at 6th level, a character gains access to a bonus domain of her choice. The character can choose any domain made available by her deity or alignment.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora