Valerione Inviata 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviata 9 Novembre 2011 Salve a tutti! Ho cercato un poco tra le varie guide e discussioni e non sono riuscito a trovare niente che mi togliesse questo dubbio. Come da titolo il mio swift hunter è composto da 4 livelli da scout, 4 da cacciatore di kharash e il resto da ranger. Il cacciatore di Kharash mi fornisce il nemico prescelto (malvagi) e non c'è dubbio che possa fare danni da schermaglia anche se immune a critici alle creature malvagie. La mia domanda è: Se il mio nemico è di allineamento malvagio e indossa un'armatura o scudo della fortificazione pesante, ho comunque la possibilità di infliggere il mio danno da schermaglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Imho RAI infliggi comunque il danno (non ha senso che alle creature immuni lo fai mentre a quelle che hanno una probabilità di non subirlo no), ma RAW la cosa non mi pare così cristallina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Non è chiaro per niente. Però se pensi che riesci a fare danni di precisione, anche a creature che non hanno anatomie distinguibili e che non sono nemmeno viventi, allora magari pensi che fai danni extra anche se il nemico indossa un'armatura della fortificazione pesante. Io almeno la vedo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpayon Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Quoto Tamriel nella sua interpretazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Quindi, secondo voi, come mi dovrei comportare? Il danno extra lo applico o no? Scusate l'insistenza ma è sorto il problema col nuovo personaggio e voglio trovare una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Quindi, secondo voi, come mi dovrei comportare? Il danno extra lo applico o no? Scusate l'insistenza ma è sorto il problema col nuovo personaggio e voglio trovare una risposta. Il discorso è questo: sei d'accordo con me che "essere immuni ad una cosa" è una capacità migliore di "non subire quella cosa il tot percento delle volte"? Se sì, allora converrai con me che RAI una craetura che ha il 50% di ignorare i danni dei furtivi sia meno immune agli stessi rispetto ad un non morto (che ne è immune di base), quindi è ragionevole pensare che anche se uno abbia un'armatura con il potenziamento fortificazione subirà comunque i danni da precisione se rientra nei miei nemici prescelti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Applicali, applicali... Il fatto è semplice: o li subirebbe normalmente (e allora glieli fai), oppure sarebbe immune (e glieli fai lo stesso). In che modo la fortificazione interferirebbe in questa logica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato