Valerione Inviata 9 Novembre 2011 Segnala Inviata 9 Novembre 2011 Salve a tutti! Ho cercato un poco tra le varie guide e discussioni e non sono riuscito a trovare niente che mi togliesse questo dubbio. Come da titolo il mio swift hunter è composto da 4 livelli da scout, 4 da cacciatore di kharash e il resto da ranger. Il cacciatore di Kharash mi fornisce il nemico prescelto (malvagi) e non c'è dubbio che possa fare danni da schermaglia anche se immune a critici alle creature malvagie. La mia domanda è: Se il mio nemico è di allineamento malvagio e indossa un'armatura o scudo della fortificazione pesante, ho comunque la possibilità di infliggere il mio danno da schermaglia?
tamriel Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Imho RAI infliggi comunque il danno (non ha senso che alle creature immuni lo fai mentre a quelle che hanno una probabilità di non subirlo no), ma RAW la cosa non mi pare così cristallina...
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Non è chiaro per niente. Però se pensi che riesci a fare danni di precisione, anche a creature che non hanno anatomie distinguibili e che non sono nemmeno viventi, allora magari pensi che fai danni extra anche se il nemico indossa un'armatura della fortificazione pesante. Io almeno la vedo così.
Arpayon Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Quoto Tamriel nella sua interpretazione
Valerione Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Quindi, secondo voi, come mi dovrei comportare? Il danno extra lo applico o no? Scusate l'insistenza ma è sorto il problema col nuovo personaggio e voglio trovare una risposta.
tamriel Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Quindi, secondo voi, come mi dovrei comportare? Il danno extra lo applico o no? Scusate l'insistenza ma è sorto il problema col nuovo personaggio e voglio trovare una risposta. Il discorso è questo: sei d'accordo con me che "essere immuni ad una cosa" è una capacità migliore di "non subire quella cosa il tot percento delle volte"? Se sì, allora converrai con me che RAI una craetura che ha il 50% di ignorare i danni dei furtivi sia meno immune agli stessi rispetto ad un non morto (che ne è immune di base), quindi è ragionevole pensare che anche se uno abbia un'armatura con il potenziamento fortificazione subirà comunque i danni da precisione se rientra nei miei nemici prescelti...
Idrahil Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Applicali, applicali... Il fatto è semplice: o li subirebbe normalmente (e allora glieli fai), oppure sarebbe immune (e glieli fai lo stesso). In che modo la fortificazione interferirebbe in questa logica?
Messaggio consigliato