Aerys II Inviata 10 Novembre 2011 Segnala Inviata 10 Novembre 2011 Salute! Tempo fa, discutendo con il buon Buster, mi è venuta un'idea un po' nostalgica e un po' alimentare: un tempo, sotto Natale, capitava a noi utenti della Bassa Friulana di fare un salto a Udine a fare gli auguri allo staff davanti a una cioccolata calda. Dal momento che i tempi potrebbero essere pronti per una riunione enogastronomica, perché non rispolverare l'usanza? Non dico naturalmente a Natale, magari verso metà Dicembre: ci si trova in un posto simpatico, si mangia come dei condannati a morte, ci si vuole tutti più bene perché il clima Natalizio ci permea di simpatia e allegria, e poi tutti a casa. Chi è interessato? Decidiamo il loco, la data e le modalità precise?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 My two cents, un raduno ad appena un mese di distanza da un altro potrebbe essere troppo per molti (vedi me e il mio portafoglio ), rimandare la cosa a Gennaio/Febbraio magari?
tamriel Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Concordo con Alonewolf87, ed aggiungo che io sotto dicembre purtroppo lavoro più del solito e fino al 25 sarò off-limits per praticamente qualsiasi cosa non sia raggiungibile in 20 minuti di bici da casa mia
Aerys II Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Li prendo come due "io non parteciperei" ma mantengo la mia proposta.
Dusdan Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 se lo fate tra il 23dic ed il 2gen ci sono. Incidentalmente: sapete perche` gli informatici confondono halloween e natale? Perche` 31 oct = 25 dec.
Amministratore Subumloc Inviato 10 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Io non prometto niente ma penso che si possa fare
daglator Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Dicembre è un mese troppo in "forse" per me, non posso di conseguenza avanzare preferenze sulla data. L'unica cosa che ora mi sento di scrivere è che una volta decisa la data potrebbe darsi di riuscire ad aggregarmi in ultimo, quando si tratta di cibo difficilmente conosco confini.
Azar Pinkur Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Azz mi piacerebbe tornare in quelle zone a salutare un po' di gente, ma sotto Natale faccio fatica e soprattutto sono appena reduce dal raduno milanese...
Buster Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 A me come periodo andrebbe bene, non vedo l'ora di andare al mio primo raduno !!! Spero che si faccia !!!
BobMalooga Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 io anche si (niente di meglio di un raduno sotto casa), visto che sono ancora mortificato per il pacco di questa estate. Come data io proporrei il 28 o il 29
Aerys II Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 28 o 29 Dicembre io probabilmente sarò a Barcellona, in realtà preferirei prima di Natale. So che è un periodo incasinato ma poi la gente tende a emigrare.
BobMalooga Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 ah beh... io dicevo per dusdan che c'è solo tra il 23 e il 2. In realtà per me va bene anche prima...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.