Pubblicato 10 Novembre 201113 anni comment_661128 Ciao ragazzi il mio gruppo mi ha dato una miniatura di un paladino d&d e io enterpreto una swordmage. Sarei interessata a trovare una miniatura più adatta, sapete consigliarmi qualcosa? grazieee ^^
10 Novembre 201113 anni comment_661137 Dipende da quello che cerchi e da come è il tuo personaggio. L'unica miniatura ufficiale che ho trovato per uno swordmage si trova nel box Arcane Heroes 3, qui trovi la gallery
10 Novembre 201113 anni comment_661142 Oddio, il kit con Dr. Doom in versione forgiato! Quanto abbiamo riso aprendo la scatola delle miniature per il game day. Comunque, uscendo un po' dal seminato della WotC e rivolgendoti anche alle miniature da dipingere (crociata personale: il predipinto fa schifo), trovi un sacco di miniature di incantatori armati. Prova a guardare fra quelle della Reaper, oppure direttamente ad andare in un negozio di modellismo e a curiosare fra i modelli presenti.
10 Novembre 201113 anni Author comment_661191 Cerco precisamente un eladrin swordmage, sicuramente l'umano non è male grazie della segnalazione.
11 Novembre 201113 anni comment_661397 Prova a dare un'occhiata al range di miniature degli Alti Elfi di WH. http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440060a&rootCatGameStyle=