Sirysia Inviata 10 Novembre 2011 Segnala Inviata 10 Novembre 2011 Ciao ragazzi il mio gruppo mi ha dato una miniatura di un paladino d&d e io enterpreto una swordmage. Sarei interessata a trovare una miniatura più adatta, sapete consigliarmi qualcosa? grazieee ^^
Crisc Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Dipende da quello che cerchi e da come è il tuo personaggio. L'unica miniatura ufficiale che ho trovato per uno swordmage si trova nel box Arcane Heroes 3, qui trovi la gallery
FeAnPi Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Oddio, il kit con Dr. Doom in versione forgiato! Quanto abbiamo riso aprendo la scatola delle miniature per il game day. Comunque, uscendo un po' dal seminato della WotC e rivolgendoti anche alle miniature da dipingere (crociata personale: il predipinto fa schifo), trovi un sacco di miniature di incantatori armati. Prova a guardare fra quelle della Reaper, oppure direttamente ad andare in un negozio di modellismo e a curiosare fra i modelli presenti.
Sirysia Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Cerco precisamente un eladrin swordmage, sicuramente l'umano non è male grazie della segnalazione.
FeAnPi Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Prova a dare un'occhiata al range di miniature degli Alti Elfi di WH. http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440060a&rootCatGameStyle=
Messaggio consigliato