petrogass Inviata 11 Novembre 2011 Segnala Inviata 11 Novembre 2011 Ciao a tutti, sto per iniziare una campagna impostata sul viaggio planare e volevo farmi un arciere prendendo la cdp viandante dell'orizzonte. So che è abbastanza scarsa ma mi piaceva l'idea di interpretarla. Quindi vi chiedo di aiutarmi ad ottimizzare la build per quel che è possibile. I manuali utilizzabili sono pressochè tutti, invece non si possono usare le varie riviste. Ho accesso alla variante dei difetti di Arcani rivelati anche se per ora non ho scelto niente perchè il master ritiene più equo concedere un talento per 2 difetti e sto cercando di convincerlo che è una str..... Per quanto riguarda la build pensavo di fare umano e prendere 2 livelli da ranger, 2 da guerriero, 1 da non so chè e poi andare di viandante dell'orizzonte, poi come completo la build? Per quanto riguarda i talenti che cosa mi consigliate? Tutta la catena di tiro ravvicinato? O solo alcuni? Se esiste mipotete linkare una guida all'arciere? Grazie in anticipo.
tamriel Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 L'arciere, non c'è proprio tutto, ma è molto completa
Dragedar Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Secondo me una buona progressione sarebbe: scout1/ranger5/viandante minimo 6/ranger tutto il resto. i talenti sicuramente necessari sono: swift hunter che ti permette di unificare i livelli da esploratore e ranger per schermaglia e nemici prescelti e tiro multiplo migliorato che ti permette di risolvere ogni colpo di tiro multiplo singolarmente potendo così aggiungere il bonus di schermaglia ad ogni colpo ^^
AndrosEnervation Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Secondo me una buona progressione sarebbe: scout1/ranger5/viandante minimo 6/ranger tutto il resto. i talenti sicuramente necessari sono: swift hunter che ti permette di unificare i livelli da esploratore e ranger per schermaglia e nemici prescelti e tiro multiplo migliorato che ti permette di risolvere ogni colpo di tiro multiplo singolarmente potendo così aggiungere il bonus di schermaglia ad ogni colpo ^^ Per i requisiti dello swift hunter necessiti minimo di 3 livelli da Scout.
turbo986 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 ti posto quoalcosa di diverso, ma molto simpatico Umana Ladro 4/ Monaco 1/ Horizon Walker 6/ Teflammar Shadowlord6/ Guerriero 2/ Horizon Walker 1 1° Education/ Schivare/ Mobilità/ Resistenza Fisica 3° Combattere con 2 armi 6° Attacco rapido 9° Combattere alla cieca 12° Scuola del Sole 15° Stile mazza fulminea 18° Combattere con 2 armi Migliorato/ Craven 19° Combattere con 2 armi Superiore La ragazza, originaria del Thesk (oppure le date conoscenze locali thesk 2 gradi ;P) è una viandante, devota alla chiesa del signore delle maschere, viaggia in giro per le pianure teletrasportandosi ogni 1d4 round con la sua adorabile Dimension Door del Viandante dell'orizzonte, armata di due Mazze leggere, pronta a dispensare randellate a chiunque le rompa. La cosa carina è avere Dimension Door così di frequente, che ci permette di sfruttare bene l'adorabile Shadow Flurry dello Shadowlord. Chiaramente una delle due mazze o un'altro oggetto ci fornisce Haste, che ci garantisce un'elevato numero di attacchi (4+3+1)... l'idea è di warparci con Dimension Door per cogliere alla sprovvista l'avversario, fare un'attacco completo per Shadow Flurry e avere un'ulteriore attacco per Sun School. i colpi saranno furtivi e ogni Critico che minacceremo ci farà guadagnare un'ulteriore attacco. se riusciamo a procurarci un paio di anelli accumula incantesimi possiamo inserirci delle dimension door da usare mentre aspettiamo la nostra spell like ability... non è eccessivamente PP ma meglio di niente... ^^
Dragedar Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 nella dimensional door dell'horizon walker c'è chiaramente specificato che dopo averla usata non può compiere azioni fino al round successivo... inoltre pensava di farlo arciere quind penso che lo swift hunter, specialmente se la campagna prevede combattimenti con mostri, sia meglio vista la difficolta di far entrare i furtivi alle creature con anatomia particolari
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora