dak'kon Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 up della discussione. Sono sempre alle ricerca di giocatori.
neo_en Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Ciao, sono un fuori sede di 20 anni, giocatore di D&D 3.5, anche se da quando sono a Padova ho smesso di giocare. Mi piacerebbe conoscere un gruppo di D&D (spero di poter partecipare assiduamente, in quanto si avvicina la sessione estiva )
dak'kon Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Piacere di conoscerti, ora sento gli altri e ti so dire ma comunque causa vari impegni scolastici prevalentemente miei non credo giocheremo la settimama prossima ... quindi abbiamo un pò di tempo
dak'kon Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 purtroppo il nostro attuale master ha detto che non ce la farebbe a gestire altre persone oltre a quelle che ci sono già, mi dispiace. Teniamoci in contatto comunque, questa estate proseguiremo una mia avventura precedente ed io dovrei avere meno problemi a gestire tutti i giocatori ... esami di maturità permettendo
neo_en Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 Ok vedremo in futuro, però quest'estate, essendo fuori sede, torno a casa, quindi credo sarà difficile :/
Messaggio consigliato