dak'kon Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 up della discussione. Sono sempre alle ricerca di giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak'kon Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo_en Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Ciao, sono un fuori sede di 20 anni, giocatore di D&D 3.5, anche se da quando sono a Padova ho smesso di giocare. Mi piacerebbe conoscere un gruppo di D&D (spero di poter partecipare assiduamente, in quanto si avvicina la sessione estiva ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak'kon Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Piacere di conoscerti, ora sento gli altri e ti so dire ma comunque causa vari impegni scolastici prevalentemente miei non credo giocheremo la settimama prossima ... quindi abbiamo un pò di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo_en Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak'kon Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 purtroppo il nostro attuale master ha detto che non ce la farebbe a gestire altre persone oltre a quelle che ci sono già, mi dispiace. Teniamoci in contatto comunque, questa estate proseguiremo una mia avventura precedente ed io dovrei avere meno problemi a gestire tutti i giocatori ... esami di maturità permettendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo_en Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Ok vedremo in futuro, però quest'estate, essendo fuori sede, torno a casa, quindi credo sarà difficile :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato