Simae Inviata 12 Novembre 2011 Segnala Inviata 12 Novembre 2011 Ciao a tutti! Ho iniziato da poco una campagna di Martelli da Guerra e sono diventato Apprendista Mago. Premetto che a questo Gdr nn ho mai giocato, per cui vorrei conoscere un pò meglio questa professione: l'ho scelta per divenire poi mago però, non avendo il manuale, non ho fatto in tempo a leggerne il background, sapere a quali figure di riferimento deve far capo, il suo ruolo nella società, ecc... Se posteste darmi qualche info, o rimandarmi a qualche sito ve ne sare igrato. Grazie in anticipo!
lepracauno Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Allora per capire bene come si muove un apprendista ti consiglio di cercare informazioni sull'ambientazione che è quella di warhammer(games workshop quindi..) so che c'è un sito che si chiama wfrp.it che tratta solo di questa ambientazione e che pubblica ogni settimana degli articoli.. dacci un'occhiata e vedi che risolverai tutti i tuoi dilemmi!
Simae Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Allora per capire bene come si muove un apprendista ti consiglio di cercare informazioni sull'ambientazione che è quella di warhammer(games workshop quindi..) so che c'è un sito che si chiama wfrp.it che tratta solo di questa ambientazione e che pubblica ogni settimana degli articoli.. dacci un'occhiata e vedi che risolverai tutti i tuoi dilemmi! Grazie per il consiglio, purtroppo però nn ho trovato nulla su quella carriera e la GW nn offre articoli sul suo gioco di ruolo...
Messaggio consigliato