Vai al contenuto

For the Emperor

Sannax

Messaggio consigliato

Inviato

Varen

@Taron e Master:

Spoiler:  
All'assalto dei nemici rispondo altrettanto vigorosamente cercando di colpire il mio avversario con il mio braccio meccanico:"Avete avuto sfortuna maledetti Eldar! In questa nave ci sono anche degli Space Marine!"

@DM:

Spoiler:  
Con mezza azione prendo la mira e poi attacco con il braccio meccanico: WS 50+10(mira)=60 (Servo-arm (S 75; Unnatural Strenght x2, 2d10+14 Impact; Pen 10)). Faccio anche una prova di conoscenze (xeno) per cercare di capire meglio cosa sono.

• Risposte 218
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Paimon

@Orko team

Spoiler:  

Rivolgendomi all'ufficiale

chi è al comando qui? Avremmo bisogno di essere aggiornati sulla situazione.

Per poi posare il mio sguardo sul nostro caposquadra.

Inviato

@Varen, Master

Spoiler:  

Le mie labbra si serrano per il disgusto alla visione degli sporchi Xeno.

La mia lama volteggia per un istante davanti al suo volto disegnando intricati arabeschi per guizzare in avanti, fermarsi e invertire la direzione per un brusco colpo di taglio.

FECCIA DELLO SPAZIO, TORNERETE NELLA CLOACA DA CUI SIETE USCITI!!

Spoiler:  

Mezza azione tentativo di finta con WS 65, Altra mezza azione attacco vero e proprio.

Se la finta entra non può schivare o parare.

Se colpisco con la spada (1d10 +5 Danni, Rending, Pen 5) faccio un test opposto in willpower (il mio è 60): per ogni grado di successo faccio 1d10 di danno che ignora armatura, toughness, etc.

Ovviamente tengo le mie reazioni per il parry (una con la spada che è balanced, e l'altra con l'iron arm).

Inviato

@Squadra manufatto

Spoiler:  

Varen muoverà il suo letale servobraccio per stritolare la creatura di fronte a lui, che però si rivelerà più veloce del previsto mentre Taron se la caverà meglio tranciando di netto un arto del suo avversario che miracolosamente si regge ancora in piedi; nel frattempo il capitano si muoverà verso il contenitore cilindrico al centro della stanza controllando lo stato in cui versa. Questo offrirà l'occasione per colpire ad una terza creatura che colpirà alla schiena il capitano, ma senza ucciderlo. I nemici si fanno avanti minacciosi ma voi siete marine e con esperienza riuscite a parare qualsiasi attacco vi piova contro.

Spoiler:  
Varen

WS 50/60 colpito

Ag 13/58 schivato

Prova di conoscenze(xeno) 84/60 fallito

Taron

WS per finta vince nemico

WS per colpire 29/65 colpito

Ag 92/65 fallito

Test wil vinto con 2 gradi quindi:

10+8 pen4 -3= 15 danni + 8+3= totale 26 danni

51/15 braccio destro tagliato e 2 liv fatica

M3

WS 50/52+30 colpito prendendolo alla sprovvista

4+9 pen6 -3= 10 danni

M1

WS 36/52 colpito

Parry 28/74 parato

M2

WS 21/52 colpito 2 volte

Parry 37/50 parato tutto

ragazzi non riesco proprio a beccarvi XD

M1(Taron) 26 danni 2 fatica

M2(Varen)

Varen

Capitano 10 danni

Taron

M3

@Squadra orki

Spoiler:  
Il sottotenente sempre sull'attenti risponderà serio alle domande Al momento al comando è il capitano Myr signore..si scusa di non essere presente ma è alle porte principali per organizzare la resistenza...per fortuna siete arrivati non avremmo retto molto da soli...per rispondere alla seconda domanda la situazione è grave: mezza città deve essere ancora evacuata e abbiamo un orda di orki che sta per piombarci addosso.

Inviato

Varen

@Master e Taron:

Spoiler:  
"Maledizione, sono molto agili, come sempre..." Penso durante il combattimento, mentre cerco di colpire nuovamente il mio avversario con il braccio meccanico. Poi osservo il comandante preso alle spalle:"Cerchi di guadagnare la distanza o una posizione sicura Comandante! Non cerchi di combatterli nel corpo a corpo, sarebbe un suicidio!"

@DM:

Spoiler:  
Stesse cose di prima. Con mezza azione prendo la mira e poi attacco con il braccio meccanico: WS 50+10(mira)=60 (Servo-arm (S 75; Unnatural Strenght x2, 2d10+14 Impact; Pen 10)). La reazione la tengo per parere: WS 50+10(balanced)=60.
Inviato

@Varen, Master

Spoiler:  

Osservo soddisfatto il sangue dello xeno colare, e mi concentro sull'eliminarlo il prima possibile.

Il solo pensiero dei loro piedi che calcano un vascello dell'Impero mi riempie di furia e sdegno.

Come osate, luridi xeno! COME OSATE!!!!

@Master

Spoiler:  

Tento una prova in forbidden lore: xenos (55) per ricavare più informazioni possibili riguardo punti deboli, tattiche..e soprattutto cosa siano.

Per le azioni vere e proprie stesso discorso di prima:

Mezza azione tentativo di finta con WS 65, Altra mezza azione attacco vero e proprio.

Se colpisco con la spada (1d10 +5 Danni, Rending, Pen 5) faccio un test opposto in willpower (il mio è 60): per ogni grado di successo faccio 1d10 di danno che ignora armatura, toughness, etc.

Ovviamente tengo le mie reazioni per il parry (una con la spada che è balanced, e l'altra con l'iron arm).

Inviato

Orkoteam

Spoiler:  
<Ed anche i loro numeri? E soprattutto, chi li guida?> chiedo all'ufficiale <Un'orda di orchi numerosa è dannosa e fastidiosa. Una con un buon leader è davvero pericolosa>
Inviato

Sarlock

orkoteam

Spoiler:  
ascolto gli altri parlare,mentre ragiono tra me e me, poi parlo molto lentamente il nemico ci supera di un rapporto di...? faccio calmo

@DM

Spoiler:  
alla fine scelgo senza chiedere al capogruppo per gli oggetti ;)

recoil baffling (first foundation rulebook) permette di sparare in automatico o semiautomatico e poi muovere del proprio bonus agilità senza malus 10 punti requisizione

kraken rounds for heavy bolter 10 punti requisizione(5+5) (250 colpi)

1 pacco da 250 di munizioni normali e il resto dell'equip di partenza

Inviato

@Squadra manufatto

Spoiler:  

Il braccio meccanico si dimostra ancora una volta un'arma micidiale spappolando la testa dell'eldar davanti a Varen che non si accorgerà di altre due creature che lo circonderanno piantando in profondità le loro lame seghettate rispettivamente sul suo braccio destro e gamba sinistra. Nel frattempo la finta di Taron non andrà a buon fine permettendo al nemico di schivare l'attacco che probabilmente avrebbe messo fine alla sua vita e rispondere con delle fiamme verdi dal braccio rimasto bruciando la gamba destra dell'Apotecario.Per quanto riguarda il capitano e il suo avversario si scambieranno dei colpi senza nuocersi a vicenda.

Spoiler:  
Varen

WS 21/60 colpito;Ag 71/58 fallito

8+10+14-3= 29 danni a testa....morto

Taron

Xenos 27/55 passato: quelle di fronte a voi sono Mandragore, eldar oscuri per la precisione (che hanno abbracciato l'abbraccio del caos) sono conosciuti per il comportamento da avvoltoi che calano sulla preda dopo che ormai non può più difendersi. Un attacco così diretto non è nella loro strategia, ma di solito si comportano da pirati spaziali e schiavisti, avranno abbordato la nave per raccogliere schiavi probabilmente...oppure attaccano se sanno che è presente roba di valore oltre agli schiavi.

finta fallita

WS 51/65 colpito; Ag 23/48 schivato

Capitano

BS 74/35 mancato

M3

WS 79/52 mancato

M1 apre fuoco con mano sx test Ag per evitare fiamme 60/40 fallito

gamba dx

8+6 pen4 -4-8= 2 danni

Pinning test(Wil) 03/60-20 passato

M4

WS 64/52+30 colpito con più di 2 gradi:2xpen

braccio

7+9pen6 -4-10=2 danni

M5

WS 19/52+30 colpito con più di 2 gradi:2xpen

gamba

9+9pen6 -4-10=4 danni

M1(Taron) 26 danni 2 fatica

M2(Varen)

M4(Varen)

M5(Varen)

Varen 6 danni

Capitano 10 danni

Taron 2 danni

M3

@Squadra orki

Spoiler:  
Si signore farà la giovane guardia l'orda è circa a 10 minuti dalla città...si interromperà un momento come se avesse realizzato qualcosa quindi riprenderà con voce leggermente incrinata ma ancora sicura(circa) non conosciamo con precisione il loro numero...ma secondo i pochi esploratori tornati ci superano di un rapporto di 100 a 1 ma non siamo sicuro il divario potrebbe essere più alto. L'orda non è guidata dal Kapoguerra..per fortuna... ma secondo le informazioni che abbiano l'orko che guida la Waaagh dovrebbe essere uno dei suoi luogotenenti...si è fatto inserire in una di quelle loro lattine giganti e mortali e si fa chiamare Squarciacarne...e questo dovrebbe essere tutto..ehm signore finirà la guardia guardando Sarlock essendo stato l'ultimo a parlare.

Inviato

@orkoteam

Spoiler:  
il fatto che sia in una scatola a prova di proiettile potrebbe essere un problema fratelli,ma se mi capita a tiro vedrò quello che riesco a fare faccio calmo il vero problema ora è capire dove ci sarò più bisogno di noi
Inviato

Varen

@Dm e Taron:

Spoiler:  
Quando vedo la testa del nemico tra le fauci del mio servo braccio urlo:"Muori, feccia eretica!". Le mie urla da combattimento si trasformeranno però ben presto in urla di dolore quando al braccio e alla gamba verrò colpito dai nemici. "Maledetti, me la pagherete cara."

@DM:

Spoiler:  
Stesse cose di prima. Con mezza azione prendo la mira e poi attacco con il braccio meccanico uno dei due che mi hanno colpito: WS 50+10(mira)=60 (Servo-arm (S 75; Unnatural Strenght x2, 2d10+14 Impact; Pen 10)). La reazione la tengo per parere: WS 50+10(balanced)=60.
Inviato

@MASTER, VAREN

Spoiler:  

Sono Eldar Votati al Chaos! Questa feccia è composta da schiavisti!

Ma questa volta avete tentato un colpo troppo grosso, luride creature!

@MAster:

Spoiler:  

Riprovo come prima per eliminare quello davanti a me.

Inviato

@Orkoteam

Spoiler:  
Al sentire parlare di chi guida l'orda, replico tranquillo: <Ed allora abbiamo poco da temere, si limiteranno a continuare a caricare, l'unica nostra preoccupazione è avere abbastanza munizioni per ciascuno di questi Xenos> quindi aggiungo la domanda: <Come sono schierate le altre forze?>
Inviato

@Squadra manufatto

Spoiler:  
Varen proverà a contrattaccare ma non avrà fortuna, come il nemico di Taron la cui testa volerà a qualche metro di distanza dal corpo data la forza con cui è stata tranciata dal Bibliotecario.

Le due mandragore si sganceranno dal corpo a corpo solo per attivare le loro micidaili fiamme viventi che anche se non causeranno danni costringeranno i due marine a ritrarsi da quel mortale calore verdastro.

Nel frattempo vedrete il capitano soccombere ai colpi della mandragora che subito inizierà ad armeggiare con il contenitore del manufatto.

Spoiler:  
Varen

WS 65/60 mancato

Taron

finta 92/65 contro 37/52 fallita

WS 50/65 colpito

Ag 91/58 non ti schiva

9+5pen5 -3=11 danni

non conto neanche il resto visto che mancava poco per farlo fuori

M4 e M5

si spostano e aprono il fuoco con il braccio sinistro

doppio test Ag 97/40; 39/40 colpito una volta Varen

corpo 8+6pen4 -8-10= 0 danni

test Ag per non prendere fuoco 30/40 passato

pinning test(arma speciale) Wil 63/40 pinned: -20 BS test e puoi prendere solo mezze azioni nel prossimo turno e devi muoverti lontano da M5 in quanto è lui che ti ha colpito

53/40; 92/40 colpito due volte Taron

corpo 5+6pen4 -6-8= 0 danni

test Ag per non prendere fuoco 20/40 passato

doppio pinning test(arma speciale) Wil 67/60; 37/60-10 pinned: come Varen solo verso M4

si sono spostati quindi dovrete avvicnarvi

M1 morto

M2 morto

M4(Varen)

M5(Varen)

Varen 6 danni

Capitano 10 danni

Taron 2 danni

M3

@Squadra orki

Spoiler:  
La guardia risponderà pronta alla domanda di Paimon I bastioni della città sono armati con torrette pesanti e cannoni automatici comandati da guardie...si interromperà un attimo riflettendo ..ah si inoltre abbiamo una batteria di Basilisk pronta al centro della piazza centrale della città e vi indicherà approssimativamente la direzione della piazza.

Quindi guarderà Gaviel Altre forze signore? non siamo più di 500 qui in città ed una cinquantina di noi sono schierati ai Basilisk ed ai civili..il resto di noi è tutto ai bastioni..e se vi state chiedendo se ci sono rinforzi in arrivo..bè siete voi i rinforzi signore dirà guardando a terra con fare nervoso.

Inviato

@Varen, Master

Spoiler:  

@Master

Spoiler:  

Scusa ma non ho chiaro come siamo noi rispetto alle creature e l'effetto della zozzeria che ci hanno fatto.

Deduco che posso prendere 2 mezze azioni, giusto? Nessuna azione completa,a ma due mezze si, no?

A questo punto in che direzione si trova rispetto a noi la Mandragora che sta trafficando con la reliquia?

Allontanandomi da quella che mi ha beccato posso avvicinarmi a quella e arrivare a tiro di spada?

In caso faccio questo.

Altrimenti mezza azione mi sposto, e l'altra mezza abbandono la concentrazione per iron hand e utilizzo smite.

Willpower 60

PR: 3

3d10 danno pen 3, ogni creatura in un raggio di 1m è come se fosse colpita.

Il mio tiro di will è influenzato da fattori che influenzano una prova di attacco a distanza, come illuminazione, distanza..etc. Non so se le fiamme rompano le scatole in merito.

Usando uno psy rating di 3 ho un +15 alla prova.

Inviato

Sarlock

Spoiler:  
ritengo che sia forse troppo semplice...speriamo solo non finiscano la munizioni....abbiamo una fureria ben fornita ? domando sempre alla guardia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...