Seldon Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Varen @Dm e Taron: Spoiler: "Maledizione, questi esseri sono difficili da colpire. Inoltre il capitano sembra essere ridotto male. Dobbiamo muoverci a uccidere questi eretici rimasti." Penso mentre mi avvicino ad uno dei due nemici rimasti in combattimento. @Dm: Spoiler: Con mezza azione mi avvicino e poi attacco con il braccio meccanico uno dei due nemici: WS 50(Servo-arm (S 75; Unnatural Strenght x2, 2d10+14 Impact; Pen 10)). La reazione la tengo per parere: WS 50+10(balanced)=60.
Sannax Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 @squadra manufatto Spoiler: Taron si sgancerà dal combattimento lasciando Varen a tenere a bada i nemici, provando a concentrarsi per colpire il nemico vicino al cilindro ma nessun potere si manifesterà. Nel frattempo il Techmarine attaccherà senza successo uno dei 2 xeno. Il terzo nemico frantumerà il cilindro e ne afferrerà il contenuto, il manufatto, e fuggirà veloce per un una delle quattro uscite della stanza rotonda in cui vi trovate; quindi anche i due xeno rimanenti si daranno alla fuga lasciandovi soli nella stanza. Il capitano geme debolmente a terra ma non sentite altri rumori. Spoiler: Taron Will 86/60+15 fallito Varen WS 72/50 mancato fine scontro @squadra orki Spoiler: Bè la fureria è ben fornita signore e..la guardia si interromperà per rispondere ad una chiamata alla radio. Signori gli orki sono arrivati prima del previsto! seguitemi presto! la guardia vi guiderà verso i bastioni della città dove vedrete un immensa orda di orki che si sta avvicinando di gran carriera. Appena la marea verde arriva a portata l'ordine di aprire il fuoco viene immediatamente dato e quasi cinquecento fucili laser cominciano a vomitare morte sul nemico. Spoiler: L'orda si è mossa ed è a circa 80 metri dai bastioni e queste sono gli ordini di iniziativa (l'artiglieria Basilisk non è presente perchè è a mia discrezione quando spara), voi siete a circa 40 metri dall'entrata principale e vi considero fra l'orda di guardie quinidi più difficili da colpire. Pythol Sarlock orda orki orda guardie Gaviel Paimon
Seldon Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Varen @Dm e Taron: Spoiler: "Maledizione!" Urlo mentre vedo che il mio attacco è andato nuovamente a vuoto. "State un po' fermi lurida feccia Xeno." Subito dopo questa mia esclamazione vedrò che lo xeno vicino al cilindro prendere il manufatto e correre via seguito dagli altri due che mi tenevano impegnato. "Fratello Taron, non dobbiamo farli fuggire..." ma subito mi accorgo delle condizioni del capitano, incapacitato nel combattimento. Decido, quindi, rapidamente di attivare il vox e parlare con Taron: "Confratello, mi affido al tuo giudizio. O ci dividiamo e uno di noi segue quei luridi ladri, o rimaniamo qui ad aiutare il capitano, oppure andiamo entrambi a recuperare la reliquia, sperando che la sua vita non sia sacrificata invano. Qualunque scelta prenderai mi troverai d'accordo." @Dm: Spoiler: So per caso in quale direzione della nave si stanno dirigendo gli xeno? Inoltre, è possibile comunicare con le guardie presenti sulla nave in qualche modo?
Kanon Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Varen, Master Spoiler: La vita del capitano sarà ben spesa se sarà usata per l'Imperatore! Non possiamo lasciare che quella feccia riesca a rubare questa reliquia! Avanti! Inizio immediatamente a correre, nella direzione in cui è fuggito lo Xeno con la reliquia. Le mie parole giungono a Varen attraverso l'intervox. Brandisco la spada e ignoro gli xeno che non portano con sè la reliquia. Spoiler: Ma uno come fa a correre se gli ho tagliato la gamba?
OcramGandish Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Phytol Osservo la grande marea verde che sta arrivando e imbraccio il mio fido fucile urlando ECCOLI PER L'IMPERATORE! Apro il fuoco e mentrei colpi si susseguono sussuro una litania cadenzata con il ritmo dei proiettili ... io marcio per Maccagre ... e non so cos'e' la paura ...
Menog Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Sarlock cerco la prima copertura che trovo prima di piazzarmi solido a difenderla fuoco di sopressione iniziato...... faccio prima di iniziare a sparare uccidi lo xeno !!!! Spoiler: mi metto in cover in sole mode per attivare l'abilità di classe per poi fare fuoco sull'orda con l'heavy bolter :conto avere Sturdy e BS 63. uso le kraken rounds
Sannax Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 @squadra manufatto Spoiler: L'alieno fuggito con la reliquia potrebbe essere purtroppo fuggito in qualsiasi parte della nave considerando che la stanza di sicurezza si trova proprio al centro del vascello spaziale, analizzerà Varen mentre intravede sul corpo dell'umano il vox con il quale poco prima comunicava con praticamente tutta la nave; nel frattempo Taron raggiunge l'imboccatura del corridoio di sinistra della stanza e riesce appena ad intravedere i movimenti agili dello xeno, che girerà nel primo passaggio alla sua sinistra @Taron Spoiler: Non ha esattamente corso in effetti si è trascinato aiutato in parte dall'altro, ma ha comunque lasciato una bella scia di sangue che poteste seguire se volete; ho considerato che avreste comunque badato più al ladro che agli altri due che scappano @squadra orki Spoiler: Pythol e Sarlock apriranno il fuoco quasi in contemporanea facendo a pezzi la prima fila di orki, anche le guardie faranno fuoco ma la differenza fra un Bolter ed un semplice Lasgun sarà subito evidente a tutti ma riusciranno comunque a fare danni. Nel frattempo la massa verde continuerà ad avanzare verso le mura della città Spoiler: Pythol BS 05/40+60(grandezza orda) colpito considero che hai sparato in semiautomatico quindi tre colpi, per tutti specificare il tipo RoF che usate a parte le armi che ne hanno solo uno grazie 1 colpo: 8+9pen4 -8 =9 danni 2 colpo: 10+9-8=11 danni(Righteous fury) nuovo BS 100/40+60 fallito niente d10 aggiuntivo (100 sempre fallimento) 3: 4+9-8=5 danni orda ridotta di 6(3+3 esplosivi) Sarlock BS 49/63+60orda colpito (qui sarà un bel massacro XD) allora sono 3 colpi 1: 4+7+10pen8-8=13 danni 2: 6+5+10-8=13 danni 3: 9+8+10-8=19 danni(-1 orda) orda ridotta di 7 orda guardie BS 85/35+60 colpito con 1 colpo 8+3pen0-2-8=1 danno orda ridotta di 1 Pythol Sarlock orda orki (ridotta di 14) orda guardie Gaviel tocca a te Paimon e a te
Kanon Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 @Master, Varen Spoiler: @Master Spoiler: Ma quindi quello con l'artefatto è andato in una direzione, gli altri in un'altra? Io continuo a correre, pescando ogni briciolo di forza e determinazione dal mio spirito, finchè vedo tracce dello xeno con l'artefatto, o vedo lui stesso. Qualora lo dovessi perdere mi recherei immediatamente dove la loro nave ha fatto breccia. Nell'intervox Fratello, se hai modo di contattare qualcuno nella nave ordina di far saltare il portello della loro nave! A costo di saltare tutti in aria non devono prendere possesso di questa reliquia!!
Seldon Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Varen @DM, Taron: Spoiler: Risponderò con un semplice "D'accordo" alla richiesta di Taron. Il più velocemnte possibile prenderò il vox dal corpo del comandante e dopo aver aperto le comunicazioni dirò:"Qui Marine dei Blood Angels. C'è nessuno in linea? Ripeto, c'è nessuno in linea?" Dirò attendendo una risposta e, contemporaneamente instradandomi nella direzione degli xeno, seguendo le tracce di sangue che vedo sul pavimento dei corridoi.
Cardas Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 @orkoteam Spoiler: <Il momento è giunto! Per l'Imperatore!> esclamo aprendo a mia volta il fuoco con il bolter, passando prima alle munizioni metalstorm "Una sorpresa per voi, Xenos. Per Baal e per Sanguinius!" aggiungo mentalmente. Spoiler: Semiautoburst, BS 55, +10 Solo Mode, più bonus orda. Danni +2 Solo Mode, -2 Metal Storm. Metal Storm inoltre aggiunge ai colpi la caratteristica Blast (2).
Sannax Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 @squadra manufatto Spoiler: Separazione. Taron continuerà ad inseguire lo sfuggevole ladro per vari corridoi della nave fino a raggiungere una delle breccie, per vedere lo xeno consegnare il manufatto a quello che sembra il capo dei nemici circondato da cadaveri di guardie e membri dell'equipaggio, e vestito anche nobiliarmente da quel poco che si può capire in un non-umano da parte di uno space marine, ma la vista durerà poco infatti il Bibliotecario non farà in tempo a fare un ulteriore passo che la breccia verrà richiusa segnando la fuga dei nemici. Nel frattempo Varen seguirà le tracce di sangue verdastro che lo porteranno fino al corpo senza vita dello xeno gambizzato, pochi corridoi più in là. Nel frattempo il vox gracchierà debolmente "Marine? che ne è stato del capitano?..bè non importa al momento..signore il nemico è in ritirata quali sono gli ordini?" @squadra orki Spoiler: Anche Gaviel aprirà il fuoco qualche secondo dopo facendo a pezzi un gruppetto di orki, ma quella marea verde sembra accorgersi appena dell'inferno di fuoco che sta piovendo dalle mura della città Spoiler: Gaviel BS 92/55+10+60 colpito 1 colpo 6+9pen2(invece di 4 per munizioni) -2(munizioni)-8=5 danni orda ridotta di 4 (1+1esplosivo+2blast) Pythol Sarlock orda orki (ridotta di 18) orda guardie Gaviel ragazzi Alabaster ha mollato quindi semplicemente considero che non ci sia e basta
Seldon Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Varen @DM, Taron: Spoiler: "Se il nemico è in fuga allora significa che hanno ottenuto ciò che volevano..." e mentre faccio questo pensiero comunico al soldato i nuovi ordini:"Qui Marine. Non lasciate che il nemico fugga, fermatelo a qualunque costo! Ripeto, fermatelo a qualunque costo e con qualunque mezzo! Non dobbiamo lasciare che scappino! Se dovessero riuscire nella fuga voglio al più presto le possibili coordinate della loro possibile destinazione! Combattete fino alla fine, per l'Imperatore e per il vostro comandante!" Intano proseguo lungo i corridoi cercando tracce dell'altro xeno. @DM: Spoiler: Se non riesco a trovare lo xeno mi dirigo il più velocemente possibile alla sala di comando della nave.
Menog Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Sarlock @orkoteam Spoiler: continuo a sparare all'orda con la giusta furia del requiem pesante muovendomi sempre in copertura per trovare l'angolazione di tiro migliore con leggeri sbuffi rpovenienti a volte dalle braccia che si sforzano di rimediare al r*****o dell'arma e alo sforza di muoversi e sparare verso l'orda che avanza Muori feccia xeno !!!!!! urlo con tutto il fiato in corpo verso il nemico in uno dei pochi momenti di emozioni umani provati
Kanon Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 @DM,SELDON Spoiler: NO! Dannazione NO! Tuono all'intervox L'infame ha consegnato l'artefatto al capitano che è nella loro nave, la breccia è stata richiusa in un istante! A costo di far saltare tutto non lasciateli partire! Fratello fai fare fuoco su quella nave! Non deve staccarsi da noi! Master Spoiler: Hai detto che la breccia si è richiusa, ma come? Magia o poteri del warp? O tipo una parete di metallo? Giusto per avere un'idea se sia sfondabile con qualcuno dei mezzi a mia disposizione o se devo tentare altro.
Sannax Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @squadra manufatto Spoiler: Gli ordini dei due marine arrivano quasi in contemporanea è l'ordine è uno solo: distruggere. La risposta però non da previsioni rosee "Signori il ponte è un macello! lo abbiamo ripulito dai nemici,non senza un prezzo in vite molto alto, ma la strumentazione è completamente andata..è un miracolo che il supporto vitale funzioni ancora ma è ridotto male anche quello e i tecnici sono morti o dispersi e da soli non possiamo riparare nul.." sentirete il rumore di sottofondo di una porta che si apre "..e quello cos'é? M***a! Fuoco!fuoco! è una dannata bomba! non devono attivarla..signori ci serv.." la comunicazione si interromperà improvvisamente lasciando solo silenzio @Tutti e due Spoiler: Siete circa alla stessa distanza dal ponte quindi potreste arrivarci entrambi incontandovi un corridoi prima del ponte di comando @Taron Spoiler: Il portellone che ha chiuso il varco è di un colore diverso da quello della nave per cui il portellone fa parte delle navette d'abbordaggio dei nemico (ah se si staccano quella parte della nave viene isolata dal resto perchè il buco è tenuto chiuso solo dalla navetta nemica e quindi resteresti nel vuoto da un eventuale separazione e il tuo pg sa che i portelloni della nave(umana) sono difficili da rompere e si rischierebbe di mandare nel vuoto un'altra parte dela nave uccidendo tutti in quell'area e sappiamo entrambi che se anche le guardie sono sacrificabili XD non sarebbe un bel gesto farle morire soffocate @squadra orki Spoiler: Sarà per la nuova angolazione, per il momento umano provato o semplicemente perchè e uno Space Marine ma Sarlock farà letteralmente a pezzi tutto, fermando l'orda e guadagnandosi gli sguardi d'ammirazione e le urla di vittoria di parecchie guardie vicino a lui. Peccato che così facendo offrono bersagli facili ai tiratori orki, che fermi a causa dello shock del fuoco di sbarramento del requiem pesante, possono tranquillamente prendere la mira e abbattere molti umani mentre il resto dell'orda xeno riprende la carica a folle velocità. Spoiler: Sarlock 08/63+60 colpito, be sono 10 colpi XD orda di 23 (era troppo lunga scrivere tutto) Pythol tocca a te Sarlock già fatto orda orki (ridotta di 31) orda guardie (ridotta di 10) Gaviel vai pure ank tu tiro percezione per tutti passato solo da Gaviel: noterai che fra i caduti c'é anche l'addetto alla radio per l'artiglieria ma nessun altro sembra essersene accorto (metà azione ci arrivi per chiarire, e metà puoi richiedere artiglieria dai Basilisk, sempre se vuoi XD)
OcramGandish Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Pythol Osservo il mio compagno colpito e cerco immediatamente di dargli copertura per permettergli di ripiegare Fratello Sarlock, che l'Imperatore guidi la tua furia! Cerca di ripararti @DM Spoiler: Non so se sia fattibile in termini di regole ma faccio fuoco di copertura o effettuo una manovra di movimento per agevolargli il recupero
Kanon Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 @Varen, MAster Spoiler: Questi bastardi hanno consegnato l'artefatto e sono risaliti sulla loro navetta! Ci serve attrezzatura che non abbiamo per sfondare questa dannata paratia, e potrebbero scappare da un momento all'altro! Io dico di andare a prendere quella dannata bomba di cui parlavano i soldati e vedere di rispedirgliela a bordo! Se non possiamo tenere noi la reliquia..dovrà essere distrutta!! Mentre parlo a Varen nell'intervox mi dirigo di corsa verso la sala prima menzionata.
Cardas Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 @Orkoteam Spoiler: <Abbiamo bisogno di quel supporto> esclamo, spostandomi verso la radio per richiedere il supporto d'artiglieria. Spoiler: Azione per avvicinarmi, l'altra per richiedere di scatenare l'inferno.
Seldon Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 @DM, Taron: Spoiler: "Ok, fratello Taron. Troviamoci al luogo dove è stata spedita la bomba ... e speriamo di farcela in tempo." Dico nell'intervox al confratello, iniziando a correre lungo i corridoi per raggiungere il luogo della bomba. Intanto, nella radio che comunica con il resto della nave cerco di lanciare un messaggio a tutte le frequenze dicendo:"Sono uno Space Marine. Non c'è tempo da perdere. A chiunque sia pratico con bombe o artiglieria pesante si rechi subito sul ponte di comando della nave. Chi non è impegnato in combattimenti con gli xeno si diriga il prima possibile alle scialuppe di salvataggio aspettando l'eventuale ordine per il rilascio delle navette. Non nascondo che la situazione è critica, ma vi chiedo di resistere: se non per me fatelo per il Comandante, per i vostri compagni e per l'Imperatore. Lui ci proteggerà." @DM: Spoiler: Se necessario faccio una prova di tech-use per modficare la radio in modo che possa trasmettere su tutte le frequenze (Tech-Use 60 INT).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.