Darth Ronin Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 mi guardo in giro, cercando di scorgere qualche segno che possa rivelare qualcuno o qualcosa in avvicinamento troppo calmo per i miei gusti... scendere con una capsula in questo modo non è mai una buona idea, avverti tutti nel raggio di miglia che stai arrivando, anche senza sistemi di rilevamento. Be', speriamo che se c'è qualcuno che vuole affrontarci almeno lo faccia presto. Spoiler: Com'è l'ambiente? Deserto piatto e sabbioso, o roccioso con alture e crepacci? mentre recupero le mie armi dico agli altri: Io non ho esperienza di comando, ma mi propongo come avanguardia in esplorazione. La capsula ha sicuramente avvertito tutti che siamo arrivati, meglio stare pronti per un'imboscata
Cardas Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 "Ricorda molto Baal...ma questo cielo...davvero questo pianeta è stato corrotto dal Chaos..." penso posando lo sguardo sul paesaggio circostante. Alle parole del fratello Varen dunque mi faccio avanti, dicendo: <Ho già guidato in battaglia i nostri confratelli. Mi propongo dunque per quest'onere, se volete accettarmi.> e aspettando le risposte commento le parole di Romulus <Hai ragione, meglio evitare di farci cogliere impreparati> e detto questo vado a raccogliere l'equipaggiamento requisito.
Kanon Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Raccolgo dalla capsula il mio equipaggiamento, indirizzando una silenziosa preghiera all'Imperatore. Non ho nulla in contrario fratello Gaviel. Proponi dunque il giuramento per questa missione a suggello dell'acquisizione del tuo ruolo, Fratello. Vorrei solo sottolineare una cosa: per quanto la stessa possibilità che dei confratelli si siano fatti corrompere mi inorridisca fin nel profondo, e la mia anima gridi per poterli punire con le mie mani, dobbiamo tenere a mente la nostra finestra temporale. Temo dovremmo evitare quanto più possibile gli scontri diretti ed usare la furtività. E credetemi, lo dico con il cuore che sanguina. Spoiler: Dobbiamo fare l'Oath Taking, quali sono le opzioni per te Gaviel? Scusa ma non ricordo il ruolo:)
Hungryghoul Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Raccolgo il mio equipaggiamento, sentendomi nudo senza la spada a catena. "Accetto di buon grado la tua guida fratello Gaviel. Devo richiedere a Fratello Taron che controlli quanto sia pericoloso per noi restare su questo pianeta. Non temo le contaminazioni terrene, che possono esser letali anche per noi ma bensì quelle dell'immaterium."
Kanon Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Annuisco alle parole del confratello, inginocchiandomi e concentrandomi per un istante. Cerco di portare la mia mente a sondare le influenze del warp nei dintorni, preparandomi alla peggiore delle sorprese. Spoiler: Tento una prova di Psyniscience con perception 40. Come trained advanced non ho bonus ulteriori, vero? Scusa Hungry ma non mi ricordo il nome del tuo pg.
Seldon Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Varen Senza disturbare la meditazione di Fratello Taron dico: "Bene, anche io accetto la proposta di Fratello Gaviel come guida della nostra squadra." Poi, rivolgendomi al servo-teschio domando: "Per quale motivo, se mi è possibile saperlo, sei stato mandato anche tu qui? Non penso sia un luogo sicuro per mantenerti operativo."
Cardas Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Con tono solenne, dopo aver ascoltato le parole dei miei confratelli, risponderò: <Accetto con onore di potervi guidare in battaglia. Siamo qui per riparare ai precedenti errori di fratelli che condividono il nostro stesso gene-seed. Siamo qui per confermare che noi Space Marine portiamo sempre a termine il lavoro assegnato. E perché non si dica che i figli di Sanguinius siano abbiano fallito. Per questo giuro sul Codex Astartes, e sugli insegnamenti di Sanguinius che recupereremo quest'artefatto! Spoiler: In sostanza, propongo Oath of the Astartes. Coesione extra sarà comoda, e le squad mode fornite tornano utili. Gli altri disponibili sarebbero "to the Emperor", "of Glory", e "of Loyalty", forse quelle per la Gloria (Furious Charge) potevano essere meglio, ma entra molto più difficilmente in tema con la missione affidata.
Sannax Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Taron proverà a concetrarsi per sondare il warp, ma tutto quello che troverà sarà la presenza molto vecchia di creature del warp che infestarono questo luogo per un secolo...purtroppo non capirà se esse sono sparite oppure sono in paziente attesa di una preda: l'unica cosa certa è che la maggior parte del flusso warp converge in un punto del villaggio. Spoiler: Psyniscience 60/40 FALLITO ma riesci comunque a percepire quello descritto sopra Il servoteschio invece dirà con voce metallica al Techmarine "mia presenza qui voluta da Inquisitore voi no autorizzazione sapere altro Astartes" e detto questo si porterà affianco a Gaviel. Procederete per circa dieci minuti fino ad arrivare al villaggio: la strada principale continua fino a sparire in una gola che taglia in due un pezzo iniziale di montagna, inoltre sembra che questa via divida in due l'insediamento e da entrambe le parti il vostro Bibliotecario sente forte la presenza del warp. Ma voi non notate niente di questo: l'unica cosa che vedete è l'intera strada tappezzata di corpi di uomini, donne, bambini e Space Marine orribilmente mutilati e corrotti; i simboli del caos sono ovunque impressi sia da mano umana che demoniaca. Solo pochi corpi di space marine sembrano rimasti intoccati, e sebbene le loro armature siano di un rosso simile a quelle dei Cavalieri del Sangue noterete che i simboli del caos su di essi sembrano essere stati voluti dal suo possessore. Il servoteschio scannerizzerà uno di essi e vi comunicherà con la solita voce metallica "Capitolo Prima Fondazione.Nome: Divoratori di Mondi.Traditori Scomunicati" Spoiler: Avete due scelte o controllare il villaggio e lo strano flusso warp o semplicemente proseguire per la strada e nella gola...a voi la scelta Astartes
Kanon Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Mostro la mia spada al comandante. Il tuo giuramento è il mio Fratello Comandante. Porteremo a termine la missione e, potendo, porteremo la punizione dell'imperatore ai traditori! Una volta giunti al villaggio comunico ai miei Confratelli le mie sensazioni. La scelta più immediata sarebbe dirigersi immediatamente a recuperare l'artefatto, ma visto il nostro arrivo siamo evidentemente attesi e trovarsi tra due fuochi non è auspicabile. Io propongo di appurare rapidamente cosa sia che emani quest'aura di Warp al villaggio e poi procedere. Spoiler: In mano ho la spada, l'altra mano è libera.
Darth Ronin Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Concordo con te fratello Taron. Volevo comunque dare un'occhiata al villaggio, per non farci tendere un'imboscata. Fratello Gaviel, secondo te è meglio dividerci e perlustrare più in fretta o restare compatti? Io preferirei muovermi da solo, ma non mi piace per niente questo posto. Se volete posso portarmi in posizione elevata e dare un'occhiata dall'alto.
Seldon Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Varen "Chissà perchè l'inquisitore ha voluto che questa sonda venisse con noi. Non capisco perchè ci vuole controllare..." Arrivato al villaggio, dopo aver udito i dati riportati dal servo-teschio dico: "A mio parere è forse meglio dirigersi direttamente all'artefatto. Il poco tempo che abbiamo non ci permette di svolgere indagini accurate. Inoltre, qualunque cosa ci sia, verrà spazzata via dall'Exterminatus se rimarrà qui. Questa è la mia opinione. Qualunque sia poi la decisione finale sappiate che comunque potete sempre contare su di me." poi rivolgendomi a fratello Taron: "Anche io sarei ansioso di versare il sangue di quelli che hanno ucciso i nostri fratelli, ma le condizioni non credo ce lo permettano." @Dm Spoiler: lo avevo già detto, ma lo ripeto. Ho in mano la spada-catena e il mio braccio meccanico è sempre pronto in azione se dovesse servire.
Cardas Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Taron, Romulus, avete ragione: è senza dubbio meglio accertare di cosa si tratti prima di proseguire. Non possiamo permetterci di essere accerchiati. Fratello Romulus, controlla pure dall'alto la situazione, ma non allontanarti troppo, rimani in area di supporto. Qualcuno di voi ha requisito strumenti di perlustrazione? Se è così, meglio controllare la zona anche con quelli. Capisco la tua fretta, Fratello Varen, la situazione richiede rapidità. Ma non avventatezza... Così dicendo estraggo il bolter, mentre esamino i dintorni per cercare di notare qualcosa. Spoiler: Prova di Percezione, Percezione 30 +10 Sensi potenziati Space Marine +5 Autosensi dell'armatura
Seldon Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Varen Con un umile cenno della testa accetto la proposta dei miei compagni dicendo: "Scusate, fratello Gaviel ha ragione. Dopotutto sono anche io un combattente facente parte degli Space Marine, ma voi avete molta più esperienza di me in tattiche d'attacco. Io mi sono quasi sempre ritrovato nei luoghi di difesa sul campo di battaglia."
Hungryghoul Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 La scena che mi si para davanti, mi riempie semplicemente di odio verso i capitoli traditori. "Consiglio anch'io l'esplorazione del villaggio. Sconsiglio però la suddivisione del gruppo. Il mio compito primario è custodire la purezza del nostro capitolo e non posso permettere che qualcuno di voi si possa disperdere su questo pianeta." Il tono è forse troppo deciso, ma su un simile punto non posso transigere. "Non ho con me alcuno strumento di augurio, quindi credo che dovremo muoverci in distanza di visuale per indare quel punto. Una volta appurata la minaccia però sarà meglio decidere il da farsi e non lasciarsi andare. A quanto pare qualcuno ha eliminato questi traditori. Probabilmente i nostri fratelli di sangue, ma non possiamo essere certi. Non dobbiamo dimenticare la nostra missione. Noi siamo Astartes, non possiamo fallire." @Sannax Spoiler: Nel braccio destro tengo la spada a catena, nel sinistro il fucile bolter e gli strumenti da apotecario. @Tutti Spoiler: Credo sia meglio utilizzare uno squad mode, per esempio tactical advance, così possiamo muoverci e muoverci e muoverci
Cardas Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Dopo aver sentito le parole del Custode della loro Purezza e del sacro sangue, correggerò la mia precedente affermazione: <Dobbiamo dare ascolto a chi ha il compito di salvaguardarci dalla corruzione del Chaos: Romulus, rimani a portata. Manteniamo una formazione precisa allora, fratelli: Romulus, Taron, voi siete i nostri occhi, di ciò che accade nel Materium e nell'Immaterium. Siate la punta di lancia della nostra squadra. Canopus, rimani con me al centro, per poter prestare più facilmente soccorso. Varen, confido nelle tue capacità di guardarci le spalle. Ricordatevi di prendere copertura mentre avanziamo, nel caso abbiano preparato per noi una trappola. Spoiler: In sostanza prendiamo un turno per entrare in Squad Mode, spendendo un punto coesione per attivare Squad Advance, che ci permetterà per la durata della missione, finché non interrompiamo, di compiere una Tactical Advance come reazione. In questo modo possiamo spostarci rapidamente rimanendo in copertura. Per la disposizione, è una proposta, se il vostro personaggio farebbe meglio in altra posizione lo dica e sistemiamo per l'avanzata.
Darth Ronin Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Mi volto verso gli altri e con un sorriso sarcastico dico: Perfetto, ma mi raccomando, non restate troppo indietro e mantenete un buon passo Impugno la Chainsword e l'Hand Flamer uso il Jump Pack per saltare sul tetto di una abitazione, e di lì via via fino ad un punto abbastanza elevato da poter avere una buona visuale, scegliendo ovviamente gli edifici più solidi. Spoiler: Pilot (personal) 60+10 - Awarness 45 continuo poi ad avanzare secondo la formazione, ma restando se possibile sempre sui tetti
Sannax Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Gaviel una strana litania ti giungerà alle orecchie dalla parte sinistra del villaggio: sa di oscuro e malvagio...di sicuro no una cosa rassicurante data la scena sulla via principale. Mentre la squadra si dispone in formazione per avanzare Romulus dando prova di grande agilità e sicurezza arrivando rombando sul tetto della casa più alta del villaggio: li vedrai un gruppetto di figure in cerchio, esattamente al centro del villaggio, in una sorta di trance;nel frattempo Taron avvertirà un cambiamento nel warp quasi come se il velo che separa il Materium dall'Immaterium sia sul punto di lacerarsi... Spoiler: Gaviel 45/45 passato Romulus pilot 35/70 passato, awarness 40/45 passato Taron test su willpower 38/55 passato Arriverete al centro dell'insediamento per trovare i cultisti ancora immersi nella loro oscura litania circondati da uno speccatolo raccapricciante: corpi straziati e fatti a pezzi ovunque, e sangue...tanto di quel sangue da riempire decine di vasche tutto sul terreno ormai saturo... Spoiler: I cultisti sono circa una ventina ma avete un round di sorpresa visto che sono ancora impegnati nella litania ordine di iniziativa: Romulus tocca a te Gaviel Canopus Varen Taron la piazza è circolare con un diametro di circa 20 metri; i cultisti formano un cerchio di 5 metri, mentre voi siete all'inizio della piazza tranne romulus che dovrà scendere dal tetto
Kanon Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Informo immediatamente i miei fratelli riguardo cosa stia accadendo e quali siano gli oscuri scopi di questo rituale. Attenzione fratelli! Stanno cercando di far arrivare qualcosa dall'Immaterium! Interrompiamo questo rituale..e facciamo pulizia in nome dell'IMPERATORE!! Spoiler: Giusto per future referenze in awareness io dovrei avere Awareness: 40Perception + 10Armatura +10Heightened Senses +20Auspex = 80
Darth Ronin Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Mi volto verso Gaviel e a gesti gli comunico che al suo ordine posso saltare in mezzo ai cultisti per prenderli di sorpresa mentre loro li assaltano frontalmente Spoiler: Scusate, non so bene come funziona, ma si può ritardare il proprio turno di iniziativa come in D&D? Io voglio aspettare che Gaviel abbia dato l'ordine di attaccare
Sannax Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Spoiler: Si puoi ritardare quindi dai prossimi turni ti considero dopo Gaviel ma perdi il turno di sorpresa perchè agli altri conviene attaccare (se invece volete aspettare i cultisti sono in trance e non vi vedono=turno di sorpresa fino a che non attaccate però per loro è un turno in più considerate) Gaviel tocca a te Romulus (salta) Canopus Varen Taron
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.