Sannax Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Alla fine anche Gaviel si lancerà alla carica sull'ultimo eretico ancora in salute: e con un preciso fendente intacca la spessa pelle del mutante facendone uscire un fiotto di sangue caldo. Nel frattempo l'altro eretico sopravvissuto si lancerà contro Romulus con l'intento di vendicarsi del colpo precedente: l'assaltatore non aspettandosi un contrattacco cosi fulmineo verrà preso in contropiede e un artiglio gli perforerà una spalla anche se non andrà molto in profondità. Spoiler: Gaviel WS 39/55 colpito 6+3+8 pen3 -5=12 danni AP-1 e 1 livello di fatica E3 WS 15/25 colpito dodge 72/60 fallito 25=52 corpo 8+3+3 pen6 -12= 2 danni orda (42 danni) Gaviel E2 morto E3 (15 danni 5 liv fatica) Romulus (2 danni) tocca a te Canopus E4 (12 danni AP-1 1fatica) Varen (1 danno) Taron (7 danni) E5 morto
Darth Ronin Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Gridando più per la rabbia che per il dolore della ferita rispondo all'attacco dell'eretico che mi ha affrontato Spoiler: WS 60 se con questo colpo lo finisco, rientro nei ranghi a fianco dei miei fratelli e mi preparo a usare il lanciafiamme appena l'orda è a tiro
Sannax Inviato 27 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Con un urlo selvaggio Romulus calerà la spada a catena sull'eretico aprendogli il corpo dalla gola al bacino facendo cosi fuoriuscire tutti gli organi del mutante su un terreno che ormai ha assunto una colorazione rosso acceso dal troppo sangue versato. Spoiler: WS 36/60 colpito dodge 31/30 fallito 7+3+8 pen3 -5=13 danni 15+13=28 danni totali a corpo(51) ogni persona che si muove a 4 metri dal cadavere deve fare un agility test o finire prono orda (42 danni) Gaviel E2 morto E3 morto Romulus (2 danni) Canopus tocca a te E4 (12 danni AP-1 1fatica) Varen (1 danno) Taron (7 danni) E5 morto
Hungryghoul Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 *La minaccia più immediata è stata quasi eliminata. Ne manca solo uno, poi potremo riparare in una posizione più facilmente difendibile* Con questo pensiero in mente, cerco di raggiungere il mio bersaglio con il movimento ottimale per poter calare la spada a catena con freddezza su di esso. Spoiler: Non ho ben chiara la situazione. comunque Se posso raggiungere E4 senza problemi, non ho cioè nemici, space marine o polle di sangue in mezzo, carico. Full:Charge WS:60+10 carica+10 se in mischia con qualcuno. Danni:1d10+15 tearing. Tengo la reazione per parare/schivare 75/55. Se non riesco a raggiungere il tipo con una carica: Half:movimento mi muovo in mischia Half:attacco standard su E4 WS:60+10 se in mischia con qualcuno Danni:come sopra. Ma ci sta una qualche copertura nelle vicinanze?
Sannax Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Tutti Spoiler: è rimasto solo un eretico fra Taron e Romulus(correggo c'era)..l'orda è in mezzo alla via circondando Varen, e non ci sono coperture..l'unica sarebbe entrare in una casa che ha finestre che danno sia sulla piazza che sulla via Sto usando una modifica uscita da poco del manuale per i danni armi quindi non arrabbiatevi se vengono diversi da quelli avete Canopus si lancerà alla carica contro l'ultimo eretico rimasto nella piazza e con un arco del braccio, identico a quello effettuato da Romulus prima, aprirà il ventre mutante riversandone fuori gli intestini che andranno a creare una pozza di sangue in un terreno già zuppo. Spoiler: ws 80/80 colpito (giusto giusto ) 66 corpo 6+3+8 pen3 -5= 12 danni danni tot=24 stessa fine di E3 orda (42 danni) Gaviel E2 morto E3 morto Romulus (2 danni) Canopus E4 morto Varen (1 danno) tocca a te Taron (7 danni) E5 morto
Seldon Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Varen Preso dall'ira quando vedo che la mia armatura viene bucata dico: "Dannata feccia eretica! La pagherete cara per aver danneggiato la mia armatura esseri ripugnanti!" E mentre dico questo mi accingo a sferrare un'altro colpo con il mio braccio meccanico. Poi, rivolgendomi agli altri dico: "Avete finito Fratelli con gli altri? Perchè qui c'è altra carne eretica da massacrare!" @Dm Spoiler: Dunque: Con mezza azione miro ottenendo un unlteriore +10 a WS. Con l'altra mezza azione cerco di colpire nuovamente l'orda:WS=50+10+bonus dato dall'orda. Danni=2d10+14 penetrazione 10 (danni da impatto)
Sannax Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Il braccio meccanizzato di Varen mieterà nuove vittime così bene che i 4 eretici rimanenti dell'orda in cui si era buttato a capofitto perderanno qualsiasi euforia per il sangue e la battaglia a tal punto da mettersi a correre il più lontano possibile da quella furia rossa ed il suo braccio stritolante. Spoiler: WS 25/80 colpito 9+8+14=31 danni tot danni:73 danni orda dispersa ed eretici fuggiti per delle vie laterali Tutti Spoiler: OK l'orda si è dispersa e siete rimasti solo voi 5 quindi scontro concluso; Taron sentirà che il flusso warp si disperderà senza complicazioni. Per tutta la piazza sono disseminati cadaveri di civili e space marine: potete controllare in giro o preseguire (considerate che sono già passati circa 15 minuti)
Kanon Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Siamo giunti in tempo Fratelli! Il flusso del Warp si è disperso. Qualunque cosa stessero per evocare non giungerà in questo mondo. Non attraverso quel portale almeno. Fratello Apotecario, potresti controllare le mie ferite? Quei maledetti traditori sono riusciti a colpirmi!
Hungryghoul Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Rassicurato dalle parole di Taron e non vedendo alcuna minaccia incombente ripondo il bolter e la spada a catena nei loro alloggiamenti dell'armatura. Mi avvicino quindi a Taron e provvedo a controllare le sue ferite, cercando di risanarle nel modo più metodico, ma stando ben attento a qualsiasi segno di corruzione. "E' il mio sacro Dovere fratello Taron. Chiunque sia ferito me lo dica. Mentre controllo le vostre ferite devo chiedere che uno di noi controlli i corpi degli space marine caduti qui presenti. Se non sono dei traditori devo recuperare le loro progenoidi e consegnarle al loro capitolo prima che il pianeta venga distrutto da quel inquisitore eccessivamente impulsivo." Spoiler: Curo chi ne ha bisogno, Una ferita alla volta FIRST AID Medicae: 55 INT + 20 narthecium = 75 Cura:5 INT * 2 Narthecium +1d5 Advance Healing = 10 + 1d5
Seldon Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Varen "Finalmente se ne sono andati quei vermi, anche se mi sarebbe piaciuto stritolarli un'altro po'." dico mentre mi avvicino ai miei compagni, notando la quantità di sangue ai loro piedi. poi, mentre fratello Canopus si accinge a curare le ferite dei miei compagni, io controllo i danni ricevuti dalla mia armatura, notando il foro generato dalla'attcco degli eretici. Mi accingo dunque a ripararlo con i mezzi a disposizione. Poi, fatto ciò dico:"Se avete problemi con armamenti ed equipaggiamento non abbiate timore a chiedere il mio aiuto se vi serve. Cercherò di fare del mio meglio." @DM Spoiler: Uso un repair cement che mi ripara i danni dell'armatura senza dover fare alcun test. E' scritto nel manuale a pag.173 se vuoi controllare. Così dovrei recuperare il bonus della storia dell'armatura se non vado errato.
Cardas Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 <Bene, fratelli, abbiamo eliminato quella vile feccia eretica, e sventato il loro nauseante tentativo di rompere le barriere tra il Materium e l'Immaterium. Ma non è tempo per fermarci a gioire di questa piccola vittoria. Dopo che fratello Canopus avrà finito con i suoi doveri, è bene avviarci> e dopo aver parlato attenderò che il gruppo sia di nuovo pronto.
Sannax Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Canopus con fare esperto passerà da un confratello all'altro e con gesti rapidi e veloci ricucisce tutte le loro ferite, mentre Varen riparerà la sua armatura calmandone l'ira per esser stata danneggiata. Spoiler: tutti i tiri passati Taron Varen e Romulus non avete più ferite
Hungryghoul Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Dopo aver finito di risanare i corpi dei miei fratelli e compagni, mi avvicino al primo corpo di space marine, osservandone con attenzione le insegne sull'armatura, se presenta mutazioni e come è morto, se tutto ciò è apparente. *Se riuscissimo a recuperare del seme genetico del nostro capitolo successore, potrebbe essere usato per riavvicinarlo al nostro capitolo..*
Kanon Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Grazie fratello! Annuisco poggiando la mano sulla spalla di fratello Canopus. Poi aggiungo sentendo le intenzioni dell'apotecario Sei sicuro fratello che non si tratti di tempo che non abbiamo a disposizione? Per quanto trovi stretto il margine di tempo a disposizione non possiamo far nulla per allargarlo. Quanto tempo ti ci vorrebbe per estrarre le ghiandole da tutti questi fratelli caduti? Lo chiedo sinceramente preoccupato del bilanciamento tra doveri di capitolo e doveri per la Deathwatch.
Sannax Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Appena Canopus si chinerà sul corpo del marine noterà subito la causa della morte: raffiche di requiem che hanno bucherellato la sua armatura potenziata, ma molti colpi sembrano a bruciapelo come sparati dopo che il marine fosse già morto, solo per deturparne il cadavere. Il seme genetico invece ti inorridirà: sembra esser stato mutato in modo da evitarne qualsiasi recupero..e se questo è stato fatto su ogni marine l'intera compagnia e il suo seme genetico sono persi per sempre, Taron avvicinandoti per esporre le tue preoccupazioni sentirai nel punto in cui risiede il seme genetico un' energia demoniaca talmente potente da inorridirti almeno quanto l'apotecario alla scoperta della mutazione del seme oltre a spaventarti parecchio (sei un marine quindi non conosci la paura ma una potenza simile non l'avevi mai sentita).
Kanon Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Che l'imperatore ci protegga! In questi corpi un'energia demoniaca risiede nel seme genetico! E'come se fosse stato corrotto per far perdere definitivamente il capitolo! Stringo il pugno e mi rivolgo al comandante sul campo. Fratello è il caso di procedere! Questa mi sembra sempre di più una trappola per space marines!
Hungryghoul Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 *Una simile corruzione è difficilmente ottenibile. Le progenoidi sono state create dall'Imperatore stesso per essere il più stabile possibile in modo da garantire la sopravvivenza del capitolo. Questo attacco del Chaos non era diretto solo ad impossessarsi della reliquia.* Mi ritraggo disgustato, e mi concedo un secondo per fare il simbolo dell'aquila ed onorare i fratelli caduti combattendo e disonorati così profondamente. Poi faccio un cenno alla squadra, dichiarando così la mia intenzione di procedere. "Si Fratello Taron. Questa missione assume sempre di più le caratteristiche di una trappola. Dobbiamo essere vigili." Spoiler: COme avanziamo? Siamo ancora nello squad mode tactical advance se non sbaglio, quindi possiamo ancora sfruttarlo per muoverci rapidamente. Io preferisco stare nel mezzo del gruppo, in modo da raggiungere chi avesse bisogno di assistenza medica.
Seldon Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Varen "A quanto sembra si mette di male in paggio..." Sentendo le parole degli altri decido di tenere in mano la mia spada a catena, visto che la situazione sembra molto pericolosa. Poi dico:"Se proponete di muoverci allora useremo la stessa formazione di prima visto che ha dato buoni risultati a prima vista. Occuperò la retrovia quindi, se nessuno ha altre idee."
Sannax Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Vi rimetterete nella formazione precedentemente usata e uscirete dalla parte sinistra del villaggio: la scena sulla via principale non sembra essere mutata tranne che per i segni sul terreno che indicano che gli eretici sopravvissuti siano scappati verso il monte, mentre l'ala destra del villaggio sembra deserta. Dopo pochi minuti vi ritroverete ai piedi del monte: una lunga scala vi conduce verso l'alto inoltrandosi in una lunga gola...purtroppo è l'unica via in quanto la parete rocciosa richiederebbe troppo tempo per essere scalata,, e voi di tempo non ne avete. Sempre allerta vi inoltrate per la strettoia: dovunque sono presenti segni evidenti di battaglia e molti corpi di marine sia alleati che nemici. Dopo circa mezzora di camminata vedrete finalmente la fine della strettoia e più in la una sorta di forte in pietra, ma non riuscirete a vedere altro perchè una pioggia di proiettili si abbatterà su di voi, o meglio sul povero Romulus in avanguardia,e l'unico in grado di raggiungerli rapidamente, che verrà letteralmente crivellato dai colpi di requiem pesante di due space marine traditori nascosti su delle rientranze nelle pareti ai due lati del canyon. Spoiler: Awarness 71/45 fallito (gli altri sono troppo indietro per fare la prova) SP1 BS 30/50 colpito SP2 BS 41/50 colpito 9+12 pen5 -6(corpo)-8= 7 danni 7+12 pen5 -3(gamba sin)-8= 8 danni Tot =15 danni (cavolo ha fatto male) Turni: Romulus SP1 Canopus Gaviel SP2 Taron Varen Spoiler: i due marine sono a tiro di tutte le armi compreso un salto col jetpack in carica,oppure con 2 turni potete scalare la parete fino alle sporgenze ma sareste bersagli facili; ho dimenticato di dirvi che ovunque intorno a voi ci sono pezzi di roccia da poter usare come copertura quindi qualsiasi mezza azione vi può portare in copertura; e adesso marine scaricate la vostra furia su quei traditori
Darth Ronin Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Incurante delle ferite, aziono il jetpack alla massima potenza, ma non carico frontalmente: mi muovo in diagonale, cercando di avere i due traditori in linea e apro il fuoco con il lanciafiamme. Spoiler: Uso l'abilità Wings of Angel che mi fa guadagnare +20 mt con il Jump Pack - TEST Challenging (+0) Pilot (personal) Pilot (personal) 70
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.