Sannax Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Lo zaino a reazione di Romulus emetterà un fragore tremendo mentre alzerà il marine fino ad una delle due sporgenze dove il l'assaltatore scaricherà tutta la sua ira sul marine traditore: purtroppo le fiamme del suo lanciafiamme scalfiranno appena l'armatura potenziata del nemico che con una risata terrificante sparerà una raffica verso il gruppo indietro centrando con un colpo fortunato Gaviel in testa crepandogli l'elmetto. Spoiler: pilot 50/70 passato (non arrivi a colpire tutti e due la fiammata non ha un diametro cosi largo) SP1 Agility test 47/40 fallito secondo test se prende fuoco 01/40 (che ****) 94= gamba sinistra 6+7 pen4 -8-4=1 danno BS 35/50 colpito Dodge 70/40 fallito 05= testa 8+12 pen5 -3-8=9 danni (per l'elmo non preoccuparti ha sempre AP 8) Romulus SP1 (1 danno) Canopus tocca a te Gaviel (9 danni) SP2 Taron Varen
Hungryghoul Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 *Agguato!* E subito dopo averlo pensato gli anni di addestramento fanno il resto. Mi butto in copertura, estraendo la pistola requiem in un fluido gesto. Dopodichè sparo per mantenere sotto pressione gli aggressori mentre mi avvicino a loro. *Romulus è ferito gravemente, devo raggiungerlo in fretta..* Spoiler: Siamo ancora nello squad mode tactical advance, quindi penso che lo sfrutterò un poco. Mezza azione:movimento verso una roccia che mi dà copertura Azione gratuita:Estraggo il bolter, se non l'ho già fatto. Mezza azione: faccio fuoco col bolter sul tipo non impegnato in lotta con Romulus. BS:30 1d10+9X PEN5 S/2/X CLIP 14 RANGE 30m Reazione:Mi avvicino ai due traditori, muovendomi in copertura. DOmanda ci si arriva a quei due simpaticoni restando un copertura? E quanto sono distanti?
Sannax Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 L'addestramento di Canopus renderà i suoi movimenti rapidi e fluidi accellerati dal fatto che un suo confratello è in grave pericolo, purtroppo mancherà il bersaglio che si metterà a ridere sempre più forte forse per sfida o forse per pazzia. Spoiler: BS 62/30 mancato sono a circa 20 metri ma essendo in alto a circa 8 metri da loro la corpertura viene annullata dal riparo rialzato in cui si trovano (fai conto che sono a circa 5 metri dal suolo) Romulus SP1 (1 danno) Canopus Gaviel (9 danni) tocca a te SP2 Taron Varen
Cardas Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Mi porto appena possibile in copertura, rapidamente, distanziandomi dalla squadra per evitare, in caso di successiva raffica diretta a me, che il fuoco disperso colpisca anche i compagni. Aprirò dunque il fuoco del Bolter, caricato con proiettili kraken in direzione dell'eretico più vicino: <Che l'Imperatore guidi le mie munizioni!>. Spoiler: Mi porto in copertura (tramite Squad Mode) e quindi esco dalla Squad Mode (azione gratuita), carico i proiettili kraken (tramite fire selector è gratuita) aprendo il fuoco in direzione dell'eretico con Semi-Autoburst (azione completa). BS totale è 55+10 (Burst)+10(Solo Mode Ability). Danni ottengono +2 (Solo Mode Ability)
Sannax Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 I colpi di Gaviel sembreranno veramente guidati dall'Imperatore in persona crivellando buona parte del corpo del marine traditore ma non riuscendo comunque a metterlo fuori gioco. L'altro eretico ignorando completamente il compagno ferito scaricherà buona dei suoi proiettili creando una zona di morte. Nonostante l'infernale pioggia di fuoco e i danni subiti per qualcuno l'apotecario,il bibliotecario e il techmarine restano quasi indifferenti pronti anzi a rendere il favore a quel traditore scomunicato. Spoiler: Gaviel BS 08/75 (4 colpi) SP1 dodge già usato 47= 74 gamba destra (colpi successivi: gamba, corpo e braccio) 1: 10+9+2(solo mod) pen4 -8-4= 9 danni 2: 7+9+2 -8-4= 6 danni 3: 7+9+2-8-4= 6 danni 4: 6+9+2-8-4= 5 danni TOT danni= 26+1= 27 danni SP2 Suppressing fire BS 15/50-20(hard test) passato con 2 colpi l'area coperta dal fuoco comprenderà i marine Canopus,Taron e Varen e i colpi andranno agli ultimi due in quanto ancora allo scoperto (i bersagli erano random a mia discrezione e ho pensato che questa fosse la scelta più logica) Taron: dodge 58/40 fallito 41=14 braccio destro 6+12 pen5 -8-2= 8 danni Varen: dodge 71/40 fallito 41/14= braccio destro 10+12 pen5 -10-5= 7 danni (danni pesanti armatura danneggiata) Tiro willpower per tutti e tre oppure pinning (potete prendere solo half action,-20 BS e dovete tenere copertura rispetto al vostro attaccante) Canopus 07/40 passato Taron 12/55 passato Varen 38/40 passato (non è andata come speravo sembra ) Romulus (15 danni) SP1 (27 danni) Canopus Gaviel (9 danni) SP2 Taron (8 danni) tocca a te Varen (7 danni)
Kanon Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Quasi ruggendo corro, spostandomi in copertura focalizzando la mia attenzione sugli infami traditori. Concentro la mia energia mentale una volta là e tento nuovamente di appellarmi ai miei poteri per far provare ai nemici l'ira funesta dell'Imperatore. Punto la mano e tento di evocare dei dardi di energia verso di loro. Spoiler: Sfrutto lo squad mode per utilizzare la reazione per muovermi in copertura, quindi tento di utilizzare smite contro i traditori. Se possibile lo indirizzo in modo da colpire entrambi nel raggio dell'esplosione, altrimenti punto a quello già ferito. Uso i poteri a livello unfettered (ho il talento per far accadere in caso di Psychic Fenomena diversi da Peril of the Warp per far succedere sempre quello dei rumori bizzarri). Modificatore per il focus check 55 +3*5 = 70 Smite: Distanza = 30 m Danni = 3d10 Energy Raggio Danni = 3m Penetrazione = 3
Seldon Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Varen Dopo essere stato sommerso dalla raffica il mio primo intento è quello di cercare un luogo il più riparato possibile dove difendermi e da lì cercare di fare il possibile per aiutare i miei compagni. Spoiler: Utilizzo lo squad mode usando la reazione per muovermi in copertura. Poi cerco di sparare al caotico non ancora ferito con l'Astartes Bolter (Godwyn), mirando con mezza azione:BS=35+10 red dot+10 mira=55. 1d10+9Ex (Tearing;Pen 4;100m). Grazie alla abilità speciale, inoltre, ora aumento la copertura di 5 punti.
Sannax Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Sia il Librario che il Techmarine si lanceranno in avanti cercando copertura, e una volta raggiunta scaricheranno la loro furia attraverso proiettili ed energia verso i 2 eretici. Varen non avrà molta fortuna e i suoi colpi rimbalzeranno sull'armatura del nemico invece Taron arrostirà letteralmente il torso del marine corrotto che nonostante tutto riuscirà a restare in piedi anche se non sembra essere molto stabile, cosa che favorirà non poco il compito di Romulus. Spoiler: Taron Focus test 41/70 passato 3 metri non bastano per colpirli entrambi 74=47 corpo 8+8+8 pen3 -8-7= 9 danni totale danni 36 soglia critica superata di 7 SP1 stunnato per 16 turni e dimezzata toughness Varen BS 08/55 colpito 25=52 corpo 3+9 pen4 -8-6= 0 danni Romulus (15 danni) tocca a te SP1 (36 danni+7 critici) Canopus Gaviel (9 danni) SP2 Taron (8 danni) Varen (7 danni)
Darth Ronin Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Ripongo il lanciafiamme e carico brandendo la spada l'eretico che avevo bersagliato prima, usando il jetpack per piombare dall'alto Spoiler: Acrobatics 60 Pilot (personal) 70 WS 60
Sannax Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 L'appellativo angelo della morte rispecchierà in pieno la figura di Romulus che con consumata abilità caricherà,ancora in aria, il marine traditore che farà appena in tempo a vedere il luccichio della spada a catena prima che questa gli stacchi letteralmente la testa dal corpo facendola volare per 9 metri atterrando vicino a Gaviel. Inoltre dal corpo senza testa uscirà un torrente di sangue che ricoprirà interamente l'assaltatore senza però creargli nessun fastidio. Spoiler: Pilot 12/70 passato WS 62/60+20(stunned) colpito 10=01 testa 2+3+8 pen3 -4-5= 4 danni aggiunti a quelli precedenti critico oltre 10 test su agilità oppure hai un -10 a WS e BS per un round 35/60 passato Romulus (15 danni) SP1 morto Canopus tocca a te Gaviel (9 danni) e pure a te SP2 Taron (8 danni) Varen (7 danni)
Hungryghoul Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Romulus si trova in posizione favorevole per proseguire con l'attacco, nonostante le ferite. Decido quindi di sparare un colpo nella direzione del nemico sopravvisuto per poi muovermi in avanti, pronto a soccorrere l'assaltatore nel caso avesse la peggio. Spoiler: Sfrutto nuovamente lo squad mode: Half: mi muovo in avanti Half: sparo con il bolter verso SP2 BS:30 1d10+9 X pen 5 range 100m Tearing Free:mi sposto verso una nuova copertura.
Cardas Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 La vista della testa del traditore mi galvanizza: <Così perisce chi si è rivoltato contro l'Imperatore!> dirò, aprendo nuovamente il fuoco, dopo essere tornato alle munizioni normali, contro il nemico rimanente in una rapida raffica. Spoiler: Nuovamente Semi-autoburst, BS totale è 55+10 (Burst)+10(Solo Mode Ability). Danni ottengono +2 (Solo Mode Ability), stavolta le munizioni sono normali.
Sannax Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Canopus avanzerà portandosi in copertura affianco a Gaviel ed entrambi apriranno il fuoco contro il nemico centrandolo con precisione a braccia e gambe ma non riuscendo ad abbatterlo. Il traditore nel frattempo getterà a terra il requiem pesante scarico ed estrarrà un bolter aprendo il fuoco contro Romulus essendo il bersaglio più facile e quello più pericoloso dopo la fine fatta dal suo compagno. L'assaltore sarà rapido nei movimento ma non abbastanza da evitare un proiettile che gli trapasserà la gamba destra, però nonostante i pesanti danni subiti il marine sembrerà non cedere ancora, ma grazie al suo occhio clinico l'apotecario capirà che il suo confratello è ormai giunto al limite delle sue forze. Spoiler: Canopus BS 27/30 colpito Dodge 88/50 fallito 00 gamba sx 9+9 pen4 -8-4= 6 danni Gaviel BS 65/75 colpito (2 colpi) 1^ 42=24 braccio sx 8+9+2 pen4 -8-4= 7 danni 2^ braccio 9+9+2 pen4 -8-4= 8 danni Danni tot=21 SP2 BS 05/50+20(semi auto burst+mira) colpito (3 colpi) Dodge 49/60 (2 colpi evitati) 97=79 gamba dx 10+9 pen4 -8-4= 7 danni tot= 22 danni (sei ancora in piedi ma i prossimi danni sono critici, occhio) Romulus (22 danni) SP1 morto Canopus Gaviel (9 danni) SP2 (21 danni) Taron (8 danni) tocca a te Varen (7 danni) e a te
Kanon Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 La presenza di questi traditori e la loro oscena resistenza mette a dura prova la mia pazienza. Vedendo il mio Fratello ferito ammiro il suo stoicismo e continuo nella mia opera di canalizzazione delle energie del warp per il nostro vantaggio. Tendo la mano e mi concentro, lasciando fluire le energie in me. Spoiler: Uso ancora Smite Uso i poteri a livello unfettered (ho il talento per far accadere in caso di Psychic Fenomena diversi da Peril of the Warp per far succedere sempre quello dei rumori bizzarri). Modificatore per il focus check 55 +3*5 = 70 Smite: Distanza = 30 m Danni = 3d10 Energy Raggio Danni = 3m Penetrazione = 3
Seldon Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Varen Anche io, vedendo il mio fratello in serie difficoltà decido di provare a colpire il nemico eretico con tutto ciò che ho. Spoiler: Cerco di sparare al caotico con l'Astartes Bolter (Godwyn), usando il semi-auto burst con azione completa:BS=35+10 red dot+10 semi-auto=55. 1d10+9Ex (Tearing;Pen 4;100m). Grazie alla abilità speciale ora ho aumentato la copertura di 5 punti, voglio ricordare.
Sannax Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 All vista del confratello Taron e Varen entreranno subito in azione: Taron cercherà di richiamare i suoi poteri senza troppo successo invece Varensi dimostrerà una furia anche da distante, oltre che da vicino, disintregando con il suo preciso fuoco un braccio, una spalla e una parte del busto del marine traditore che morirà urlando in una pozza del suo stesso sangue e organi. Spoiler: Taron focus check 78/70 fallito Varen BS 17/55 colpito (3 colpi) 1^ 24=42 corpo quindi prossimi corpo e braccio 10+9 pen4 -8-4= 7 danni (righteous fury 95/55 fallito) 2^ 8+9-8-4= 5 danni 3^ 10+9-8-6= 5 danni (righteous fury 61/55 fallito) Tot danni= 38 danni, 8 critici braccio.........morto Scontro concluso: -Romulus 2 ferite da curare -Gaviel, Taron e Varen 1 ferita da curare Lo scontro sembra finito e avete un po di tempo per riprendere fiato..tutti a parte Canopus adesso portate segni di lotta ed è passata solo mezz'ora dal vostro arrivo sul pianeta. Ma dalla vostra posizione potete vedere chiaramente il vostro obiettivo: il tempio Imperiale si staglia sulla lato del monte ma prima di esso vedrete una sorta di corpo di guardia stile medievale semidistrutto con tanto di ponte levatoio purtroppo levato ed unico passaggio obbligato per superare lo strapiombo presente che vi blocca la via. Spoiler: Circa il tempio appare cosi ma incassato nella roccia considerate il corpo di guardia è così ma con uno strapiombo ed un ponte levatoio
Kanon Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Fratello Canopus, quando avrai badato alle ferite più gravi degli altri ti chiederei di prestare attenzione alla mia: non è profonda ma meglio avere un occhio clinico. Osservo la strada che ci resta da percorrere e storco il naso. E'un incubo tattico, ma temo non abbiamo altro modo di arrivarci visto anche il tempo a disposizione!
Seldon Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Varen Alla fine del combattimento, vedendo anche l'ultimo nemico cadere a terra, decido di lasciare la mia copertura per unirmi agli altri fratelli. Per prima cosa controllerò i danni eventuali all'armatura e li riparerò. Poi attenderò paziente le cure del fratello Apotecario. "Questo posto pullula di feccia eretica. Dobbiamo stare attenti a dove ci muoviamo. Un'altra imboscata del genere potrebbe finire peggio la prossima volta." dico commentando la situazione in cui ci troviamo. @DM: Spoiler: Se non vado errato avevamo detto che un repair cement ha 5 cariche giusto? Se è così allora io ne ho ancora 3 visto che lo ho usato già una volta, più un'altro repair cement completamente inutilizzato. Ricordo che non serve alcun test per irparare con il cement.
Hungryghoul Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Mi avvicino a Romulus, per portare le mie cure a chi è più ferito. Mentre mi accerto delle sue condizioni e tento di risanare le ferite con il mio nartechium, gli rivolgo alcune parole in modo che siano udibili solo da lui. @Romulus Spoiler: "La tua furia in combattimento è grande, ma la prossima volta non cedere alla furia ed aspetta a caricare a testa bassa in simili condizioni svaforevoli. So quanto tu sia andato vicino al limite." @Master Spoiler: Curo chi ne ha bisogno, Una ferita alla volta FIRST AID Medicae: 55 INT + 20 narthecium = 75 Cura:5 INT * 2 Narthecium +1d5 Advance Healing = 10 + 1d5 Ma il ponte levatoio è alzato? quindi non ci sta nessuna strada diretta?
Sannax Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 @Tutti Spoiler: Cure: Romulus 1^ ferita 35/75 passato 13 punti curati ancora 9 rimanenti 2^ ferita 77/75 fallito Gaviel 67/75 passato, curato Taron 76/75 fallito 8 danni restano Varen 31/75 passato, curato e armatura riparata Mentre vi riposate e l'apotecario si prende cura delle vostre ferite alcune troppo gravi da sanare con solo i suoi strumenti da campo noterete che la parte destra delle mura è parzialmente crollato: un salto è quasi fuori discussione data la distanza, potreste sempre provare ma la caduta sarebbe mortale anche per uno Space Marine, ma da quel che potete vedere qualcuno dotato di "ali" sarebbe in grado di arrivarci e magari trovare un modo di abbassare il ponte. @Canopus Spoiler: Non vi ho scritto questo subit solo perchè ho considerato che eravate ancora presi dal combattimento ma adesso avete il vostro spunto per andare avanti direi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.