Cardas Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Esamino i dintorni, cercando di trovare una via alternativa. Se rimane l'unica soluzione, chiederò a Romulus: <Fratello, sei l'unico che al momento ha la possibilità di attraversare ed aprirci la strada. Noi possiamo fornirti copertura, in caso ci sia stata tesa un'altra imboscata> @DM Spoiler: Prova percezione 30+10 Autosenses+10 Sensi Migliorati per osservare i dintorni, alla ricerca di eventuali vie alternative e di nascondigli di possibili nemici.
Sannax Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Gaviel si guarderà intorno ma tutto quello che vedrà sono rocce e qualche corpo di space marines, sia alleato che eretico, sparsi per la zona. Non sembra che ci siano altre strade, probabilmente il corpo di guardia è stato costruito proprio perchè con lo strapiombo sembra quasi imposibbile da espugnare. Spoiler: Per 61/50 fallito
Kanon Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Silenziosamente spazio con lo sguardo sul percorso da fare. E' estremamente pericoloso, assicuriamoci del tutto che non vi siano altre vie possibili! Faccio qualche passo nella direzione del bastione mentre con occhio clinico ne saggio le difese. Spoiler: Percezione 40+20 cercando altre vie/punti deboli, magari causati da scontri.
Seldon Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Varen Avvicinandomi a Taron aggiungerò:"Inoltre non sappiamo cosa ci sia dall'altra parte. Se c'è qualche nemico al di là del ponte non potremmo aiutarti più di molto da questa distanza." Poi, grazie ad una intuizione, mi volgerò indietro, osservando se il servoscheletro atterrato con noi è ancora tutto intero. "Dopotutto, potendo levitare agevolmente sul terreno, potrebbe essere facile per lui scalare le pareti e attraversare il precipizio."
Sannax Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Anche Taron si metterà a scrutare l'area: il bastione era pesantemente fortificato, le due torri presentano resti fumanti di torrette turbolaser comunemente montate sulle Thunderhawk e sulle mura ci sono parecchie feritoie per sparare. Come hanno notato tutti parte del muro di destra è crollato. Purtroppo non vedrai i sostegni che reggono il ponte..a quanto pare i cavalieri del sangue non erano intenzionati a cedere terreno oltre quel bastione a costo di morire tutti come avete purtroppo visto. @Tutti Spoiler: Per 02/60 passato questa era la difesa finale quindi si erano premuniti che nessuno potesse soppraffarli se non dall'interno...
Kanon Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 I nostri fratelli hanno combattuto con onore. La loro determinazione rende loro merito. Ma temo che si sia rivoltata contro di noi stavolta: non abbiamo tempo per trovare altre vie sotterranee, temo che Romulus sia la nostra unica speranza. Ma il servoteschio potrebbe essere di aiuto nel perlustrare l'area, concordo.
Cardas Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 <Un eccellente espediente, avete ragione: inviamo dunque in avanscoperta il servoteschio. Potrà riferirci cosa vedrà.> dirò, pensando tra me e me che a quanto pare l'inquisizione riesce a fare qualcosa di utile ogni tanto...ma il pensierò andrà rapidamente ai confratelli caduti per difendere il bastione, offuscando un attimo la mia mente ed il mio volto.
Sannax Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Mio compito aiutare Astartes.Sistema di ricerca attivato. Queste saranno le uniche parole che sentirete dire dal servoteschio. Lo vedrete sorvolare le mura e poi sparire dietro di esse. Passeranno essattamente 15 minuti di snervante attesa quando lo vedrete tornare ancora tutto d'un pezzo a quanto pare. Recupero informazioni effettuato. Trovato meccanismo di apertura.Pesantemente corazzato e ancora utilizzabile. Consiglio di sbrigarsi marine. Questo io registrato all'entrata del tempio poco distante da qui. Il filmato che proietterà è molto confuso e si sentono rumori di spari nel sottofondo, ma riuscirete a distinguere un paio di figure impegnate in una lotta furiosa. Spoiler: Finito il breve video il servoteschio riprenderà con voce metallica Recupero informazioni database Inquisizione.....file classificati.Demoni del caos distruggere. quindi vi mostrerà la figura del marine Cappellano Rilis Atan 1^compagnia dei Cavalieri del Sangue. Possibile salvataggio se voi agire in fretta. Quindi aspetterà ulteriori istruzioni.
Kanon Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Un confratello da salvare? Per l'Imperatore agiamo! Fratelli rapidamente! Dobbiamo estirpare quel demone da questa terra e salvare il cappellano!! La mia mano si serra sull'impugnatura della spada mentre parlo, guardando il comandante affinchè approvi la missione di salvataggio.
Seldon Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Varen "Sono d'accordo anche io per un intervento immediato! Non per sottovalutare la forza del nostro fratello in difficoltà, ma i demoni sono creature molto pericolose e potenti. Quindi ci conviene sbrigarci.". Detto questo estrarrò anche io la spada-catena, tenendo nell'altra mano il bolter precedentemente estratto.
Cardas Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Ancora imbracciando il bolter, mi esprimerò anch'io per l'urgenza della situazione: <Non possiamo trattenerci fratelli. Romulus, cerca di aprirci la strada, se ti è possibile. Ma se ciò risultasse richiedere troppo tempo, o essere al di là delle tue capacità, non esitare a prestare aiuto ad un confratello in pericolo.>.
Kanon Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Smanioso di salvare un fratello e di cessare la minaccia demoniaca incito i fratelli: Presto! Agiamo! Spoiler: Non per esser cattivo, ma qualcuno ha modo di contattare il giocatore di Romulus? Ogni volta tocca aspettare un fracco di tempo. Se si potesse velocizzarlo anche con micropost, giusto per non bloccare quest'avventura: è una figata e sarebbe un peccato se morisse così!
Sannax Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @tutti Spoiler: Allora per un periodo prendo io il controllo di Romulus almeno fino a quando non torna quindi si va avanti marine Bene fratelli agisco subito! detto questo Romulus accende il reattore dorsale sulla schiena che lo catapulta con precisione oltre le mura abbattute, e qualche secondo dopo vedrete il ponte abbassarsi e il vostro confratello che vi fa cenno di avvicinarvi. Una volta a portata d'orecchio vi dirà serio Fratelli non sento più sparare e quando mi sono alzato in volo per superare le mura non visto nessun segno della battaglia descrittaci dal servoteschio, sarà meglio sbrigarsi ad andare a vedere cosa è successo! Spoiler: Pilot 33/70 passato Percezione 11/65 passato Il tempio si staglia netto sul fianco della montagna: è più grande di quelli che normalmente siete abituati a vedere come a voler venerare la grandezza dell'Imperatore stesso. La porta del tempio è completamente spalancata e nel centro di essa si staglia la figura del Cappellano, visto nel video registrato dal servitore meccanico dell'Inquisitore, circondato da circa una decina di cadaveri demoniaci che lentamente stanno bruciando riportando quei corpi di carne e sangue nell'Immaterium. Il marine vi da le spalle quindi non riuscite a vederlo in faccia ma la sua armatura parla per lui: completamente devastata, come se restasse attaccata insieme solo dalla forza di volontà del suo possessore, sicuramente servirebbero mesi di ripazioni per farla tornare alla gloria di un tempo...
Kanon Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Osservo per qualche istante l'eroico confratello, combattuto tra il rispetto e la prudenza. Poi concentro i miei sensi, ben conscio del rischio che comporta combattere con l'immaterium, e cerco di percepire se qualche demone sia riuscito a penetrare le sue difese e ad insidiarsi in lui. Nell'intervox mormoro Attenzione fratelli, potrebbe essere stato posseduto, attendete prima di avvicinarvi troppo Poi rivolto al Cappellano Fratello, siamo arrivati. Sembri aver urgente bisogno di cure Spoiler: Visto che non so bene come capire se qualcuno sia posseduto ti metto quello che credo possa servire: Perception : 40 + 20 = 60 Psyniscience: 40 Se mi risulta non posseduto esorto Canopus a prestargli le cure necessarie, mentre mi avvicino per sostenerlo.
Sannax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 @Taron Spoiler: Un tiro Psyniscience è quello più adatto direi 61/40 fallito Questo tiro Percezione è per quello che avviene dopo 12/60 passato Purtroppo i poteri Taron non basteranno a capire se il Cappellano sia posseduto o meno. Mentre si concentra per cercare di capire meglio in che stato sia il confratello guerriero egli si girerà improvisamente e l'unica cosa che vedrete sono i suoi occhi circodati da strane fiammelle blu, quindi con un terribile grido di battaglia che vi scuoterà fino nel profondo dell'anima, il Cappellano si lancerà all'attacco brandendo il suo Crozious Arcanum cercando di colpire la gamba sinistra di Taron ma egli riuscirà a parare il colpo. Intanto il Cappellano comincerà a gridare "Bruciate eretici! nessuno di voi riuscirà a passare attraverso queste porte! PER L'IMPERATORE!" Da quello che sembra la sua furia non sembra per niente di natura demoniaca anzi assomiglia molto alla stessa furia che qualunque space marine può provare nei confronti del caos, solo che nel Cappellano sembra in qualche modo amplificata in maniera esponenziale e questo deve aver condizionato i suoi sensi (oltre perchè deve aver passato un bel po di tempo da solo a combattere demoni ecc..) Spoiler: WS 23/55 colpito WS 24/55 parato Turni: Varen tocca a te Romulus (9 danni) Taron (8 danni) Cappellano Gaviel Canopus Vi ricordo che il Cappellano ha appena concluso uno scontro con dei demoni quindi oltre l'armatura anche lui potrebbe non esser messo tanto bene
Seldon Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Varen Appena vista la reazione del cappellano alle parole di Taron e all'attacco rivolto al confratello decido di avvicinami a Taron per cercare di proteggerlo, senza però attaccare il cappellano:"Fratello! Siamo alleati! Non dobbiamo combattere tra noi! L'Imperatore è la nostra stessa guida!" dico, cercando di farlo ragionare. Poi, nell'intervox dirò:"Se non si calma e continua ad attaccarci dovremo trovare il modo di sedarlo o... è dura da dire, ma dovremo ucciderlo se non inizierà a ragionare.". Detto questo mi piazzerò tra il cappellano e Taron in posizione difensiva. @DM: Spoiler: Uso Guarded Attack come azione: quindi ottengo -10WS per attaccare il prossimo turno, ma +10 a Parata e Schivata. Se mi attacca cerco di parare Parry=50WS+10balanced+10azione=70.
Sannax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 "Noi non siamo alleati voi adorati dei falsi dei del warp e per questo ne pagherete il prezzo eretici!" e dopo aver detto questo il Cappellano vi guarderà tutti uno ad uno fermandosi alla fine su Gaviel, come se avesse capito che lui è il caposquadra. Il tattico non sembrerà intimorito ma distoglierà gli occhi da quelli del cappellano; Romulus sembrerà resistere eccellentemente allp sguardo fiammeggiante mentre gli altri non saranno così fortunati e a niente serviranno i richiami di Gaviel. "Questa è la prova finale del vostro peccato eretici preparatevi a morire!" Spoiler: In poche parole tiro su Fear in cui Gaviel come capo dovrà fare un tiro per ognuno di voi se voi fallite il test, se falisce pure lui 1 punto coesione perso. Romulus 03/35 passato Varen 84/40 fallito (Gaviel 55/40-10 fallito -1coesione) Taron 59/55 fallito (Gaviel 53/40-10 fallito -1coesione) Canopus 90/40 fallito (Gaviel 31/40-10 fallito -1coesione) Nel frattempo Romulus scatterà in avanti gridando nel vox "Fratelli proviamo ad immobilizzarlo! dovremmo farcela se riusciamo ad evitare la sua arma!" quindi si lancerà in avanti cercando di placcare il Cappellano e ci riuscirà con successo. Spoiler: Knock-Down Strength 15/40+10(mosso) contro 73/50 vince Romulus nessun danno ma 1 livello di fatica e Cappellano prono WS 79/55 mancato Varen Romulus (9 danni) Taron (8 danni) tocca a te Cappellano Gaviel Canopus
Kanon Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Dannazione, non riesce più a distinguere i nemici dagli amici! NOI SIAMO SPACE MARINES DELL'IMPERATORE! PER SANGUINIUS E PER L'IMPERATORE!! Balzo in avanti ad aiutare Romulus a tener fermo il cappellano, in modo da renderlo inoffensivo. Spoiler: Non so bene che prova debba fare qua, suppongo sia automatico visto che è già bloccato, no? Crede che porteremmo con orgoglio i simboli dell'Imperium? Ci guardi! E' la volontà dell'Imperatore a guidarci qui! Lei si sta confondendo!
Sannax Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Con queste determinate parole Taron supera Varen e si lancia in avanti a dare manforte a Romulus e in 2 i marine riescono a bloccare a terra il Cappellano, che dopo le parole del Bibliotecario sembrerà turbato da qualcosa che sembra aver capito o visto, ma non sembra ancora deciso a smettere di lottare anche se dopo un paio di tentavi per liberarsi resterà a terra spossato con il peso di 2 armature potenziate sopra a tenerlo buono."Laciatemi andare..io sono la giustizia dell'Imperatore..non posso essere sconfitto...il tempio và protetto a tutti i costi"dirà con voce stanca e senza la furia di qualche istante fà. Spoiler: Bè questa la considero come una prova di lotta solo che hai +10 per l'aiuto di Romulus e +10 perchè il Cappellano è prono Allora WS contrapposti: Taron 34/55+20 4gradi di successo Cappellano 17/55-10(fatica) 2gradi di successo vince Taron che immobilizza a terra il Cappellano Prova per liberarsi 94/55-10 fallito Taron e Romulus continuano a tenerlo fermo Ora potete agire liberamente senza turni specifici perchè i vostri 2 confratelli hanno la situazione sotto controllo, per il momento.
Seldon Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Varen Notando la situazione ormai sotto controllo dei miei due Fratelli decido di tornare tranquillo in posizione non combattiva, ma tenendo sempre alla mano le armi. Poi, rivolgendomi al Cappellano dirò:"Se non fossimo figli dell'Imperatore quanto lo è lei perchè dovremmo affannarci così tanto per cercare di tenerla in vita? Perchè dovremmo farlo se fossimo della maledetta feccia demoniaca? E' già stato versato abbastanza sangue nelle nostre fila, quindi ci guardi bene e riacquisti la ragione! NOI SIAMO ALLEATI!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.