Vai al contenuto

For the Emperor


Sannax

Messaggio consigliato

Apra gli occhi, Cappellano! Questo pianeta è perduto!

Il caos lo tiene nella sua morsa, e sappiamo benissimo qual è l'unica cosa da fare in questi casi, non sia uno stolto!

Siamo qui proprio per salvare il contenuto del tempio!

Per Sanguinius e per l'Imperatore! Comprende?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima risposta

Il Cappellano non sembra ragionare, ma cercherò lo stesso di risolvere a parole la situazione come i miei confratelli: troppo sangue invero è stato versato. <Fratello, hai svolto bene finora il tuo lavoro, sei stato a lungo l'ultimo bastione nella difesa di questo pianeta. Ma ora è richiesto un ultimo sforzo: siamo qui per aiutarti a salvare ciò che è rimasto nel tempio, e per salvare te. Non riconosci forse chi condivide il tuo stesso sangue? Cessa di opporre resistenza a chi è qui per volere dell'Imperatore, unisciti piuttosto ai tuoi Fratelli>.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cappellano dopo tutti questi tentativi sembrerà rinsavire e le fiammelle nei suoi occhi si spegneranno "..c-cosa? voi chi siete?" ma non farà in tempo a dire altro che sentirete il familiare scatto di un caricatore che viene inserito e vedrete stagliarsi sulla porta un secondo Cavaliere del Sangue che vi tiene sotto tiro con il requiem puntato sopratutto su Taron e Romulus che tengono fermo il suo confratello.

"Namuc fermo! sono alleati!" vedrete che il marine però non accennerà ad abbassare l'arma "fratelli lasciatemi forse così eviteremo uno scontro inutile" dirà il Cappellano.

Una volta di nuovo in piedi dirà "fratelli io sono il Cappellano Rilis Atan e questo.." indicherà l'altro marine "è il custode del Manufatto Sacro Namuc Recer..per un voto fatto all'Imperatore non può parlare, ma sto divagando ditemi fratelli cosa ci fate su questo pianeta dannato? credevo che avrebbero spazzato via l'intero pianeta appena possibile..invece hanno mandato voi.. " poi noterà il simbolo sui vostri spallacci "ah..l'Inquisizione Imperiale ora capisco tutto..siete qui per quello..si dovevo immaginarlo.." finirà con voce neutra "venite fratelli" quindi si avvierà dentro seguito da Namuc.

L'interno del tempio è completamente devastato e sopratutto non sembra un luogo sacro ma più un laboratorio: apparecchi di ogni sorta sono disposti ovunque semidistrutti o inutilizzabili. In fondo all'ampio salone è presente una porta corazzata che presenta parecchi segni di battaglia ma sembra ancora molto solida, ed è li che si piazzerà il Custode continuando a scrutarvi. Rilis invece vi farà fermare al centro del salone dove sembra abbia allestito una specie di campo.

"ho notato che avete con voi un apotecario e un techmarine...bene" quindi indicherà la parte destra del salone "fratello là, dietro quei macchinari, riposa sopra un altare il corpo del nostro apocaterio..Gordian che l'Imperatore lo protegga anche nella morte..il suo seme genetico e quello di altri venti marine sono intatti..li avrei tenuti io ma ho paura di poterli danneggiare o corrompere quindi ho posto il suo corpo sull'altare e l'ho santificato come protezione.." poi indicherà la porta corazzata "..la dentro techmarine troverai un computer da cui potrai estrarre dei dati che troverai molto interessanti per il tuo inquisitore...non preoccuparti per Namuc ti farà entrare e se non farai nulla di stupido forse eviterà anche di spararti" dirà cercando di dare la voce un tono scherzoso anche se non gli verrà molto bene dopo tutto il tempo passato.

Infine lasciandosi pesantemente sedere per terra dirà con voce stanca "allora fratelli cosa mi...scusate ci siamo persi in questi cento anni?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Varen

"Finalmente ha ripreso a ragionare." Penserò dopo aver visto il Cappellano rialzarsi pacificamente. Successivamente, quando saremo entrati nel tempio, il Cappellano mi indicherà la zona in cui sarà possibile ottenere dei dati importanti. Mi dirigerò quindi verso quella direzione, facendo segno al servoteschio di seguirmi. Raggiunto il terminale inizierò le operazioni di ricerca.

@DM:

Spoiler:  
Suppongo sia una prova di Tech-Use: 55 Int + 10 Common MIU + 10 Electro-Graft(se c'è un collegamento, altrimenti no)=75(65 se non c'è il collegamento per l'Elettro-Graft).
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il bibliotecario Taron Fratello: Mi lasci lodare la vostra determinazione. Anche alla luce di quanto sia successo su questo pianeta.

Ma non consideratemi scortese o poco rispettoso se vi esorto a fare in fretta. Potremo aggiornarci in seguito, ma per ora dobbiamo fare in fretta.

Come vi ho già detto c'è solo una cosa che si può fare con un pianeta così corrotto.

E succederà tra poco. Dobbiamo recuperare la sacra reliquia, capirete. O morire nel tentativo.

Di sicuro il Chaos non ci metterà le sue sporche mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Varen

Spoiler:  
Tech-Use 68/75 passato (solo grazie al collegamento, fortunato :lol:)

I file a quanto pare non sono criptati quindi non sarà difficile accedere a tutto: la quantità di dati nel computer è enorme probabilmente frutto di anni di ricerca sul manufatto, di cui vedrai tra le varie immagini e file sprazzi di testo per te indecifrabili, ma grazie alla traduzione creata potrai capirne le parole..o almeno la maggior parte.

Alla fine sullo schermo appariranno due parole che ti lasceranno sconcertato: ORDO TITANICUS....quindi seguiranno dettagli tecnici iniziali su un nuovo tipo di titano speritamentale, niente di completo ma quelli che stavano studiando il manufatto sembra fossero già a buon punto nello scoprire tutti i suoi segreti.

@Tutti tranne Varen

Spoiler:  
"Allora è come pensavo..lanceranno un Exterminatus sul pianeta...bè penso sia la scelta più sensata in questo caso...e non preoccuparti Bibliotecario Taron sono cent'anni che il caos ci prova a prendere la reliquia, inutilmente, e con voi qui ora penso che le cose potranno solo migliorare" Quindi il Cappellano si rialzerà in piedi "Bene appena i nostri fratelli avranno finito con i loro compiti credo che sia meglio avviarsi verso il vostro punto di recupero...che dove sarebbe esattamente?" chiederà guardandovi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Varen

Stupefatto dai dati ritrovati nel terminale decido di chiamare il resto del gruppo, così da informare anche loro su quanto scoperto:"Ehi, confratelli. In questo terminale sono contenuti diversi dati interessanti; venite a vedere." Intanto, mentre gli altri space marine si dirigono nella mia posizione, chiedo al servoteschio se è possibile scaricare i dati nella sua memoria interna. Se ciò è fattibile inizio il trasferimento, altrimenti cerco di iniviare in qualche modo i dati direttamente alla nave Inquisitoria.

Quando i miei compagni saranno arrivati dirò:"A quanto sembra è coinvolto anche l'Ordo Titanicus nella ricerca riguardante il manufatto. Viene nominato un nuovo tipo di Titano sperimentale, ma nulla di ancora completo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo pensieroso il cappellano e nell'intervox, in modo da esser udito solo dai miei compagni

Noi dovevamo recuperare una reliquia: perchè non parla di portarla via ma vuole sapere il punto di estrazione?

Poi udibile anche ai due confratelli rimasti in difesa del monastero

Vi ci scorteremo senza dubbio, ma prima dobbiamo recuperare la reliquia. Capirete la sua importanza, ovviamente.

Spoiler:  

Non so se possa riprovarlo, ma tenterei nuovamene un tiro psyniscience per capire se rilevo presenza del caos nel cappellano o nell'altro space marine. 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi diretto dal Fratello Varen, ascolterò con attenzione ciò che ha scoperto, per poi dire: <Un Titano? Questo spiega senza dubbio la grande importanza tattica di questo manufatto. Abbiamo incontrato davvero poca resistenza, se ciò è quello che dobbiamo recuperare. La situazione non ispira nulla di buono.>.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando in silenzio le parole del cappellano ora rinsavito, mi dirigo verso i corpi dei caduti, controllando che il recupero delle ghiandole progenoidi sia stato bene effettuato. Per poi passare al corpo del loro custode del sangue, e poi passare a recuperare le sue.

*Il loro capitolo ha un estremo bisogno di queste ghiandole, per poter continuare a lottare.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ovviamente la reliquia va portata al sicuro fratello bibliotecario ma non spetta a me portarlo...è Namuc quello incaricato di tale compito..attaccherebbe chiunque provasse anche solo a sfiorarlo."quindi avvicinandosi a Gaviel "fratello la poca resistenza è dovuta al fatto che nessuno sapeva dei dati scoperti a parte i tecnopreti addetti allo studio della reliquia..almeno questo è il mio pensiero. Comunque direi che sarebbe meglio avviarsi appena siamo pronti..non voglio rivedere questo pianeta mai più!" farà un gesto all'altro cavaliere del sangue che subito comincerà i preparati per prelevare il libro.

Nel frattempo Canopus recupererà senza difficoltà i semi genetici dei caduti mentre Varen comincerà a scaricare i dati nella banca dati del servoteschio "Techmarine troppi dati. Sistema si spegnerà dopo scaricamento. Occorre mio trasporto fino alla nave" alla fine del download infatti il servoteschio si spegnerà con un leggero ronzio.

Spoiler:  
Canopus

Medicae 53/75 passato

seme genetico estratto con successo

Taron

Psyniscience 73/40 fallito

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervox

Fratelli mantenete alta la guardia: non sono riuscito a stabilire se siano o meno liberi da influenze caotiche questi due. Siate sospettosi. Siate vigili.

Poi udibile a tutti

Bene, allora raccogliamo il servoteschio e dirigiamoci al luogo di prelievo. E facciamo in fretta, affinchè l'ira dell'Imperatore possa purificare questo mondo corrotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Varen

Con un leive cenno della testa al fratello Taron gli farò capire di aver compreso i sui dubbi riguardanti i due individui trovati nel tempio. Poi, sentendo che ci dobbiamo muovere dirò:"Porterò io il servoteschio, non vi preoccupate." Cercherò di legarmelo alla vita con qualche laccio o alla peggio lo porterò sotto il braccio sinistro. Con il destro impugherò la spadacatena e sarò pronto a partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i miei dubbi, non ci penserò una seconda volta prima di prepararmi a raggiungere il punto di estrazione: <Andiamo fratelli. Ben presto ogni traccia di corruzione svanirà>, senza tuttavia abbassare la guardia, come ha giustamente consigliato il Bibliotecario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro la spada nella mia mano mentre con lo sguardo osservo le armature dei due Fratelli rimasti a difendere la reliquia.

Vorrei essere sicuro della loro purezza ma ancora non riesco a fidarmi del tutto.

Per me possiamo partire Fratelli

Spoiler:  

Per me si può partire;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che i preparativi sono ultimati il gruppo uscirà dal tempio sotto il solito cielo plumbeo di un mondo ormai destinato ad una fine certa. Assumerete la solita formazione con l'aggiunta del Cappellano in avanguardia con Romulus e il Custode della Reliquia in mezzo al gruppo.

Il silenzio è irreale, quasi ultraterreno e sembra non esserci segno di forze ostili "strano.." commenterà Rilis "il nemico non si era mai dimostrato paziente preferendo un assalto diretto con un ampio spargimento di sangue..fate attenzione fratelli".

Anche la piazza della fortezza si dimostrerà deserta, ma farete appena in tempo a compiere alcuni passi sul ponte che una pioggia di missili si abbatterà circa nella sua metà facendone crollare buona parte. Notere che dall'altra parte del ponte, sopra gli spezzoni di roccia che affiancano la via da cui eravate arrivati, un nutrito gruppo di marine del caos che apriranno nuovamente il fuoco coi lanciarazzi facendo crollare definitavente il ponte e costringendovi a mettervi al riparo.

"Dannazione sembra che non vogliano proprio rinunciare al libro" dirà il Cappellano "fratelli la vostra estrazione doveva avvenire tramite Thunderhawk immagino...c'è un modo per ottenere del supporto aereo? Se no temo che quei maledetti ci faranno crollare le mura addosso se continuano così e non ho resistito un secolo per darla vinta a quegli sporchi eretici!" finirà in un impeto che vi ricorderà la sua furia di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto la testa in direzione del cappellano, mentre con lo sguardo osservo il percorso intorno a noi.

Abbiamo un punto di estrazione, ma nessun contatto. O siamo là per tempo e lo bonifichiamo, o ce ne andiamo con tutta questa feccia.

Il monastero vi è noto: ci sarà pure un'altra via di sicurezza per aggirare quello sbarramento?

Nell'intervox

O il chaos desidera a tutti i costi il manufatto e sa che l'abbiamo o c'è qualcosa che non mi torna: perchè bloccarci qui? Se avessero voluto ucciderci avrebbero fatto crollare il ponte con noi sopra. Bloccandoci qui e sparandoci rischiano comunque di danneggiare il manufatto..la situazione non mi è ancora chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Rilis e Taron discutono e Varen prova a controllare l'area per un eventuale via di fuga noterete Namuc farvi un cenno dall'entrata della torre a sinistra. "Ma certo!" esclamerà il Cappellano "il passaggio d'emergenza! me ne ero completamente dimenticato, bel lavoro Namuc!".

Non avendo altra scelta seguirete i 2 Cavalieri del Sangue per un passaggio tortuoso che vi porterà molto in profondità per poi proseguire dritta per quello che calcolerete un tempo doppio rispetto al passaggio della gola.

Quando finalmente raggiungerete l'uscita vi troverete ad un paio di chilometri dal villaggio precedentemente visitato e il vostro orologio di missione segna che mancano esattamente 15 minuti all'estrazione.

Vi avvierete quindi al punto stabilito per essere recuperati e ci arrivete circa 5 minuti prima dell'ora stabilita; nel frattempo si è alzata una tempesta di sabbia che ha ridotto la vostra visuale a non più di 3 metri, ma i vostri sensi potenziati ancora una volta si dimostrano una risorsa molto utile: infatti alcuni di voi noteranno dei movimenti attraverso la tempesta segno che qualcuno non ha ancora rinunciato alla caccia.

Infatti vedrete spuntare 3 figure agguerrite che caricheranno a testa bassa il gruppo, ingaggiando il Cappellano,Taron e Gaviel ma solo quest'ultimo subirà una dolorosa ferita alla gamba (tutti e tre gli eretici hanno ascie a catena).

Spoiler:  
SP1 (Cappellano)

WS 67/50+10 fallito

SP2 (Taron)

WS 20/50+10 colpito

Taron WS 22/75 parato

SP3 (Gaviel)

WS 31/50+10 colpito

Gaviel Ag 62/60 fallito

49=94 gamba sinistra

9+5+11 pen3 -5-10= 10 danni

Ordine di iniziativa:

SP1

Varen

Rilis(Cappellano)

Namuc(Custode del libro)

Gaviel

Romulus

Canopus

Taron

SP2

SP3

Questo è lo scontro finale Marine buona fortuna e che L'Imperatore sia con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche il secondo attacco di un eretico non causerà nessun danno al Cappellano

Spoiler:  
WS 87/50 fallito

SP1

Varen tocca a te

Rilis

Namuc

Gaviel (10 danni)

Romulus (9 danni)

Canopus

Taron (8 danni)

SP2

SP3

A parte Gaviel i danni sono quelli di precedenti scontri che non sono stati curati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...