Vai al contenuto

For the Emperor

Sannax

Messaggio consigliato

Inviato

Varen

Senza riuscire a prevenire gli attacchi nei confronti dei miei fratelli, vedo tre eretici caricare Taron, Gaviel e il Cappellano. Decido di andare ad aiutare fratello Gaviel che mi sembra più in difficoltà ora come ora. Mi dirigo dunque alle spalle dell'eretico maledetto e gli sferro un attacco con il mio braccio meccanico.

@DM:

Spoiler:  
Decido di caricare se la distanza è sufficiente. Altrimenti mi avvicino normalmente e poi attacco. WS=50+(non ricordo se c'è bonus per eventuale fiancheggiamento). Danni:Servo-arm (S 75; Unnatural Strenght x2, 2d10+14 Impact; Pen 10). Utilizzo la spada per parare.

• Risposte 218
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Varen si muoverà per prestare soccorso al caposquadra purtroppo il suo attacco non andrà a buon fine mancando il bersaglio. Il Cappellano si scaglierà all'attacco ma l'eretico si dimostrerà più veloce del previsto schivando l'attacco, intanto il Custode del manufatto aprirà il fuoco mancando miseramente il bersaglio.

Spoiler:  
Varen WS 80/50 mancato

Rilis WS 35/50

SP1 10/40 schivato

Namuc BS 87/55+10 (short range) mancato

SP1

Varen

Rilis

Namuc

Gaviel (10 danni) tocca a te

Romulus (9 danni)

Canopus e te

Taron (8 danni) e pure a te

SP2

SP3

Inviato

La vicinanza di questa feccia e la minaccia che comportano mi anima di fuoco sacro. La mano stringe la spada.

Gli insegnamenti dei miei confratelli anziani riemergono chiari dalla memoria. Costoro sono degli esseri abbietti, ma un tempo erano nostri fratelli, e hanno potuto essere addestrati dall'elite..un attacco portato solo dalla furia non potrà nulla!

Mi rivolgo ai miei fratelli.

Fratelli, per l'Imperatore e per Sanguinius! Mostriamo a questi traditori l'enormità della loro furia!!

Dopodichè sull'eretico più vicino fingo un elaborato affondo, per girare poi rapidamente la presa sull'arma e colpire con un colpo di taglio a piena potenza.

Spoiler:  

Se come ho capito è gratuito in termini di azione entrerei nello squad mode Fury of Sanguinius, pagando 3 punti coesione. Tutti i fratelli ne beneficieranno fino al mio prossimo round.

Questo ci dà +10 a Weapon Skill, Strength e Toughness.

Io di partenza ho

STR 70 (Mod 12)

WS 65

con lo squad mode vado a

STR 80 (Mod 14)

WS 75

Il primo attacco è una finta, quindi check opposto in WS, se vinco io l'avversario non potrà Parare o Schivare il mio attacco successivo.

Il secondo attacco sarà quello vero

Astartes Force Sword: Damage 1d10+5 Penetration 5

Bisognerà fare un Check opposto in willpower(se vinco io faccio 1d10 di danno in più per ogni grado di successo ignorando Armatura e Toughness)

Willpower 55

Inviato

La ferita alla gamba è dolorosa, ma questo non fa che acuire la mia furia nei confronti degli eretici: raccogliendo l'invito del Fratello Taron, imbracciando la spada catena, attaccherò a mia volta gli eretici.

Spoiler:  
Se mi è a portata colpirò lo stesso eretico attaccato da Taron, altrimenti quello che mi ha inflitto la ferita. WS 55, Chainsword 1d10+3 R, S 50 (U.S.x2)
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Taron si lancerà in avanti contro il suo aggressore che verrà ingannato dall'abile finta del Bibliotecario che non ci penserà due volte a colpirlo giusto in faccia non riuscendo però ad ucciderlo. Gaviel cercherà di finirlo ma l'eretico davanti a lui gli impedirà ogni spostamento, quindi il Tattico con movimento fluido estarrà la spada a catena che andrà a ferire la gamba destra del marine rinnegato senza però causargli troppi danni.

Spoiler:  
Taron

WS 51/65 2 gradi di successo

WS SP2 49/50 1 grado non schiva/para

WS 05/65 colpito

Willpower 97/55 contro 43/43 vince SP2

40=04 testa

9+5+14 pen5 -3-8= 17 danni

Gaviel

WS 11/55 colpito

SP3 parata 58/50 fallita

61=16 braccio destro

2+3+10 pen4 -4-8= 3 danni

SP1

Varen

Rilis

Namuc

Gaviel (10 danni)

Romulus (9 danni) tocca a te

Canopus e a te

Taron (8 danni)

SP2 (17 danni)

SP3 (3 danni)

(Finalmente abbiamo ripreso ragazzi; per i nuovi postatemi chi attaccate grazie :-))

Inviato

attacco con la spada a catena l'eretico già ferito cercando di dargli il colpo di grazia

Spoiler:  
non avendo la scheda afaccio l'azione che mi sembra più logica :)
Inviato

Canopus

Vedendo i miei compagni in difficolta' imbraccio il bolter e lo punto verso il nemico piu' vicino cercando di colpirlo mortalmente

Per l'Imperatore!

Spoiler:  

Buongiorno a tutti dal vostro nuovo apotecario!

Inviato

Spoiler:  
Romulus

WS 55/60+10(2 contro 1) colpito

95=55 corpo

9+3+8 pen3 -7-8= 5 danni

Canopus

BS 26/30+10(short range)

76=67 corpo

9+9 pen4 -6-8= 4 danni

SP2 tot danni= 26

Romulus e Canopus si lanceranno in soccorso di Gaviel ma l'eretico nonstante i colpi sembrerà non voler cedere.

Stranamente i marine del caos invece di attaccare ancora si ritireranno all'interno della tempesta di sabbia nascondendosi alla vostra vista.

Improvvisamente dai vostri vox sentirete una voce "Qui Talon Alpha..squadra di recupero mi ricevete? Sto atterrando alla vostra posizione..adesso!" e infatti vedrete una Thunderhawk atterrare a qualche metro da voi "forza muovetevi!" continuerà il pilota "la flotta è appena arrivata non c'é più tempo!".

Non avendo altra scelta vi avvierete verso la cannoniere quando sentirete una voce alle vostre spalle e girandovi vedrete la figura mostruosa di un possente Condottiero del Caos "Servi del falso Imperatore! Io sono ARAGASTH il Predatore, il mio dio esige il vostro sangue e io lo avrò space marine...ricordatevi la mia faccia perchè sarà l'ultima cosa che vedrete nelle vostre patetiche vite da servitori di un dio morto" quindi con una risata terrificante tornerà a confondersi nella tempesta di sabbia.

Una volta che sarete saliti a bordo Talon Alpha accenderà i motori e si allontanerà da quel pianeta corrotto e ormai alla fine dei suoi giorni.

@tutti

Spoiler:  
Bel lavoro marine il prossimo post ci saranno xp e le aggiunte dei nuovi pg; nel frattempo vi lascio i prossimi post per riflessioni o discussioni tra i vostri personaggi (ah l'Exsterminatus è cominciato e potete vedere dalla cannoniera la distruzione del pianeta se volete usarlo come spunto)

Inviato

Canopus

Dopo i colpi ascolto come una liberazione la voce nel vox e replico immediatamente

Trono della Terra! Si vi riceviamo!

Appena siamo saliti controllo le ferite dei miei compagni

L'imperatore ci ha protetto, mostratemi le vostre ferite

Inviato

Vi ricordo che ancora non possiamo fidarci del tutto del cappellano e del custode dell'artefatto. Chiedo alla nave madre di preparare un accurato controllo vista la prolungata esposizione al Chaos. Richiedo una procedura simile per ciascuno di noi.

Non rilevo alcun sintomo di corruzione, ma meglio essere previdenti!

Dico nell'intervox ai fratelli e utilizzando il canale principale di comunicazione verso la nave madre se possibile.

Poi a voce udibile a tutti.

La missione è compiuta, e gli eretici ora periranno. Dubito tuttavia che quel traditore di Araghast perirà così facilmente! L'avevate mai visto sul pianeta?

@

Spoiler:  

Araghast the Pillager! Ci serve Avitus!:D

Inviato

Varen

Rispondendo al fratello Taron dirò:"Io non lo ho mai sentito nominare prima d'oggi e nonostante non sia intimorito da quel lurido eretico penso che possa dimostrarsi una minaccia più che reale." Dirò mentre girerò il capo per osservare i bombardamenti diretti sul pianeta pensando.

"La potenza dell'Impero non dà scampo a nessun nemico..."

Inviato

<La purificazione del pianeta sta per arrivare fratelli. Abbiamo compiuto un sacro dovere> dirò complimentandomi con gli altri membri della squadra, per poi aggiungere, concordando con Taron: <Il nostro bibliotecario ha ragione: dobbiamo sottoporci ai controlli...>. "Spero che recuperando i nostri confratelli non abbiamo invece accolto in seno dei traditori"

Spoiler:  
Un saluto al nuovo arrivato!
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Ok diamo il benvenuto a Ocram, Menog e Alabaster i nostri nuovi giocatori quindi passiamo alle vostre ricompense della missione: 500 xp e 2 punti renown, ben fatto marine! ditemi per post o per messaggio, insomma come volete XD, per cosa usate gli xp

Al vostro ritorno sulla nave troverete una squadra di controllo e purificazione che vi tratterrà in apposite stanze per circa 5 ore di interminabili controlli e scansioni, per fortuna nessuno di voi presenterà segni di corruzzione e quindi verrete riportati nelle vostre cabine in attesa di essere convocati (inutile dirvi che il vostro equipaggiamento, i semi genetici e il libro vi sono stati tolti appena eravate sbarcati).

Passerà un intera giornata prima che finalmente veniate convocati nella solita stanza briefing, dove immancabilmente vi attende l'inquisitore Vandis ma stranamente non è presente il suo servoteschio. Un'altra cosa strana è che non è presente nemmeno Romulus all'incontro.

"Marine bel lavoro su Erioch.."esordirà l'inquisitore "alcuni pensavano che non sareste mai riusciti a farcela in tempo ma a quanto pare si sbagliavano" un piccolo sorrisetto apparirà sulla faccia dell'inquisitore per poi sparire subito "ma non vi ho convocato per questo..quindi da dove comincio....ah si per prima cosa il marine Romulus è stato trasferito ad un altra unità ma sono riuscito ad ottenere un paio di rimpiazzi" quinidi indicherà la porta da dove entreranno il solito servoteschio e 2 space marine "signori vi presento un altro assaltatore del vostro capitolo, Paimon mentre l'altro è Sarlock devastatore del capitolo Mani di ferro...per le presentazioni più dettagliate dovrete aspettare dopo" e con queste parole Vandis attiverà il grande tavolo-computer al centro della stanza che farà apparire l'immagine di un immenso mondo-forgia.

"Quello che avete davanti è il pianeta Ryod che da anche il nome al sottosettore, ed è uno dei mondi-forgia più grandi dell'Imperium ed è dove il Techmarine Varen porterà il manufatto perchè possano cominciare la costruzione del Titano denominazione 'Ruin' secondo le istruzioni ricavate dal manufatto...naturalmente non potrà andarci da solo visto il contenuto di quel libro...però c'è un problema..." e vedrete apparire un tipico mondo feudale in via di colonizzazione "...questo pianeta è il problema: Eridanus sottosettore Orion, stiamo ricevendo richieste di soccorso dalla guadia imperiale stanziata sul pianeta...sembra che ci sia un piccolo problema con degli orki ed è stato ordinato che sia la mia nave ad occuparsene il che vuol dire che la vostra squadra oltre alle altre 4 a bordo dovranno gestire da sole l'intera invasione..ma non penso che sia un problema per voi vero?" quindi farà una pausa prima di posare lo sguardo su Gaviel "tu sei stato nominato caposquadra nella missione precendente quindi mi rimetto a te per formare il gruppo di scorta al manufatto e quello che dovrà vedersela con i pelleverde"

Inviato

Paimon

Entrando nella stanza saluto con un semplice movimento del capo i miei fratelli ma non dico nulla in modo da non interrompere il discorso dell'inquisitore.

Solo quando Gaviel viene indicato come caposquadra lo osservo meglio.

@Tutti

Spoiler:  

Paimon è alto circa 2,20 m per almeno 150 kg. Gli occhi sono grigi, è completamente rasato e diverse cicatrici gli segnano il volto.

Inviato

@Descrizione

Spoiler:  
Taron è il bibliotecario del gruppo.

E'totalmente privo di capelli ed una lunga cicatrice gli solca il lato del viso. I suoi lineamenti sono costantemente tesi a cercare di percepire qualcosa che sembra sfuggire ai vostri sensi. Sembra assorto, il che unito all'armatura nera con lo spallaccio rosso sembra una sorta di trance, ma vi rendete conto che in realtà sta seguendo tutta la conversazione ed è in grado di rispondere a tono.

Semplicemente la sua mente continua a riflettere e a pregare l'Imperatore.

Rivolgo un cenno di saluto ai nuovi Fratelli come entrano nella stanza, per poi richiudermi nel mio silenzio immobile.

Solo alla menzione della divisione apro nuovamente bocca.

Chiedo scusa per l'interruzione, ma quali sono i pericoli da aspettarsi nel pianeta Ryod?

Spoiler:  
Ma ho capito male o da questa missione non abbiamo più nessuno in grado di curare?
Inviato

Sarlock

Un leggero capo con la testa quando presentato dall'inquisitore per poi mettermi all'ascolto prima di sentire l'intervento di Taron e aspettare la risposta dell'Inquisitore

solamente orki...almeno non ci sarà da aspettarsi strategie raffinate...

penso tra me

Spoiler:  
Sarlock è uno space marines di circa 200kg per 2,25 m,metà faccia è meccanica così come parte del suo corpo e sopratutto la sua mano destra.La sua armatura nera ha molte migliorie meccaniche sopratutto nelle gambe potenziate da sistemi di Marte. Nello spallaccio oltre al simbolo del capitolo e della Deathwatch si nota una runa di Marte
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Io uso i 500xp per aumentarmi ulteriormente il punteggio in intelligenza, andando a livello intermediate. Ora dovrei dunque avere 60 in intelligenza.
Inviato

"Orchi...non vedo l'ora di spargere nuovamente il loro sangue..." mi dico pregustando il combattimento, per poi passare a questioni tecniche: <Benvenuti nella squadra. Sono onorato di poter combattere al vostro fianco> dirò ai nuovi arrivati <Conosco il vostro ruolo, ma non le vostre specifiche capacità. Ditemi di più, prima di poter dividere adeguatamente per la missione>.

@DM

Spoiler:  
Spendo i 500 punti in Sound Constitution.
Inviato

Paimon

Guardo per un istante l'altro Astartes e poi vedendo che non risponde per primo, mi faccio avanti

Io sono Paimon, ho servito agli ordini del capitano Sendini, quinta compagnia Demonbanes, nelle squadre d'assalto.

Non aggiungo altro, sicuro che il fratello non abbia bisogno di spiegazioni per sapere come combattono gli assaltatori dei Blood Angels.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...