Vai al contenuto

For the Emperor


Sannax

Messaggio consigliato

Sarlock

Il mio nome è Sarlock, Quarta Compagnia delle Mani di Ferro, Unità Devastatrice

faccio presentandomi

Ora però al servizio dell'Inquisizione e di questa compagnia...spero di essere stato esauriente

faccio prima di rimanere di nuovo muto e fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima risposta

L'inquisitore aspetterà le brevi presentazioni dei marine quindi risponderà alla domanda del Bibliotecario Pericoli? Ryod è uno dei più grandi mondi-forgia dell'Imperium e posso assicurarti marine che è difeso molto bene non dovreste trovare pericoli li..naturalmente una volta consegnato il manufatto potrete raggiungere i vostri compagni impegnati contro gli orchi.

Quindi lo vedrete armeggiare su un piccolo datapad Apotecario Canopus mi è appena arrivato un ordine di trasferimento sei pregato di seguire il mio servoteschio alla tua nuova unità.

Una volta che l'Apotecario sarà uscito l'Inquisitore si rivolgerà all'intero gruppo non preoccupatevi mi è stato riferito che è appena arrivato un rimpiazzo per quanto riguarda le cure e in questo momento attende nella zona hangar..quindi se volete seguirmi signori.

Detto questo Vandis vi condurrà fino all'hangar dove trovete un Apotecario in attesa questi è Pythol squadra ed il vostro nuovo Apotecario dirà l'Inquisitore avrete modo di conoscervi più tardi ora ho bisogno di sapere i membri delle due squadre Gaviel e indicherà una navetta quella con il manufatto prenderà quella Thunderhawk e salirà sull'incrociatore d'attacco Destroyer...piccolo ma adatto per muoversi senza dare troppo nell'occhio il resto della squadra resterà qui sulla Spear of Justice e andrà ad occuparsi degli orki come ho detto prima...

Nel frattempo vedrete che l'hangar freme di attività con servitori che si aggirano un pò dappertutto trasportando casse di armi e rifornimenti vari; Noterete anche 4 gruppi composti da 5-6 marine ciasquno che si stanno preparando per la battaglia (le altre squadre che saranno impegnate nelle battaglia contro gli orki e che forse troverete sul pianeta mentre sterminate pelleverde)

Spoiler:  
Per la missione avete 20 requisizione, intanto siete liberi di fare quello che volete all'interno dell'hangar se volete ad esempio fare un po di conversazione fra voi oppure con le altre squadre
Link al commento
Condividi su altri siti

E'una situazione bizzarra. La scorta di quel manufatto non sembra presentare grosse difficoltà..una scorta di space marines in un pianeta dell'Imperium?

E'una mia impressione o c'è qualcos'altro? D'altronde portare al sicuro un manufatto del genere merita tutte le attenzioni del caso.

L'unico problema che mi possa venire in mente è un tentativo di incursione del caos per riprendersi quel che desiderava. Se questo fosse il caso sono disposto a rinunciare all'epurazione degli orchi per il tempo necessario ad assicurarmi del corretto trasferimento della reliquia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varen

Dopo un breve cenno di saluto al nuovo Apotecario appena incontrato, mi rivolgo a tutti i presenti:"Anche io mi affido alla decisione del nostro fratello Gaviel. Dopotutto in battaglia ci ha guidati bene e, per ora, gode del mio rispetto e della mia fiducia. Inoltre sarò fiero di condurre al sicuro la reliquia e sarà un onore farlo con chiunque di voi sarà scelto per unirsi alla missione."

Link al commento
Condividi su altri siti

<Eccellente. Vi ringrazio della vostra fiducia. Il compito di trasporto del manufatto sembra presentare meno pericoli, lo ritengo adatto ad un gruppo più piccolo. Fratello Taron, accompagnerai tu Fratello Varen nel suo compito. Due uomini sono sufficienti, e siete senza dubbio i più adatti a percepire eventuali pericolo e tenere al sicuro il manufatto. A noi altri quindi> dirò rivolgendomi al resto del gruppo <aspetta il compito di eradicare gli Orchi. Rinnovo il saluto a coloro che hanno sostituito i precedenti compagni, sarà un onore guidarvi in battaglia>.

@DM

Spoiler:  
Per questa missione cambio le mie munizioni fornite da classe in Metal Storm e prendo un Astartes Assault Shotgun con due clip di Slug Rounds (18 requisizione)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarlock

Perfetto Fratello Gaviel...se dovremo affrontare gli orchi credo che l'affidabile Requiem pesante vada benissimo,ma chiedo a te fratello Gaviel nel caso tu abbia qualche altro compito in mente perme,come abbattere gli eretici veicoli xeno...

chiedo meccanico dopo aver sentito la divisione delle squadre

@Cardas

Spoiler:  
In altre parole : con cosa ti serve mi equipaggi di pesante ? :) ti dico solo che sono fatto sopratutto per tenere una posizione in solo mode rispetto al muovermi continuo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inquisitore Vandis farà un cenno d'assenso verso Gaviel Si mi pare che le squadre possano andare bene..Varen Taron il vostro trasporto vi attende, per quanto riguarda il manufatto è già stato trasportato sulla Destroyer per il resto vi spiegherà il capitano della nave mentre per il resto di voi preparatevi per la battaglia...detto questo Vandis prenderà congedo ed andrà a parlare con le altre squadre inquisitorie nell'hangar

@Squadra manufatto

Spoiler:  
(per equip vario considero che l'avete preso prima di partire se no tengo conto del vecchio equip)

La Thunderhawk vi porterà a bordo della Destroyer, una formica in confronto alla Spear of Justice, ma adatta alla situazione.

Allo sbarco vi accoglierà un umano che sembra il capitano della nave Benvenuti a bordo della Destroyer marine! vi accoglierà gioviale io sono il comandante Kylan e devo dirvelo è un onore per me ospitare a bordo due personaggi del vostro calibro..per qualsiasi esigenza o problema rivolgetevi pure a me direttamente finirà con un sorriso a 32 denti; o non sa nulla della delicatezza della vostra missione oppure sembra non preoccuparsene più di tanto

@Squadra orki

Spoiler:  
Una volta che i vostri compagni saranno partiti sentirete il tipico sbalzo causato dall'entrata nel warp e una voce metallica uscita da degli altoparlanti dirà Arrivo stimato pianeta Eridanus 3 ore

Inoltre un servitore vi porterà un datapad con i vostri ordini: la squadra inquisitoria ,denominazione "Solinus" ha l'ordine di raggiungere la capitale del pianeta, Amgar, difendere la posizione con una divisione di guardie e permettere l'evacuazione dei civili dalla città

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alle parole di Gaviel e con un cenno di saluto mi accommiato dagli altri, affiancandomi a Varen.

Se il chaos sapeva cosa c'era nel monastero sicuramente tenterà di intercettarlo. Teniamoci pronti ad ogni vile trucco, fratello.

A bordo della nave rivolgo un cenno di saluto al capitano, concentrandomi per individuare l'eventuale presenza di tracce caotiche nei dintorni.

Spoiler:  

Faccio un check di Psyniscience

che non ricordo se vada sotto Perception (40) o Willpower(60)

Link al commento
Condividi su altri siti

Varen

Alle parole del fratello Taron risponderò dicendo:"Non preoccuparti fratello. Difenderò la reliquia con la vita pur di non farla cadere in mani eretiche. Con le tue abilità, inoltre, penso avremo più probabilità di riuscita."

Arrivati alla Destroyer risponderò al capitano:"Buongiorno capitano Kylan. Spero che la nave sia pronta per ogni evenienza. Inoltre non capisco il senso del suo atteggiamento divertito. La prego di ricomporsi in un comportamento più adatto ad un comandante e più consono alla situazione attuale."

@ DM:

Spoiler:  
Questo è il mio equipaggiamento:

Gear di partenza:

Golden Icon (Purity Focus)

Astartes Bolt Pistol 1d10+9Ex (Tearing;Pen 4;30m;Clip 14)

Astartes Combat Knife 1d10R (Pen 2)

3 Frag granades 2d10+2Ex (Blast 4)

3 Krak granades 3d10+4Ex (Pen 6)

Astartes Servo-arm 2d10+14I (S 75; Unnatural Strenght x2; Pen 10;1,5m)

Astartes Bolter (Godwyn) with fire selector 1d10+9Ex (Tearing;Pen 4;100m;Clip 28)

Repair cement

Gear comprato (20Req):

Astartes Chainsword with vDipole Mag-lock 1d10+3R (Balanced;Tearing;Pen3) 10Req

Red-Dot su Astartes Bolter (Godwyn) 10Req

Gear Completo:

Golden Icon (Purity Focus)

Astartes Chainsword with vDipole Mag-lock 1d10+3R (Balanced;Tearing;Pen3)

Astartes Bolt Pistol 1d10+9Ex (Tearing;Pen 4;30m;Clip 14)

Astartes Combat Knife 1d10R (Pen 2)

3 Frag granades 2d10+2Ex (Blast 4)

3 Krak granades 3d10+4Ex (Pen 6)

Astartes Servo-arm 2d10+14I (S 75; Unnatural Strenght x2; Pen 10;1,5m)

Astartes Bolter (Godwyn) with Fire Selector e Red-Dot 1d10+9Ex (Tearing;Pen 4;100m;Clip 28)

1 Repair cement (4 utilizzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paimon

Annuisco a Gaviel

Sarà un onore combattare la minaccia degli orki.

Rivolgendomi agli altri 2 li saluto

Che l'mperatore vi protegga.

Poi seguo il mio nuovo capo squadra e quando è il momento indico le mie preferenze per l'quipaggiamento.

Spoiler:  

Chainsaw Sword req 5

Astartes Flamer req 10

Astartes Bolter req 5

Questi in teoria sarebbero a req 0 ma chiedo conferma:

3 clip per bolter

3 clip per flamer

Link al commento
Condividi su altri siti

@Squadra manufatto

Spoiler:  
Psyniscience(percezione) 11/40 3 gradi di successo

Il capitano alle parole del techmarine si farà serio crede che non prenda la missione con serietà? be le assicuro che allora l'inquisitore non avrebbe scelto me e la mia nave questo incarico...

Nel frattempo Taron sentirà un grosso mutamento nel warp e quasi subito una potente esplosione scuoterà la nave.

Che diavolo succede? urlerà il capitano in un vox personale da cui uscirà una risposta che non vi piacerà capitano siamo sotto attacco! Dal scansione risulta che la nave nemica sia eldar, ma secondo il computer di bordo l'attacco effettuato non risulta nelle loro tattiche standard una scarica statica coprirà per un attimo la voce che riprenderà sempre più agitata signore ci sono addosso...stanno sfondando lo scafo! un'altra scarica e il vox resterà muto. Il capitano si girerà verso di voi estrendo una pistola laser bene marine in casi come questo ho l'ordine di rimettermi a voi su come agire

@Squadra orki

Spoiler:  
Le 3 ore passeranno in fretta ma non quanto vorreste, ma la voce degli altoparlanti che vi ordinerà di salire sulle Thunderhawk non vi coglierà imprerati. La discesa sarà relativamente calma: il pianeta Eridanus è un mondo feudale con immense foreste punteggiate da vasti spazi in cui sono state costruite le città e non vi sarà difficile individuare la capitale in quanto città più grossa del pianeta; ovviamente l'orbita intorno al pianeta e piena delle carcasse delle navi degli orki lasciate li a precipitare sul pianeta.

La vostra thunderhawk atterrerà sulla piazza centrale della città dove, appena sbarcati, vi avvicinerà una giovane guardia sottotenente Aster al vostro servizio marine dirà mettendosi sull'attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master, Varen

Spoiler:  
Sono appena usciti dal warp e ci hanno attaccato! Hanno modo di sapere esattamente dove ci troviamo!

Questo è da intendere come un attacco mirato alla reliquia!

E'necessario contrastare l'ingresso dei nemici nella nave e porre al sicuro la reliquia!

Faccia confluire tutte le forze di difesa al punto in cui il nemico sta tentando di far breccia, ed io mi dirigerei là.

Che siano Eldar o altro sfruttano il warp, e temo che i normali soldati non siano adatti da soli a reggere.

Varen invece a te la scelta: o ci affidiamo all'attuale locazione della reliquia e affrontiamo i nemici dove tentano di entrare, o vai a recuperarla e la tieni con te, cosa che mi sembra decisamente più sicura!

Estraggo la mia spada e mi rivolgo al comandante

Mi guidi al tentativo di breccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Varen

@Master e Taron:

Spoiler:  
Dopo aver ascoltato le parole del mio fratello mi rivolgerò a lui dicendo:"Forse però, fratello, è meglio se ci muoviamo entrambi in direzione della reliquia. Dalle comunicazioni interrotte significa che qualcuno ha già fatto breccia e potrebbe essere già nella direzione dell'oggetto sacro. Io invierei tutti gli uomini nel punto di abbordaggio mentre noi e il capitano ci dirigeremo a recuperare la reliquia e poi ci uniremo ai soldati. Se riusciremo almeno a proteggere la reliquia la vita di questi soldati non risulterà sacrificata invano e a quel punto potremo organizzare una controffensiva."
Link al commento
Condividi su altri siti

@Seldon, DM

Spoiler:  

Hai ragione fratello. Meglio concentrare le forze! Capitano, tutti gli uomini a contrastare gli invasori! Chi riesce comunichi che razza di bestie immonde sono!

Noi di corsa alla reliquia!

La spada è in aria e riluce di energia causata dalla mia furia

@Master

Spoiler:  

Se possibile userei Iron Arm, che fa si che il mio braccio libero si ricopra di una sorta di metallo liquido che mi permetterà di fare una reazione di parry in più ad ogni turno. Con bonus di 3 x PR

Visto che tanto lo uso sempre unfettered avrei un +9 al parry.

Il mio willpower è 60, ma conterei di riprovare finchè non funziona durante il tragitto, visto che l'unico effetto negativo possono essere delle voci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varen

@Taron e Master:

Spoiler:  
Seguendo fratello Taron, anche io estrarrò la mia spada a catena, pronta a mietere la carne di questi aggressori sconosciuti. Poi, mentre proseguiamo verso la zona della reliquia mi rivolgerò al capitano, dicendogli: "Comandante Kylan, comunicate anche ai soldati di cercare di attivare tutti i sistemi di sicurezza e di difesa interni se non sono già attivi o fuori uso. Devono bloccare qualunque cosa cerchi di entrare nella nave sino al nostro arrivo."
Link al commento
Condividi su altri siti

@Squadra manufatto

Spoiler:  
Taron Wil 59/60 passato

Il comandante eseguirà gli ordini, conducendovi nel frattempo tra gli intricati corridoi della nave. I suoni di battaglia eccheggiano ovunque ma nel vostro cammino trovate solo cadaveri dei membri dell'equipaggio (la maggior parte sembra morta sul posto come se non avesse neanche provato a difendersi). Alla fine arriverete nell'area adibita a "cassaforte" per la reliquia: tutte le guardie giacciono morte ovunque ma la cosa che notate subito sono due figure che si aggirano furtive finendo quelli ancora in fin di vita. Il vostro arrivo nella sala non passa inosservato infatti subito vi si lanciano addosso in una furia omicida mandando però i loro attacchi a vuoto.(i nemici sono circa così...post-13847-1434705124017_thumb.jpg)

M1(Taron)

M2(Varen)

Varen tocca a te

Capitano

Taron vai pure anche tu

@Squadra orki

Spoiler:  
Il sottotenente è in attesa di ordini per aggiornarvi sulla situazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...