Arpayon Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 A parte che non mi pare il luogo adatto per discuterne, qui c'è tutto quello di cui hai bisogno per sapere come funziona Persistent Spell
abuna Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 ho detto manuali in italiano (grazie) riuscite a trovarmi una traduzione con sempre scritto il manuale a fianto dell'incantesimo
Arpayon Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Scusa ma arrangiarti un po'? Più di così cosa vuoi, ti è stato risposto a tutto e linkato tutto il necessario, vuoi anche che ti facciamo la scheda e giochiamo al posto tuo?
Torrim Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Risalve a tutti. Uppo il thread per chiedere un consiglio: siamo arrivati al 21° e purtroppo non ho idea di che talento epico e/o che livello di classe prendere. Attualmente sono Guerriero 2/chierico 13/Fist of the forest 3/Deepwarden 2.Preferibilmente qualcosa che mi fa progredire da incantatore dato che vorrei, tra qualche livello, arrivare a castare di 9°. Avevo pensato al Gerofante ma non mi convince molto :-/
Torrim Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Bump! Scusate ragazzi ma devo giocare & levelluppare per venerdì, ancora non ho idee. Rinnovo la mia richiesta di aiuto
Rothgar Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Se non ricordo male il sacerdote guerriero dovrebbe avere qualcosa di simpatico. Solo che non mi ricordo se aumenta il CL...
Torrim Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 richiede incantare in combattimento che purtroppo non ho :-/ Avevo pensato al contemplativo per il dominio bonus a questo punto >_>
MizarNX Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Per me il contemplativo è una buona soluzione. Oppure un Oracolo Divino, molto interessante a quei livelli.
Torrim Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Per me il contemplativo è una buona soluzione. Oppure un Oracolo Divino, molto interessante a quei livelli. Si però ci vuole abilità focalizzata che non ho....come dominio cosa consigliate?Considerando che sono chierico di "filosofia" alla ricerca della perfezione nanica e della forza fisica caotico buono.Ho già Forza e Nani...consigli?
Messaggio consigliato