Arhiman Inviata 13 Novembre 2011 Segnala Inviata 13 Novembre 2011 Ciao ragazzi, con il gruppo principale stiamo arrivando agli epici, io gioco un barbaro mezzorco sangue furioso, berserker forsennato... ecco sono passato stasera al liv 19 e stavo pensando alla classe epica deducendo facilmente che non ne so una ceppa xD. Se qualcuno vuole darmi una mano suggerendomi che cammino intraprendere mi farebbe molto piacere ^^. Grazie in anticipo Arhiman
Amministratore Subumloc Inviato 13 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Beh, a parte il classico Demigod e i suoi fratelli, che stanno bene un po' con tutto, su Primal Power ci sono Fang of the World Serpent che aumenta il tuo potenziale di attacco in mischia e Fury of the Wild che ha bonus alla forza e un paio di effetti carini. Sullo stesso manuale ci sarebbe anche Guardian of the World Tree che ha una buona capacità difensiva al 21° e rigenerazione al 30° ma per il resto non mi sembra molto adatta al barbaro. 1
Arhiman Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Ciao Subumloc grazie della risposta ^^,potresti ampliare il discorso sul fang of the world Serpent e sul Fury of the Wild, perchè per mia sfortuna non ho quel manuale e avrò accesso a quelle classi solo lunedi prossimo visto che c'è l'ha il master, comunque il mio pg è completamente incentrato sia da background che da build e poteri sul potenziale offesivo massimo (il mio vanto è una tripla uccisione in un turno senza pa xD) quindi anche per il cammino epico sceglierei su quella linea. Grazie mille del aiuto ^^
Amministratore Subumloc Inviato 14 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Fang of the Wolrd Serpent: al 21° quando colpisci un nemico con un attacco primevo in mischia hai bonus ai danni sul prossimo attacco contro quel nemico. Al 24 quando fai critico o rendi sanguinante un nemico fai 2 attacchi basilari gratis. Al 30° hai una possibilità di evitare i critici che ti fanno. Il potere del 26 è uno stabile giornaliero che ti dà bonus a movimento e attacchi quando ti colpiscono. Fury of the Wild: al 21° hai +2 Forza (o Saggezza, ma non ci interessa ). Al 24° quando fai critico fai danni a tutti i nemici 10 quadretti. Al 30° puoi ritirare gli attacchi a volontà. Il potere è a incontro, una reazione che ti dà bonus un po' a tutto quando diventi sanguinante. Occhio che tutti i benefici si applicano solo ai nemici non sanguinanti.
Arhiman Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 l'artiglio del serpente del mondo (se è la traduzione giusta xD) mi interessa molto, sembra adatto, un mio amico mi ha consigliato anche avatar primevo non so da che manuale comunque credo che la zampetta del serpentello calzi proprio a pennello con la mia concezione del mio barbarello.
Amministratore Subumloc Inviato 14 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 L'avatar primevo è sul manuale del giocatore 2, e non mi convince del tutto - ha dei privilegi carini ma poca sinergia con quello che stai facendo IMHO (anche se il privilegio del 21° può servire se sei ottimizzato per la carica). Fang è zanna, i serpenti non hanno zampette, neanche quelli primevi
Arhiman Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Bhe visto che era un serpente epico magari le zampette ce le aveva xD. Comunque grazie mille dei suggerimenti ^^.
Messaggio consigliato