Benkalas Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Se potete aspettare post natale mi posso offrire io ora sono too busy Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
kozaim Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Causa vari impegni ho dovuto assentarmi per un pò Come per Benkalas, appena trovo un pò di tempo libero mi metto al lavoro ^^
Halavar Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 ah ok,mi fa piacere sapere che non avevate abbandonato il progetto! nessun problema ad aspettare natale!
Halavar Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 in vista di una possibile campagna a settembre, ho deciso di darmi da fare per creare un documento per questa alternate class dell'alchimista, il tinker (ripreso da warcraftRPG) per correttezza verso il master e per facilità di consultazione. quindi mi sono dato un po da fare, ma ora non ho idea di come mettere online il documento, se non di copia e incollare tutto in un post, ma prima volevo sapere se posso farlo! e scusate se riesumo una discussione cosi vecchia ma è proprio la sua!
Sniper Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Non ho riletto tutto il Topic, ma se ho capito bene vuoi pubblicare una Alternate Class dell'Alchimista fatta in casa, completamente inventata da te, giusto? Se è così, non vedo nessun problema nella pubblicazione, ti consiglio solo di aprire un Topic dedicato.
Halavar Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 più o meno si, non è del tutto campata per aria, è stata presa la classe esistente, del tinker di warcraftRPG, similissimo come d20system, e valutando insieme ad altri abbiamo pensato di farne un'alternate class per l'alchimista. e avevo postato qua perchè queste sono le 4 pagne in cui discutiamo come crearlo quindi mi sembrava appropriato!
xyle Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 cioè state creando un alchimista/steampunk che può creare oggetti (tipo arti costrutti o cose varie,o vere e proprie macchine) ? cioè ma vi adoro XD ho fatto l'alchimista per la sua versatilità e mi sto divertendo parecchio XD poi sto fatto attizza XD fatemi sapere XD e se fate documenti o archetipi voglio provarli XD
Krinn Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Edited Forse è il caso di cambiare il titolo al topic o separare le discussioni. L'artefice è una classe di Eberron, che poco ha a che fare con il tinker. L'artefice presente qui (http://www.d20pfsrd.com/classes/3rd-party-classes/adamant-entertainment/artificer) è di terze parti e dell'artefice originale eberroniano ha solo il nome. Il titolo di questo topic è fuorviante.
Messaggio consigliato