Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 7 mesi dopo...
Inviato

in vista di una possibile campagna a settembre, ho deciso di darmi da fare per creare un documento per questa alternate class dell'alchimista, il tinker (ripreso da warcraftRPG) per correttezza verso il master e per facilità di consultazione.

quindi mi sono dato un po da fare, ma ora non ho idea di come mettere online il documento, se non di copia e incollare tutto in un post, ma prima volevo sapere se posso farlo!

e scusate se riesumo una discussione cosi vecchia ma è proprio la sua!

Inviato

Non ho riletto tutto il Topic, ma se ho capito bene vuoi pubblicare una Alternate Class dell'Alchimista fatta in casa, completamente inventata da te, giusto?

Se è così, non vedo nessun problema nella pubblicazione, ti consiglio solo di aprire un Topic dedicato. ;-)

Inviato

più o meno si, non è del tutto campata per aria, è stata presa la classe esistente, del tinker di warcraftRPG, similissimo come d20system, e valutando insieme ad altri abbiamo pensato di farne un'alternate class per l'alchimista.

e avevo postato qua perchè queste sono le 4 pagne in cui discutiamo come crearlo quindi mi sembrava appropriato!

• 6 mesi dopo...
Inviato

cioè state creando un alchimista/steampunk che può creare oggetti (tipo arti costrutti o cose varie,o vere e proprie macchine) ? cioè ma vi adoro XD ho fatto l'alchimista per la sua versatilità e mi sto divertendo parecchio XD poi sto fatto attizza XD fatemi sapere XD e se fate documenti o archetipi voglio provarli XD