Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Il sole sorge pigro tra le nebbie sopra Zagarn, piccola città costruita all'affluenza dei fiumi Ritanon e Ritanin.

In mezzo all'imponente ponte in pietra che attraversa la corrente si staglia un altissima figura che si aggira intorno ai tre metri, completamente avvolta da un mantello nero, con la faccia invisible e in totale silenzio. Improvvisamente dei passi pesanti e metallici iniziano a risuonare sul ciottolato del ponte e un umanoide di normali dimensioni si avvicina alla figura che con tono cadaverico e gelido gli si rivolge

Sei infine arrivato Graxar, Il-Due-Volte-Sopravvissuto. Pronto per la terza missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Data la tua impressionante capacità di sopravvivere è stato deciso che la prossima missione che ti sarà affidata la svolgerai da solo. Ti verrà fornito supporto sotto forma di un animale da compagnia che ti permetterà di comunicare con noi.

La missione è semplice, si tratta di andare a recuperare una persona, un umano di nome Romuld, sull'isola in cui si è rifugiato per sfuggire a dei suoi nemici. Verrai trasportato fino al porto di fronte all'isola e una volta lì dovrai trovare un passaggio fino all'isola e trovare Romuld. Una volta che lo avrai catturato rompi il sigillo di fuga che ti verrà fornito e la tua missione sarà conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Piccole questioni di soldi niente di importante, ciò che è importante è ciò che quell'uomo diventerà in futuro. In quelle zone non c'è niente di particolare a parte un pò di fauna marina. Come nemici forse potresti avere contro i guardiani del faro che hanno dato rifugio a Romuld, se non starai attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Così sia dice la creatura mentre traccia dei rapidi segni nell'aria ed un aura azzurra avvolge Graxar.

Una volta fatto questo la creatura compie un rapido gesto verticale del braccio che fa comparire una fenditura nell'aria che roteando su sè stessa fa apparire un cerchio luminoso e tremolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Entri nel portale e una sensazione come di risucchio ti pervade.

Dopo pochi istanti ti ritrovi in cima ad una piccola scogliera mentre il sole sorge dal mare di fronte a te. Alla tua sinistra vedi un piccolo villaggio di pescatori mentre in lontananza al largo si scorge una piccola isola.

Improvvisamente un gracchiare rompe il silenzio intorno a te ed un corvo scende dal cielo per andare a poggiarsi sulla tua spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...