Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Il corvo non sembra aver visto niente e appena scendi dalla scala smette di gracchiare.
Loupissi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 "che c'è? cos'hai visto?" dico al corvo un pò innervosito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Il corvo si limita a poggiarsi sul trespolo.
Loupissi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Provo a fare velocemente un giro all'esterno della torre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Esci dalla porta e ti ritrovi sul tetto dell'eremo che noti essere stato reso piatto e circondato da una piccola balaustra probabilmente sempre per accogliere degli arcieri. Alzi lo sguardo verso l'alto e ti sembra di intravedere qualcosa nella cella campanaria al piano appena superiore della torre che si ritrae rapidamente appena esci.
Loupissi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Rientro velocemente nella stanza precedente e salgo nella torre campanaria *spero proprio sia l'uomo che cerco* mi dico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Appena metti piede di nuovo sulla scala il corvo torna a gracchiare furiosamente.
Loupissi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ignoro il corvo e continuo a salire la scala
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Apri la botola e ti ritrovi in quella che dovrebbe essere la cella campanaria a giudicare dall'enorme campana agganciata al soffitto. Un enorme braciere posto sotto di essa testimonia i vecchi giorni da faro della struttura. Ti guardi rapidamente intorno ma non vedi nessuno. Sei perplesso quando un movimento improvviso fuori dalla finestra attira la tua attenzione ed un enorme creatura alata e scura atterra con violenza sulla balaustra di una delle aperture gridandoti contro @ Graxar Spoiler: Iniziativa: Graxar 20 Creatura 17 Manovre: Bonesplitting strike, battle leader's charge, revitalizing strike
Loupissi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 "mi sa che tu sei il capo qui eh?" dico alla creatura mentre le vado incontro per colpirla e risanare le mie ferite con il suo dolore @DM Spoiler: vado verso la creatura e cerco di colpirla utilizzando Revitalizing Strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Graxar si avvicina alla creatura e con un rapido colpo riesce a ferirlo di striscio. Poi la creatura salta giù dalla balaustra esponendosi ad un altro colpo da parte di Graxar che la colpisce cercando di impedirle il movimento ma quest'ultima riesce ad avanzare e scatena una gragnuola di attacchi con ali, artigli e morso contro Graxar. Spoiler: TpC contro creatura 16(colpito) danni 8, recuperi 17 pf AdO su creatura 20(colpito) danni 7, TS su Riflessi CD 17 superato Creatura attacchi a segno 3 su 5 (due artigli e morso) danni subiti totali 33 Nuova manovra garantita Divine Surge
Loupissi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 "maledetto!!" esclamo per il dolore. Poi faccio un piccolo passo indietro e poi tento di scaricare la furia di thendra sull'essere @Dm Spoiler: Passo indietro di 1,5 Utilizzo divine surge, e speriamo di dargli una ceppa allucinante...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Graxar carica come ha già fatto più volte in passato la sua arma di energia divina scaricandola contro la creatura che ruggisce ma sopporta il colpo e replica furiosamente Spoiler: Non ti sei spostato dato che avete entrambi portata perciò vi state attaccando con un quadretto in mezzo. TpC 6(dado)+8+3(furious counterstike) colpito danni inflitti 42 Creatura schiantix2 (mancati), artiglix2+morso(colpiti) danni subiti 20 Nuova manovra Stone Bones
Loupissi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 "mi sa che oggi ci lascio la pellaccia" mi dico dopo l'ultimo colpo ricevuto "beh pazienza almeno le rivedrò..." e sferro l'ennesimo attacco in nome di Thendra @DM Spoiler: Cerco di colpirlo con Stone Bones. Poi faccio un passo indietro di 1,5 metri, per poi obbligarlo a fare AdO e colpirlo normalmente (no talento). Se fare 'sto passo provoca AdO da parte mia, cosa che non credo, faccio solo l'attacco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Graxar attacca e rinsalda le sue difese grazie al potere della sua divinità dopodichè arretra leggermente. La creatura fa per seguirlo provocando la rapida reazione di Graxar che tuttavia manca. La creatura si da ad una serie di attacchi vertiginosi ma fortunatamente il potere di Thendra blocca buona parte dei danni. Spoiler: TpC 12(colpito) danni 9 Stone Bones attivata AdO 5(mancato) Attacchi 2 schianti a segno, 1 artiglio a segno, 1 artiglio mancato, 1 morso a segno Danni totali 41 assorbiti 20 subiti 21 Nuova manovra Douse the flames
Loupissi Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 @DM Spoiler: Se non ho sbagliato i conti sono a -9
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Stai crollando a terra sotto i massicci colpi della creatura quando il tempo sembra come rallentare e il corvo si illumina nuovamente di luce violetta. Vuoi essere salvato?O vuoi la possibilità di combattere nuovamente in piene forze?
Loupissi Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 "maledizione! fatemi combattere al pieno delle mie forze!" esclamo con rabbia per la situazione in cui sono giunto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Una forte lampo azzurro ti avvolge e improvvisamente ti ritrovi nella stessa posizione in cui ti trovavi quando il tempo ha rallentato ma sei di nuova in piena forma. Il corvo è sparito. Spoiler: Tutte le penalità alle caratteristiche sono state eliminate e sei a pieni pf. Per quanto riguarda le manovre hai garantite quelle che avevi già avuto prima (più quella di questo turno che è crusader's strike) e hai speso quelle che avevi speso. Essenzialmente il combattimento continua senza interruzioni.
Loupissi Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 "bene a noi due!" esclamo mentre cerco di colpire con veloci attacchi la bestia @DM Spoiler: Attacco completo sulla bestia e passo indietro di 1,5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.