Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Entrambi gli attacchi vanno a segno ferendo la creatura che infuriata attacca provocando la reazione di Graxar che colpisce nuovamente mentre si avvicina. Nuove ferite si aprono sul corpo prima intonso di Graxar.

Spoiler:  

TpC colpito entrambe le volte 14+11 danni

AdO colpito 12 danni

Colpiscono uno schianto, un artiglio e il morso subiti 21 danni

Nuova manovra garantita Mountain Hammer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

"e va a quel paese!" esclamo dando un calcio al corpo della bestia.

Detto questo esclamo frustrato per la situazione, mentre provo a guardare dall'esterno della torre campanaria "ROMUL, REMUL O COME DIAVOLO TI CHIAMI! SONO QUI PER RIPORTARE IL TUO STUPIDO SEDERE IN SALVO DAI CREDITORI! VIENI FUORI O TI GIURO CHE TI VERRO' ANCHE IO A CERCARE PER FARTI LE SCARPE!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a scendere, dove ho divelto la porta d'entrata che da sulla spiaggia, e guardo un pò attorno la spiaggia per vedere segni di presenza umana. Se non vedo niente di ciò vado in dispensa, prendo del cibo e delle bevande, e mi accampo nella stanza vicino a quella da cui sono entrato * prima o poi farà un rumore sospetto o simile* mi dico.

@DM

Spoiler:  
Non mi ricordo...c'erano stanze con il camino? o altri anfratti che potevano nascondere un uomo?
Link al commento
Condividi su altri siti

"va bene..." dico a voce bassa.

Poso la mia arma su di un angolo e inizio a frugare per tutta la dispensa spostando mobili e contenitori, sopratutto il sacco di grano sul quale si era posato il corvo.

Per aiutarmi a capire se ci sono porte nascoste vedo di battere con il pugno sulle superfici che controllo, in cerca del caratteristico rumore di vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Senti femmina! quelle due schifezze acquatiche le ho eliminate per prime, poi i ratti, i serpenti, ancora i ratti e alla fine un grosso uccello con delle corna! sono stufo, ho rischiato di morire e cerco solo un uomo per portare il suo cul* in salvo da dei creditori! ora se vuoi credemi bene sennò posso lasciarti anche qui a morire visto che nemmeno io so se sei chi dici di essere!" dico molto innervosito

Link al commento
Condividi su altri siti

"sì davvero! ora ascoltami" inzio a dire con voce più calma "siamo in una brutta situazione tutti e due perchè ne abbiamo viste tante...io mi affaccio sul buco così puoi vedere che sono una persona in carne e ossa...poi ti tiro fuori tu e chiunque altro stia lassotto con te ok? Comunque mi chiamo Graxar...Graxar Vallendar" e mentre dico questo mi affaccio lentamente sul buco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...