Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Va bene Graxar voglio fidarmi dice la voce però dovrai scendere tu i miei due compagni qui non sono in grado di muoversi da soli. Quando ti sporgi vedi una donna in armatura e con un arco in mano, coperta di sangue rappreso ma apparentemente senza ferite.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "bene fammi spazio" dico mentre prendo le mie cose e inizio a scendere nell'apertura. "per sapere coem vi chiamate? e che vi è successo?" chiedo nel frattempo che scendo @DM Spoiler: Il medaglione mi permette di trasportare via tutti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Scendi delle ripide scale in pietra e ti ritrovi in un angusto ambiente alquanto umido e soffocante. Un nano ed umano giacciono per terra svenuti e deliranti e nell'angolo uno scheletro in armatura giace appoggiato alla parete con a fianco una cassa in legno rinforzato. Al centro della stanza c'è la donna con cui hai parlato che ti dice Io sono Janet e loro due sono Romuld e Morley, siamo gli unici sopravvissuti dell'attacco di ieri notte a questo eremo. Siamo stati assaliti da delle specie di non morti bluastri che sono usciti dal mare e ci hanno assaliti in massa. Noi tre siamo riusciti ad ucciderne un paio e a rifugiarci qua sotto scampando alla morte ma i miei due compagni sembrano aver contratto una qualche malattia dal tocco di quei maledetti. Ho provato a curare le loro ferite ma non si riescono a riprendere. Ti prego aiutaci dobbiamo lasciare quest'isola prima che sia notte. @ Graxar Spoiler: Il medaglione ti porterà via una volta conclusa la missione, usarlo prima significa abbandonare la missione e dichiararsi sconfitto.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "piacere di conoscerti, anche se l'occasione non è delle migliori" dico a Janet "Allora mi dici che ieri seiete stati assaliti da questi non-morti...ma com'è possibile se era tutta la struttura barricata?" nel mentre che attendo le sue risposte mi carico in spalla l'uomo che corrisponde al nome di Romuld
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 La struttura barricata?Il portone principale l'avevamo sbarrato in effetti ma erano riusciti ad entrare dal retro. Prima della fine della battaglia noi tre siamo fuggiti qua sotto ma è possibile che gli altri prima di morire abbiano azionato alcune delle trappole presenti nell'eremo per bloccare l'accesso.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "Capisco...senti recupera l'altro tuo amico e andiamocene da qui...dovrebbe esserci un pescatore che ci attende...speriamo non sia troppo tardi" dico alla ragazza mentre salgo le scale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Caricandovi i due a spalle vi incamminate e uscite dallo scantinato dirigendovi verso l'esterno della struttura. State uscendo dalle mura di fronte al portone mentre il sole sta calando dietro l'orizzonte e notate la barca che si sta avvicinando al pontile.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "bene! corriamo velocemente dal vecchio...e prega che riesca ad allontanarsi il più velocemente possibile" dico a Janet mentre corro verso il pontile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Iniziate a correre verso il pontile quando la barca inizia a muoversi in modo strano e ad oscillare furiosamente. Il vecchio cerca di governarla ma inutilmente e dopo poco si ribalta. Il vecchio torna a galla per un attimo ma delle braccia appaiono da sotto l'acqua e lo trascinano sotto di nuovo. Intanto tre figure umanoidi bluastre iniziano ad uscire dall'acqua sulla spiaggia dirigendosi verso di voi.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "Uhm interessante...senti lascia che vengano verso di me...io mi occuperò di Romuld" dico a Janet "tu cerca di prendere la barca e andare via il più presto possibile" dico mentre mi preparo a combattere mettendo per terra Romuld fra le mie gambe @DM Spoiler: Estraggo la giusarma e mi preparo a resistere contro i non-morti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Janet ti guarda un attimo perplessa Ma è un suicidio, e per recuperare la barca dovrei passare in mezzo a loro. No preferisci rimanere qui e combatterli nel caso.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "ragazza mia...quanti ne sono spuntati ieri? o sennò dici che è meglio rinchiuderci di nuovo nell'eremo così siamo meglio difesi?" detto ciò recupero Romuld "anzi ripensandoci è l'idea migliore ma muoviamoci!" dico mentre troo indietro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Ce ne erano sei ieri e hanno ucciso tutti e dieci i miei compagni purtroppo. Concordo rientriamo nell'eremo. Magari possiamo barricarci al secondo piano, così da attaccarli con le frecce mentre si avvicinano e bloccarli sulle scale.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "va bene ma teniamo una sola rampa di scale! ce ne sono due lì dentro quindi non vorrei mai che ci aggirassero!" continuo a dire mentre corro nell'eremo e cerco di recuperare del materiale per barricarci come si deve. @Dm Spoiler: la mia intenzione è di tenere la posizione nel soppalco del secondo piano, rompendo la scala che sale nella cucina. Per aiutarci nei preparativi vedo di mettere davanti la porta sul retro quanti più mobili pesanti possibili
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Rientrate nell'eremo seguiti dai non morti che ora sono aumentati di numero e saranno almeno una decina. Barricate alla veloce la porta posteriore e vi ritirare in cima alle scale accumulando mobilia in cima alle scale. Janet si posizione nella porzione del soppalco a destra delle scale. Io li colpirò da qua con le frecce dice e cercherò di scacciarli ma la cosa ieri non ha avuto molto effetto.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "beh ci credo sono non-morti...le frecce non gli fanno molto...ci servirebbe un chierico e dell'acqua santa!" esclamo mentre mi preparo a respingere, lungo le scale, i nemici "magari prova ad incendiarle forse faranno di più" @DM Spoiler: Io posiziono i mobili in modo che sia facile farli cadere addosso ai non-morti. Poi provo a capire che non-morti sono visto che ho un grasso +11 in conoscenze religioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Quello intendevo Graxar, ho provato a scacciarli ma la cosa non è servita a nulla dice Janet estraendo un medaglione da sotto l'armatura io sono una chierica di Procan dio delle tempesta. @ Graxar Spoiler: Mai visti prima quei non morti, nè hai mai sentito di Procan (ma dopotutto è un altro mondo)
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "ah...beh allora se con le frecce ai poco o niente prova a tenermi in vita se le cose vanno troppo male!" e mentre attendo i nemici le chiedo "senti ma sei chierica di che cerchia di potere?" @DM Spoiler: sì intendo il livello degli incantesimi che può castare Ad ogni modo è caruccia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 A dire il vero stranamente a questi non morti le frecce fanno male diversamente che agli scheletri o simili dice Janet. Purtroppo non dispongo di grandi poteri e ne ho usato la maggior parte per cercare di salvare i miei due compagni ma farò quello che posso per tenerti in vita. @ DM Spoiler: Sì è decisamente caruccia
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "beh allora continua ad atatccarli con le frecce finchè puoi...ma come mai una chierica carina come te è finita qui?" le chiedo attendendo i nemici
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.