Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Attivi il medaglione e per un breve attimo una luce viola vi avvolge e ti ritrovi sul ponte dove la missione era iniziata. La figura incappucciata è lì ferma ad attenderti e sembra non essere passato neanche un attimo dall'inizio. Bentornato Graxar ti dice la creatura.
Loupissi Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Guardo la creatura e dico "Buongiorno a te! Le complicazioni sono state: alcuni non-morti dalla pelle blu, delle donne brutte probabilmente legate all'acqua, un grande uccello son delle corna di cervo..e qualche bestiolina insulsa" poi faccio cadere a terra Romuld "ecco qui il vostro Romuld! è affetto da qualche tipo di malattia derivante da quei non-morti blu...c'era anche una chierica ma non mi ha saputo dire che malattia fosse". Mi prendo un attio di pausa e poi dico "quindi adesso? cosa mi spetta?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Eccellente lavoro come sempre Graxar dice la creatura ci occuperemo noi di lui ora. Abbassandosi sopra Romuld fa scorrere un braccio sopra di lui che sparisce improvvisamente. Il tuo portare a termine con successo la missione fa sì che i tuoi poteri vengano aumentati, oltre a una ricompensa in vile denaro. Una luce azzura ti avvolge completamente e senti nuove capacità e forza risvegliarsi in te. Di fronte ai tuoi piedi appare un grosso sacco di quelle che sembrano monete Spoiler: Congratulazione sei appena passato a livello 9 (sei ora a 37150 PX) e hai guadagnato 4500 mo
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 "ottimo!" dico soddisfatto alla creatura. "Mi sa che questo vile denaro mi permetterà di sopravvivere alla prossima missione...a proposito fra quanto ci dovrò andare in missione?" chiedo alla creatura mentre prendo i soldi "e...per piacere un bel rapporto sui possibili pericoli che potrei incontrare"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Un periodo di un mese di riposo è consuetudine tra due missioni della Caccia dice la creatura ma niente vieta di cominciare prima se i partecipanti lo richiedono. Ti era stato consigliato di andartene prima di notte no?
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 "Sì mi era stato consigliato così" dico alla creatura "ma quelle bestie sono uscite prima che fosse notte vera e propria...ad ogni modo andrò a farmi il mio mese di riposo...ma non è detto che non vi richieda la misisone prima". Detto questo mi giro e vado a fare acquisti nei negozi dedicati alla Grande Caccia Spoiler: come già concordato insomma dopodichè vado in una taverna per bere decentemente e rifarmi gli occhi con qualche bella cameriera Spoiler: esistono per caso taverne dedicate a chi fa la caccia? perchè pensavo che magari, essendo noi i loro gladiatori, dei posti esclusivi con belle donne/uomini (per le partecipanti femminili) ci siano. Se esistono vado in una di queste
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Ti dirigi in una delle locande del centro in cui sai esserci offerte per i partecipanti e trovi un ottima sistemazione ad un prezzo invidiabile. Ti viene anche indicato un luogo dove trovare donzelle molto interessate a trascorrere la notte con un concorrente della Caccia.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Con tranquillità vado verso questo locale *vero sono in lutto per mia moglie...ma sono anche un uomo e se tengo dentro di me troppo stress...rischio di morire per avventatezza* mi dico quasi per giustificarmi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Arrivi al locale, che si rivela essere una sorta di locanda costruita su palafitte sopra un laghetto in mezzo alla città. Il fondo del centro della sala principale è trasparente e si vedono i pesci nell'acqua sottostante. Dietro il bancone una signora di mezza età serve vini e strani liquori mentre un discreto numero di donne ed uomini affolla i tavoli del locale.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Entro nella locanda ancora bardato e sporco dall'ultima misione. In cuor mio spero d'attirare l'attenzione con la mia presenza che reputo quantomeno intimidente. Mi avvicino al banco e, restandomene in piedi, guardo la signora dicendole "Salve signora...mi hanno detto che qui un Cacciatore come me può trovare una degna sistemazione"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Sicuramente Messere ti dice l'ostessa con un ampio sorriso la farò accompagnare al nostro tavolo migliore poi batte le mani e subito arriva una giovane cameriera molto carina, non molto alta ma notevolmente prosperosa e dai lunghi capelli corvini Accompagna il nostro ospite al tavolo per i concorrenti e segui tutte le sue istruzioni Alys. La cameriera ti fa cenno di seguirla e ti accompagna ad un piccolo tavolino appartato, separato dalla sala da un paio di paraventi affrescati. Desidera bere o mangiare?
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Guardo per un attimo la ragazza, non sono più molto ferrato per quel che riguarda l'atto di sedurre *bah mi verrà naturale* penso fra me e me. Poi, togliendomi l'elmo lentamente, le dico "sia l'uno che l'altro...Alys giusto? Ti da fastidio se ti chiamo per nome?" chiedo educatamente seguendo ancora l'educazione ricevuta dalla chiesa @DM Spoiler: Com'è la ragazza? nel senso quanti anni avrà?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Qualcosa in particolare signore?E no, mi chiami pure Alys se vuole. Spoiler: A occhio 18-20
Loupissi Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Sorrido leggermente alla ragazza *troppo giovane e sicuramente piena di sogni...ma vale la pena parlarci* mi dico. "No niente di particolare...mi affido al tuo gusto Alys" attendo un attimo e poi chiedo "ma dimmi...ce ne sono tanti di cacciatori qui dentro? e che ne pensa il tuo ragazzo che lavori in un posto così pieno di persone pericolose?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 D'accordo messere. Non ci sono molti giocatori che si fermano qui, al massimo un paio a serata ma la locanda è sempre piena di clienti che vogliono incontrarli o conoscerli. Per quanto riguarda mio marito lavora anche lui qui, è il cuoco quindi la cosa non gli crea molti problemi.
Loupissi Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 "addiritura sposata!" esclamo contento "beh fortunata tu, ma molto di più lui vista la tua bellezza! spero proprio siate contenti" e mentre dico questo la mia faccia assume un'espressione rammaricata, perchè i pensieri tornano a mia moglie e mia figlia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 La cameriera fa un sorriso imbarazzato poi scusandosi si allontana per andare a prendere il cibo. Ti stai rilassando quando una donna sulla trentina e decisamente attraente si fa avanti oltre il separé e sorridendoti da dietro un ventaglio ti dice Posso disturbarla?
Loupissi Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 *ecco decisamente meglio* mi dico quando vedo la donna. Mi alzo e, dopo aver spostato una sedia, le faccio segno di sedersi mentre le dico "prego accomodatevi e non mi disturbate affatto...anzi chiedo scusa io se sono poco presentabile" riferendomi all'aria stanca e sporca che ho dopo aver terminato la missione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Nessun problema ci mancherebbe messere, anzi se avete voglia questa locanda ha delle ottime sorgenti termali riservate ai clienti nel retro. Potrei mostrargliele se desidera. Il mio nome è Rhaissa comunque e il vostro?
Loupissi Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 "Rhaissa...che bel nome!" dico all'affascinante donna "molto esotico e coinvolgente...comunque.." continuo a colloquiare con Rhaissa mentre mi risiedo "il mio nome è Graxar....Graxar Vallendar, molto lieto di fare la vostra conoscenza. Per quel che riguarda le terme mi farebbe molto piacere vsitarle e utilizzarle, ma prima devo recuperare le energie perse nell'ultima impresa" l'ultima parte la dico senza alcuna boria o voglia di stupire, perchè per me è solo un modo per giungere al mio vero scopo "però, se posso chiedere...possiamo darci del tu? Non è di certo questo l'ambiente in cui voglio sentirmi dare del Lei" concludo. @DM Spoiler: quando arriva la pappa e il bere faccio segno a Rhaissa se vuole qualcosa anche lei, ah e come costi di soggiorno come siamo messi? cioè qual'è il tariffario?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.