Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Ben volentieri Graxar dice Rhaissa sei dunque reduce da una Caccia giusto adesso?Dai raccontami qualcosa allora, cosa ti è successo?
Loupissi Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 "beh..." dico leggermente imbarazzato "semplicemente sono andato a recuperare un uomo su di un'isola...da come ho capito lo cercavano dei suoi creditori " faccio un attimo mente locale di quanto successo durate la caccia appena conclusa e poi riprendo " mi sono fatto trasportare lì, dove c'era un eremo in cui dovevo trovare il mio obiettivo. Cercando un'entrata non sbarrata mi sono imbattuto in due creature femminili, molto brutte e putride, e le ho eliminate. Poi mi sono fatto strada all'interno dell'eremo eliminando gli animali che cercavano di eliminarmi." un attimo di pausa per creare atmosfera " il peggio è arrivato quando una muffa mi è caduta addosso...mi si è quasi sciolto il braccio e a momenti mi sono tolto talmente tanta carne...che mi si vedeva l'osso. Come se non bastasse ho incontrato anche un enorme volatile, con delle corna di cervo, che mi ha quasi ucciso...però gli Offuscati mi hanno dato il permesso di tornare fra i vivi, al prezzo della mia spada più potente..." un'altra pausa d'atmosfera " poi ho trovato, sotto la dispensa, il mio obiettivo...erano stati attaccati la sera prima da dei non-morti e dovevamo andarcene da lì il prima possibile...solo che lui e un'altro avevano contratto una specie di malattia...l'unica sana era Janet, una chierica, con cui ho combattuto la piccola orda di non-morti che ci ha attaccato dal mare" penso un attimo a Janet " è stata attaccata da un'altro nemico di sorpresa...forse era viva quando me ne sono andato e per certi versi è stato meglio così...avevo timore di dovermi scontrare con lei perchè le portavo via il suo compagno di ventura". Guardo Rhaissa e poi le dico tranquillo "tutto qui...niente di che. E tu che mi racconti di te?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Vedi Rhaissa che ti ascolta rapita accompagndo il tuo racconto con esclamazioni e gesti vari. Beh Graxar sei davvero un prode partecipante della Caccia e mi pare di capire dal tuo racconto che tu abbia affrontato tutti questi pericoli da solo, che cosa inusuale.
Loupissi Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 "beh prode...ho fatto solo il mio lavoro niente di più" dico un pelo in imbarazzo per il commento di Rhaissa " prodi eroi sono quelli che salvano vite per un senso di giustizia o cose simili..." lascio in sospeso la frase per non parlare inavvertitamente del mio passato. "comunque sì è inusuale che uno cacci da solo...ma gli altri due gruppi con cui sono stato son morti tutti...non so se erano le missioni troppo difficili, loro non capaci, io bravo a sopravvivere o...cosa che penso più accreditata, venire in caccia con me equivale a morire" concludo con un pò di amarezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Rhaissa ti si fa vicina e con dolcezza ti poggia la mano sulla spalla Su Graxar non dire così, posso capire che il tuo passato sia stato duro ma quello della Caccia è un mondo duro. Tutti coloro che vi partecipano sanno cosa rischiano e a cosa vanno incontro.
Loupissi Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Guardo Rhaissa " in effetti hai ragione, ma più che altro è un'evidenza che non riesco ancora a proteggere le persone...non che avessi chissà che legami con gli altri partecipanti..." tendo a specificare " e ad ogni modo andare a fare delle missioni dove si deve uccidere qualcuno...non è più duro del mio passato, anzi, qui so che non ci sono voltagabbana o simile" concludo con un tono di nervosismo represso @DM Spoiler: è arrivato il cibo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Mentre finisci di parlare vedi la cameriera tornare con il bere e il primo di vari vassoi. Dopo pochi istanti la tavola è ricoperta di ogni ben di dio, dai più semplici affettati e formaggi, alle quaglie ripiene, alla zuppa di montone e cavolo, alla terrina di purè, ai dolci. Due brocce di vino rosso dolce completano il tutto.
Loupissi Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 "oooh bene! Grazie mille Alys!" esclamo alla cameriera. " per cortesia portami un'altro bicchiere per Rhaissa, il vino aiuta a parlare non è forse vero?" chiedo con un pò più di buon umore alle due donne.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Certo subito dice Alys mentre Rhaissa ti si siede accanto con fare audace e ti chiede quali sono i tuoi progetti ora.
Loupissi Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Allungo un attimo il braccio dietro le spalle di Rhaissa e le dico "beh prima di tutto vorrei rilassarmi come si deve ad un cacciatore come me, poi cercare un'arma e infine riuscire nella mia vendetta ma..." osservo meglio il corpo della donna "se vuoi puoi darmi una mano con la prima parte dei miei progetti" e le verso il vino sul bicchiere, per poi fare un brindisi con lei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Ben volentieri Graxar dice Rhaissa brindando con te e imboccandoti con un pezzo di oca arrosto.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Mentre mangio di gusto, aiutato da Rhaissa, domando a questa "ma per ora abbiamo parlato di me, cosa mi dici di te bella Rhaissa?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Ah niente da dire Graxar, sono una semplice ragazza di città con un'attività redditizia e ben avviata che, un pò annoiata della vita, cerca emozioni e novità.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 "beh spero d'essere abbastanza interessante per te" dico sorridente alla ragazza, aggiungendo "sperando che il tuo ragazzo o marito non siano gelosi di me ahahahahah!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Ahimè la mia attività non mi lascia tempo per avere cose come un marito dice Rhaissa continuando ad imboccarti.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 "uhm un vero peccato! ma immagino che se troverai quello giusto portai anche fare a meno di lavorare" dico mentre le porgo io del cibo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Oh no no giammai, il mio lavoro è fondamentale per me e finchè non sarò troppo vecchia per andare avanti me lo terrò stretto.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 "beh allora al tuo lavoro e a quanti ne gioiranno" dico proponendole un brindisi. @DM Spoiler: Per me puoi anche passare al giorno dopo. Credo che si finisca di mangiare e poi alle terme. Immagino d'aver capito il suo lavoro e quindi mi immagino di risvegliarmi con lei
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Volentieri dice Rhaissa. Ti risvegli la mattina dopo nella tua stanza con Rhaissa al tuo fianco ed un sorriso a trentadue denti stampato in viso.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 "beh grazie Rhaissa...mi hai rinvigorito l'animo dopo tanto tempo!" le dico quando mi sveglio la mattina. Mentre mi cambio continuo a dirle "spero di vederti qui tutte le volte che verrò ad alloggiare in questa splendida taverna..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.