Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

"beh..." dico leggermente imbarazzato "semplicemente sono andato a recuperare un uomo su di un'isola...da come ho capito lo cercavano dei suoi creditori " faccio un attimo mente locale di quanto successo durate la caccia appena conclusa e poi riprendo " mi sono fatto trasportare lì, dove c'era un eremo in cui dovevo trovare il mio obiettivo. Cercando un'entrata non sbarrata mi sono imbattuto in due creature femminili, molto brutte e putride, e le ho eliminate. Poi mi sono fatto strada all'interno dell'eremo eliminando gli animali che cercavano di eliminarmi." un attimo di pausa per creare atmosfera " il peggio è arrivato quando una muffa mi è caduta addosso...mi si è quasi sciolto il braccio e a momenti mi sono tolto talmente tanta carne...che mi si vedeva l'osso. Come se non bastasse ho incontrato anche un enorme volatile, con delle corna di cervo, che mi ha quasi ucciso...però gli Offuscati mi hanno dato il permesso di tornare fra i vivi, al prezzo della mia spada più potente..." un'altra pausa d'atmosfera " poi ho trovato, sotto la dispensa, il mio obiettivo...erano stati attaccati la sera prima da dei non-morti e dovevamo andarcene da lì il prima possibile...solo che lui e un'altro avevano contratto una specie di malattia...l'unica sana era Janet, una chierica, con cui ho combattuto la piccola orda di non-morti che ci ha attaccato dal mare" penso un attimo a Janet " è stata attaccata da un'altro nemico di sorpresa...forse era viva quando me ne sono andato e per certi versi è stato meglio così...avevo timore di dovermi scontrare con lei perchè le portavo via il suo compagno di ventura".

Guardo Rhaissa e poi le dico tranquillo "tutto qui...niente di che. E tu che mi racconti di te?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"beh prode...ho fatto solo il mio lavoro niente di più" dico un pelo in imbarazzo per il commento di Rhaissa " prodi eroi sono quelli che salvano vite per un senso di giustizia o cose simili..." lascio in sospeso la frase per non parlare inavvertitamente del mio passato. "comunque sì è inusuale che uno cacci da solo...ma gli altri due gruppi con cui sono stato son morti tutti...non so se erano le missioni troppo difficili, loro non capaci, io bravo a sopravvivere o...cosa che penso più accreditata, venire in caccia con me equivale a morire" concludo con un pò di amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Rhaissa " in effetti hai ragione, ma più che altro è un'evidenza che non riesco ancora a proteggere le persone...non che avessi chissà che legami con gli altri partecipanti..." tendo a specificare " e ad ogni modo andare a fare delle missioni dove si deve uccidere qualcuno...non è più duro del mio passato, anzi, qui so che non ci sono voltagabbana o simile" concludo con un tono di nervosismo represso

@DM

Spoiler:  
è arrivato il cibo?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre finisci di parlare vedi la cameriera tornare con il bere e il primo di vari vassoi. Dopo pochi istanti la tavola è ricoperta di ogni ben di dio, dai più semplici affettati e formaggi, alle quaglie ripiene, alla zuppa di montone e cavolo, alla terrina di purè, ai dolci. Due brocce di vino rosso dolce completano il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allungo un attimo il braccio dietro le spalle di Rhaissa e le dico "beh prima di tutto vorrei rilassarmi come si deve ad un cacciatore come me, poi cercare un'arma e infine riuscire nella mia vendetta ma..." osservo meglio il corpo della donna "se vuoi puoi darmi una mano con la prima parte dei miei progetti" e le verso il vino sul bicchiere, per poi fare un brindisi con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...